Archivio Ultime News

Confermato il casting di Jena Malone in Batman v Superman?

Pubblicato il 18 ottobre 2014 di Marlen Vazzoler

Jena Malone potrebbe davvero far parte del cast di Batman v Superman: Dawn of Justice? Ieri vi abbiamo mostrato un video della stazione locale WILX10 in cui il giornalista Kirk Montgomery riporta diversi spoiler su una sequenza girata questa settimana all’Eli and Edythe Broad Art Museum dell’Università statale del Michigan. Ad un certo punto conferma che nello script del film è presente il personaggio di Robin, e specula che Jenna Malone potrebbe essere la sua interprete.

L’anno scorso si era vociferata la presenza di Dick Grayson nel film, ma non con l’identità segreta di Robin ma con quella di Nightwing. L’ex protetto di Batman aveva avuto un alterco con il suo mentore e i due non si parlavano più da anni. Ai tempi Adam Driver era il frontrunner per la parte, prima che l’attore accettasse un ruolo misterioso in Star Wars 7.

Per quanto riguarda la Malone, l’attrice era stata avvistata sul set in agosto ma aveva negato un suo coinvolgimento. Ma due settimane fa ha postato una foto su Instagram in cui compare con dei capelli rossi.

Loading

Drastic times call for drastic measures.

View on Instagram


Quest’immagine ha contribuito a diffondere le voci secondo le quali la Malone potrebbe interpretare Carrie Kelley, la versione di Robin apparsa nel fumetto Il ritorno del Cavaliere Oscuro che è servito come fonte di ispirazione per la pellicola di Snyder.

La presenza della Malone nel film è supportata da molteplici fonti di THR ma nessuna è in grado di confermare il ruolo che l’attrice avrà nel film. L’extra in questione, di cui abbiamo visto solo le mani nel video, sta rischiando una multa di 5 milioni di dollari per aver violato l’accordo di riservatezza firmato da chiunque lavori alla pellicola.

Vedremo il Robin di Carrie o Nightwing? E se la Malone non interpreterà Robin, vestirà i panni di Barbara Gordon o…

QUI, potete trovare la nostra guida ai cinecomic DC che ci accompagneranno dal 2016 al 2020.

Batman v Superman: Dawn of Justice, sempre diretto da Zack Snyder (già dietro la mdp de L’uomo d’acciaio), uscirà nelle sale il 6 maggio 2016. Il film vede nel cast, oltre a Henry Cavill e Ben Affleck nei panni dei due super-eroi del titolo, Gal Gadot come Wonder Woman, Jesse Eisenberg nelle vesti di Lex Luthor e Jeremy Irons in quelli del maggiordomo Alfred. Nel cast troveremo inoltre diversi attori presenti nel precedenti capitolo L’uomo d’acciaio: Amy Adams, Laurence Fishburne e Diane Lane.

Fonti THR, jena malone