Si è tenuto ieri sera l’ultimo concerto del Where we are tour, il grande tour mondiale dei One Direction negli stadi. Un tour che ha toccato il cuore di milioni di ragazze come voi in tutto il mondo e che alla sua conclusione, ha commosso i One Direction stessi. Ecco i video dei momenti più commoventi della serata.
Si è tenuto ieri notte a Miami l’ultimo concerto del Where we are tour dei One Direction. Una serata emozionante per Zayn Malik, Niall Horan, Harry Styles, Liam Payne e Louis Tomlinson che in diversi momenti si sono abbracciati o hanno condiviso con il pubblico l’emozione per la chiusura del tour.
Al concerto era presente anche il babbo di Harry Styles, con il quale il cantante ha iniziato a parlare dal palco e poi si è interrotto dicendo: “Ah, è andato a prendersi una birra! Grazie papà!”
Ad un certo punto poi Zayn ha dato a Liam una testa di unicorno che Liam ha baciato… però poi si è vendicato e ha ricoperto tutti di mostarda! E poi più seriamente ha detto al pubblico: “Parlando anche per conto dei ragazzi, posso dire che questo è stato il tour più bello di tutta la nostra vita!”
Ecco alcuni momenti dall’ultimo concerto del Where We Are Tour.
E voi? L’avete visto dal vivo?