Come Ammazzare il Capo… e vivere felici 2 – Nuovo esilarante trailer con scene inedite

Come Ammazzare il Capo… e vivere felici 2 – Nuovo esilarante trailer con scene inedite

Di Valentina Torlaschi

HORRIBLE BOSSES 2 trailer

In attesa dell’uscita nei cinema fissata per novembre, ecco un nuovo divertente trailer ricco di immagini inedite per Come ammazzare il capo…e vivere felici 2, ossia il sequel della commedia scorretta del 2011 con protagonisti i lavoratori frustrati Nick (Jason Bateman), Dale (Charlie Day) e Kurt (Jason Sudeikis).

Nel 2011 il primo film Come Ammazzare il Capo… e vivere felici era riuscito a guadagnarsi un incasso mondiale da 210 milioni (di cui 117 solo negli Stati Uniti) a fronte di un budget di produzione di soli 35 milioni, nonché un parere piuttosto positivo da parte della critica. Un sequel è stato dunque messo ben presto in produzione e ora mancano ormai pochi mesi al suo approdo in sala. In questo capitolo numero due ritroveremo i protagonisti Nick (Jason Bateman), Dale (Charlie Day) e Kurt (Jason Sudeikis) alle prese con un nuovo, folle, progetto criminale che vede coinvolti niente meno che Christoph Waltz e Chris Pine

I tre uomini, sempre stanchi di essere vessati dai superiori, hanno ormai deciso di mettersi improprio e gestire un’attività tutta loro. Tutto sembra procedere per il meglio, il futuro gli sorride senonché l’incontro con un investitore senza scrupoli (Christoph Waltz) rovinerà i loro piani e le loro vite mettendoli in serie difficoltà. Non potendo ricorrere a vie legali per far valere le proprie ragioni, i tre protagonisti decidono allora di rapire il figlio del loro nemico (Chris Pine) e chiedere il riscatto.

Nel film tornano anche Jennifer Aniston e Kevin Spacey che vestono nuovamente i panni dei capi bastardi conosciuti nel primo capitolo, e poi anche Jamie Foxx. A dirigere questo secondo episodio troviamo Sean Anders (già regista di Sex Movie nonché sceneggiatore di Scemo e + Scemo 2Un tuffo nel passatoCome ti spaccio la famiglia e I Pinguini di Mister Popper). La release di Horrible Bosses 2 è fissata negli USA per il 27 novembre 2014 mentre in Italia il film arriverà l’8 gennaio 2015. Per rimanere aggiornati, QUI la pagina Facebook ufficiale.

Fonte: Collider

LEGGI ANCHE

Gli studios ignorano le richieste sui protocolli sull’aborto dei creatori 11 Agosto 2022 - 18:03

Disney, Netflix, AppleTV+, NBCUniversal, Amazon, Warner Bros, Discovery e AMC Networks hanno risposto alla richiesta di rettificare il piano di sicurezza sull'aborto di più di mille creatori di Hollywood.

Cenerentola: il trailer del musical Amazon con Camila Cabello 3 Agosto 2021 - 20:20

La rilettura della classica fiaba arriverà su Amazon Prime Video il 3 settembre

Anche Zendaya reciterà nel Dune di Denis Villeneuve 30 Gennaio 2019 - 22:44

La giovane attrice lanciata da Spider-Man: Homecoming raggiungerà un cast davvero stellare!

Contest Scanner – Gioca e Vinci con L’estate addosso, Pets e Alla ricerca di Dory 11 Settembre 2016 - 17:00

Ecco i migliori concorsi / contest / giveaway legati al mondo del cinema e della televisione comparsi nel web negli ultimi giorni...

Questo mondo non mi renderà cattivo – la recensione (senza spoiler) dei primi quattro episodi 8 Giugno 2023 - 16:00

Le nostre impressioni sui primi quattro episodi della nuova serie animata di Zerocalcare, da domani su Netflix.

Spider-Man: Across the Spider-Verse – 10 easter egg spassosi 7 Giugno 2023 - 9:32

Alcuni cameo ed easter eggs divertenti di Across the Spider-Verse.

Spider-Man: Across the Spider-Verse, la recensione: arte in movimento 4 Giugno 2023 - 8:53

Il miglior film d'animazione USA degli ultimi anni è un vero spettacolo per gli occhi, ma anche l'avverarsi di un certo sogno di Stan Lee.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI