L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Colpa delle stelle versione EBOLA. La parodia di SNL

Di

Quando un film ottiene enormi successi una parodia è il minimo che gli possa capitare, anzi spesso è proprio l’effetto del grande successo ricevuto! Dunque ecco che Colpa delle stelle  conquista una grande parodia sul Saturday Night Live.  L’amore questa volta deve fare i conti con il contagiosissimo virus EBOLA.

colpa-delle-stelle-ebola-Saturday-Night-LiveColpa delle stelle è la traduzione per il grande schermo del celebre e omonimo romanzo di John Green pubblicato in Italia da Rizzoli con protagonisti Shailene Woodley e Ansel Elgort. Amore e morte, dolcezza e dolore, eros e thanatos, in una storia che racconta di due giovani ragazzi, del loro incontro, del loro amore e della loro ineluttabile separazione a causa di una malattia incurabile: un cancro…

colpa delle stelle panchina rubata amsterda

In questa parodia del Saturday Night Live però i due ragazzi dovranno confrontarsi con un’altra malattia… il contagiosissimo virus ebola che metterà seriamente in discussione le intenzioni del sedicente Gus…

Il video fa ridere ma fa anche riflettere… si può mettere il cuore in quarantena?

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 30 aprile, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Se n’è andato Enzo Sciotti, maestro dei poster cinematografici 12 Aprile 2021 - 8:44

Da Lucio Fulci e L'armata delle tenebre a L'allenatore nel pallone, Enzo Sciotti ha creato migliaia di locandine che hanno fatto epoca.

BAFTA 2021: Nomadland è il miglior film, tutti i vincitori 11 Aprile 2021 - 21:53

Sono stati annunciati i vincitori dell’edizione 2021 dei BAFTA, i prestigiosi premi britannici, consegnati dalla British Academy of Film and Television Arts.

Them – La serie Amazon conquista Stephen King: “Mi ha spaventato a morte” 11 Aprile 2021 - 20:00

La serie horror Them ha da qualche giorno fatto il suo debutto su Amazon Prime Video e ha già trovato un fan che non passa certo inosservato: sua maestà Stephen King.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.

Black Widow: chi è Taskmaster? 6 Aprile 2021 - 16:02

La storia di Taskmaster, il villain dalla memoria fotografica che ha sbagliato mestiere.