Dopo il backstage della settimana scorsa, la NBC continua a promuovere il debutto americano di Constantine, atteso fra meno di tre settimane (per leggere la recensione del pilot cliccate qui). A tal proposito, qui di seguito potrete vedere un nuovo spot:
È inoltre disponibile un nuovo poster illustrato dal disegnatore Gene Ha (Batman, Lanterna Verde, Justice League), che ritrae John Constantine (Matt Ryan) tra le forze del Paradiso e dell’Inferno, spalleggiato da Papa Midnite (Michael James Shaw) e Zed (Angelica Celaya).
Vi ricordo che Constantine è sviluppata da David S. Goyer (Blade, Il Cavaliere Oscuro, L’Uomo d’Acciaio) e Daniel Cerone (Dexter, The Mentalist) a partire dal fumetto Hellblazer della DC/Vertigo. Per chi non lo conoscesse, John Constantine (Matt Ryan) è una sorta di investigatore del sovrannaturale, scaltro, ironico e un po’ bastardo, che combatte demoni e altre creature basandosi sulla sua astuzia e sulle sue conoscenze dell’occultismo; nel primo episodio, diretto da Neil Marshall (The Descent, Doomsday, Game of Thrones), John dovrà intervenire per salvare Liv (Lucy Griffiths), la figlia di un suo caro amico, che scopre di possedere il “dono” di vedere le manifestazioni del mondo sovrannaturale. La serie debutterà sulla NBC il prossimo 24 ottobre.
CLICCATE QUI per leggere la recensione dell’episodio pilota.
CLICCATE QUI per leggere la notizia sulla nuova protagonista femminile.
CLICCATE QUI per leggere le dichiarazioni di Neil Marshall.
CLICCATE QUI per vedere il primo trailer.
CLICCATE QUI per vedere il secondo trailer, in cui compare l’elmo di Doctor Fate.
Potete scoprire, votare e commentare tutti gli episodi di Constantine sul nostro Episode 39 a QUESTO LINK.
Fonte: omplex (via ComingSoon.net)