L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Contest Scanner – I migliori Concorsi e Giveaway dedicati al cinema sparsi nel web Pt.80

Di Filippo Magnifico

Boxtrolls - Le scatole magiche - Trailer Italiano - YouTube

Moltissimi sono i concorsi dedicati al mondo del cinema o della televisione sparsi nel web. Che si parli di “Contest” o “Giveaway” il succo del discorso è sempre lo stesso: in palio per chi partecipa ci sono una serie di regali in grado di fare la gioia di tutti gli appassionati di cinema o semplicemente dei fan di un determinato film, attore, regista. Cerchiamo dunque di dare un’occhiata a quello che offre il web.

GIOCA E VINCI CON BOXTROLLS

Gioca-e-vinci-con-Boxtrollsok1

Per il lancio di Boxtrolls – Le Scatole Magiche è stato lanciato un simpatico concorso, che vi permette di vincere fantastici premi. QUI trovate maggiori informazioni.

SIN CITY 2 – EURONICS

Sin City - Una donna per cui uccidere 3D Rosario Dawson Foto Dal Film 01

Per il lancio di Sin City – Una donna per cui uccidere, il nuovo capitolo della saga Sin City diretto da Rodriguez in collaborazione con Frank Miller, Lucky Red S.r.l. e Euronics Italia spa hanno dato il via ad un concorso. Sui monitor presenti all’interno dei punti vendita Euronics aderenti all’iniziativa verrà trasmesso uno spot della durata di circa due minuti, contenente un codino promozionale che illustrerà le modalità per partecipare al concorso. QUI trovate maggiori informazioni. ATTENZIONE: IL CONCORSO SCADE OGGI.

FRATELLI UNICI: CHI TI PIACE DI PIU’?

Fratelli Unici

Concorso realizzato per il lancio di Fratelli unici. Per partecipare all’assegnazione dei premi in palio, gli utenti dovranno effettuare una scelta tra i due protagonisti del film FRATELLI UNICI indicando la propria preferenza tra LUCA ARGENTERO e RAOUL BOVA. QUI trovate maggiori informazioni. ATTENZIONE: IL CONCORSO SCADE DOMANI.

PEPPA PIG, DISEGNATE PEPPA E PORTATE A CASA I DVD

1150348_701757666578680_1066901328738089957_n

Per festeggiare il ritorno di Peppa Pig, Movie for Kids e Universal H.V. invitano i vostri bimbi a partecipare a un nuovo imperdibile contest! QUI trovate maggiori informazioni. ATTENZIONE: IL CONCORSO SCADE DOMANI.

VINCI LA NUOVA ZELANDA‏ CON LO HOBBIT – LA BATTAGLIA DELLE CINQUE ARMATE

hobbit poster italiano

La Warner Bros. ha lanciato un contest, attraverso il quale avrete l’occasione unica di volare in Nuova Zelanda alla scoperta della Terra di Mezzo e godervi l’epica conclusione della trilogia Lo Hobbit: La Battaglia delle Cinque Armate assistendo alla prima proiezione in compagnia di Peter Jackson. QUI trovate maggiori informazioni.

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Moon Knight: Ethan Hawke interpreterà il villain 16 Gennaio 2021 - 9:30

Ethan Hawke debutterà nell'universo Marvel, l'attore interpreterà il cattivo principale nella serie Moon Knight con Oscar Isaac

Peacemaker: iniziate le riprese della serie spin-off di The Suicide Squad 16 Gennaio 2021 - 9:07

James Gunn ha annunciato l’inizio delle riprese di Peacemaker, serie spin-off di The Suicide Squad incentrata sull’omonimo personaggio interpretato da John Cena.

WandaVision: come è stata realizzata la nuova serie Marvel? 16 Gennaio 2021 - 9:00

WandaVision ha fatto ieri il suo debutto su Disney+ con i primi due episodi, realizzati con lo stile delle classiche sitcom anni ’50 e ’60. Ma come sono stati realizzati? La riposta in questo video...

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.