L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Colpa delle stelle versione Ebola: ecco la folle parodia fatta dal Saturday Night Live

Di Valentina Torlaschi

colpa delle stelle ebola Saturday Night Live

Un film diventa un cult quando, oltre al successo di pubblico e critica, si guadagna anche una bella parodia. È questo il caso di Colpa delle stelle: la traduzione per il grande schermo del celebre e omonimo romanzo di John Green pubblicato in Italia da Rizzoli con protagonisti Shailene Woodley e Ansel Elgort. Un film in bilico tra amore e morte, dolcezza e dolore, che racconta la storia di due giovani ragazzi, del loro incontro, del loro amore e della loro ineluttabile separazione a causa di una malattia incurabile: un cancro…

Ecco dunque che, dopo il gran successo al boxoffice (negli USA il film ha raccolto 124 milioni di dollari), Colpa delle stelle si aggiudica ora un’esilarante “messa in ridicolo” in cui la passione dei due giovani protagonisti dovrà fare i conti non tanto con un tumore quanto con il temibile virus dell’Ebola… Di seguito l’imperdibile video mostrato pochi giorni fa sulle tv americane durante il Saturday Night Live:

Per un confronto, sotto il trailer originale di Colpa delle stelle. In Italia la pellicola era uscita nei cinema a inizio settembre: se volte a questo link potete già pre-ordinare il film su iTunes.

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 30 aprile, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Tom Hiddleston parla di Loki: «È una serie sull’identità» 12 Aprile 2021 - 16:45

Tom Hiddleston parla dei temi al centro di Loki, e ci invita a fare attenzione ai font "mutaforma" del titolo. La serie debutterà l'11 giugno su Disney+.

Perry Mason: Tatiana Maslany non tornerà nella stagione 2 12 Aprile 2021 - 16:42

Sorella Alice McKeegan, il personaggio interpretato da Tatiana Maslany in Perry Mason, non tornerà per la seconda stagione nonostante l'attrice avesse dichiarato che questo era il primo capitolo della sua storia

Elite: La stagione 4 dal 18 giugno, foto e video annuncio 12 Aprile 2021 - 16:03

Prime foto ufficiali e video annuncio della quarta stagione di Elite, in arrivo su Netflix a giugno

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.

Black Widow: chi è Taskmaster? 6 Aprile 2021 - 16:02

La storia di Taskmaster, il villain dalla memoria fotografica che ha sbagliato mestiere.