L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Ci sarà una versione della Justice League nella terza stagione di Arrow?

Di Lorenzo Pedrazzi

arrow-stagione3-copertina

Anche Stephen Amell, protagonista di Arrow, ha incontrato i fan durante il Comic-Con di New York, e ha rivelato alcuni gustosi dettagli che potrebbero stuzzicare le aspettative del pubblico.

Come forse già sapete, la terza stagione di Arrow è cominciata la settimana scorsa su The CW, e l’attore ha confidato che Oliver Queen si troverà faccia a faccia con il redivivo Malcolm Merlyn – alias l’Arciere Nero, principale antagonista della prima stagione – già nel terzo episodio; inoltre, ha svelato che la nona puntata – sarebbe a dire il mid season finale – si concluderà con un grande cliffhanger e con la più lunga scena d’azione nella storia dello show: un combattimento con la spada in cui Oliver sarà a torso nudo per tutto il tempo (particolare, questo, che ha suscitato un’ovazione tra la folla).

La rivelazione più succosa, però, è arrivata quando uno dei fan ha interrogato Amell circa la presenza crescente di supereroi nell’universo televisivo della DC Comics, che comprende anche The Flash. L’attore ha risposto così:

Il numero di eroi sarà importante nella risoluzione della stagione 3.

Una frase ambigua, ma piuttosto facile da decifrare: nell’epilogo della terza stagione, i supereroi potrebbero unirsi per combattere un nemico comune, formando così una versione televisiva della Justice League. In effetti, se è vero che non potranno esserci personaggi come Superman, Batman e Wonder Woman, è altrettanto vero che gli eroi non mancheranno: tra Arrow e The Flash, vedremo infatti comparire – oltre agli stessi Freccia Verde e Flash – anche Atom, Wildcat, Katana, Arsenale, Firestorm, Black Canary e Wally West (forse nelle vesti di Kid Flash). Insomma, ce n’è abbastanza per formare una bella squadra…

Vi ricordo il cast di guest star che comparirà nella terza stagione di Arrow: fra gli altri, ci saranno Brandon Routh (Atom), Matt Ward (Komodo), David Cubitt (Manhunter), Peter Stormare (Conte Vertigo), J.R. Ramirez (Wildcat), Amy Gumenick (Cupid) e Nick Tarabay (Captain Boomerang).

CLICCATE QUI per vedere le immagini del primo episodio, The Calm.

CLICCATE QUI per vedere lo spot del primo episodio della terza stagione.

CLICCATE QUI per la notizia sul cross-over con The Flash.

CLICCATE QUI per la recensione dell’ultimo episodio della seconda stagione di Arrow.

Potete scoprire, commentare e votare tutti gli episodi di Arrow sul nostro Episode39 a questo LINK.

Fonte: BleedingCool (via ComicBookMovie)

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

GRAMMYs 2021 – No Time to Die di Billie Eilish ottiene una nomination 24 Novembre 2020 - 21:32

Le nomination della 63ma edizione dei Grammy riservono poche sorprese, tra i candidati anche il brano di 'No time to die' di Billie Eilish

Shameless: il trailer della stagione finale, in USA dal 6 dicembre 24 Novembre 2020 - 20:45

La famiglia Gallagher tornerà per un ultimo giro, tra gentrificazione, invecchiamento e Covid

America Latina: nel 2021 il nuovo film dei Fratelli D’Innocenzo dopo Favolacce 24 Novembre 2020 - 20:29

America Latina. È questo il titolo del prossimo film dei Fratelli D’Innocenzo, dopo il grande successo di Favolacce.

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?