L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Confermato il casting di Jena Malone in Batman v Superman?

Di Marlen Vazzoler

carrie-kelley-jena-malone

Jena Malone potrebbe davvero far parte del cast di Batman v Superman: Dawn of Justice? Ieri vi abbiamo mostrato un video della stazione locale WILX10 in cui il giornalista Kirk Montgomery riporta diversi spoiler su una sequenza girata questa settimana all’Eli and Edythe Broad Art Museum dell’Università statale del Michigan. Ad un certo punto conferma che nello script del film è presente il personaggio di Robin, e specula che Jenna Malone potrebbe essere la sua interprete.

L’anno scorso si era vociferata la presenza di Dick Grayson nel film, ma non con l’identità segreta di Robin ma con quella di Nightwing. L’ex protetto di Batman aveva avuto un alterco con il suo mentore e i due non si parlavano più da anni. Ai tempi Adam Driver era il frontrunner per la parte, prima che l’attore accettasse un ruolo misterioso in Star Wars 7.

Per quanto riguarda la Malone, l’attrice era stata avvistata sul set in agosto ma aveva negato un suo coinvolgimento. Ma due settimane fa ha postato una foto su Instagram in cui compare con dei capelli rossi.

Loading

Drastic times call for drastic measures.

View on Instagram


Quest’immagine ha contribuito a diffondere le voci secondo le quali la Malone potrebbe interpretare Carrie Kelley, la versione di Robin apparsa nel fumetto Il ritorno del Cavaliere Oscuro che è servito come fonte di ispirazione per la pellicola di Snyder.

La presenza della Malone nel film è supportata da molteplici fonti di THR ma nessuna è in grado di confermare il ruolo che l’attrice avrà nel film. L’extra in questione, di cui abbiamo visto solo le mani nel video, sta rischiando una multa di 5 milioni di dollari per aver violato l’accordo di riservatezza firmato da chiunque lavori alla pellicola.

Vedremo il Robin di Carrie o Nightwing? E se la Malone non interpreterà Robin, vestirà i panni di Barbara Gordon o…

QUI, potete trovare la nostra guida ai cinecomic DC che ci accompagneranno dal 2016 al 2020.

Batman v Superman: Dawn of Justice, sempre diretto da Zack Snyder (già dietro la mdp de L’uomo d’acciaio), uscirà nelle sale il 6 maggio 2016. Il film vede nel cast, oltre a Henry Cavill e Ben Affleck nei panni dei due super-eroi del titolo, Gal Gadot come Wonder Woman, Jesse Eisenberg nelle vesti di Lex Luthor e Jeremy Irons in quelli del maggiordomo Alfred. Nel cast troveremo inoltre diversi attori presenti nel precedenti capitolo L’uomo d’acciaio: Amy Adams, Laurence Fishburne e Diane Lane.

Fonti THR, jena malone

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 30 aprile, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Nevers: la nuova serie creata da Joss Whedon da oggi su Sky e NOW 12 Aprile 2021 - 18:37

Il primo episodio è andato in onda la scorsa notte in contemporanea con gli USA, e tornerà stasera alle 21.15

Fast & Furious 9: mercoledì il nuovo trailer, ecco l’annuncio di Vin Diesel 12 Aprile 2021 - 18:26

Mercoledì vedremo il nuovo trailer Fast & Furious 9 – The Fast Saga. Ecco l'annuncio del protagonista Vin Diesel.

What Drives Us: il trailer del rockumentary diretto da Dave Grohl 12 Aprile 2021 - 18:15

Il frontman dei Foo Fighters racconta l'importanza dei furgoni per la storia del rock and roll nel suo secondo documentario

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.

Black Widow: chi è Taskmaster? 6 Aprile 2021 - 16:02

La storia di Taskmaster, il villain dalla memoria fotografica che ha sbagliato mestiere.