L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Chi è la ragazza di “Steal my girl”? Sono tutte le directioner!

Di

“Steal my girl” sta facendo impazzire mamme e figlie, il suo sound rock cattura l’interesse anche di generazioni più mature mentre le directioners si chiedono chi sia la ragazza di cui i One Direction parlano nel testo del loro nuovo singolo. Ce lo spiega il coautore del brano,  Julian Bunetta.

one-direction-steal-my-girl-2I One Direction sono tornati con un nuovo sound più rock e più maturo che sta facendo letteralmente innamorare grandi e piccini. Ma chi è la ragazza che tutti vogliono rubare? La regina sei suoi sedici anni?

Julian Brunetta, coautore del brano, in un’intervista con MTV racconta come è nata la canzone.

“Stavamo suonando la batteria e la canzone è nata spontaneamente. Qualcuno disse quell a frase e tutti dicemmo  Woah, funziona, le possiamo unire.”

“Ci sono diversi significati dietro… c’è un livello che parla dei One Direction e delle loro fan, c’è n’è unaltro che parla della persona vera nella tua vita. La canzone è basata sulle esperienze di ognuno di noi: hai sei ragazzi in una stanza che sono stati innamorati e che hanno tutti provato la gelosia…”

Poi Julian continua: “Ma c’è anche un aspetto gioioso, si parla di quanto sei felice di stare con questa ragazza. E parla anche delle fan, perché ci sono altri gruppi che vorrebbero rubare la loro fanbase.”

one-direction-steal-my-girl-4

Julian Brunetta conferma le vostre idee sul nuovo singolo dei One Direction? E secondo voi di chi parla “Steal my girl”?

[fonte: MTV]

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Ginny & Georgia: la serie Netflix rinnovata per una seconda stagione 19 Aprile 2021 - 20:08

Ginny & Georgia tornerà su Netflix con una seconda stagione.

Videogame News: Horizon Zero Dawn Gratis, DLC Assassin’s Creed Valhalla Rinviato, Resident Evil 4 Remake 19 Aprile 2021 - 20:00

Ecco tutte le più interessanti notizie degli ultimi giorni relative al mondo dei videogiochi!

Zero, un supereroe per il 99% – La recensione della serie Netflix 19 Aprile 2021 - 19:45

Zero punta a normalizzare la percezione degli italiani afrodiscendenti presso un'opinione pubblica troppo gravata dai pregiudizi, ma le buone idee non sono espresse al meglio.

Spider-Man: No Way Home, come fa a tornare il Dottor Octopus di Molina? (Non era morto?) 19 Aprile 2021 - 11:07

Laddove "morto", nei fumetti (e ora per estensione nei film) di super-eroi non vuol dire in effetti nulla di serio.

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.

MCU: chi sono e da dove vengono Ayo e le altre Dora Milaje di Wakanda 14 Aprile 2021 - 9:27

Le origini nei fumetti Marvel (e la storia VERA) delle Dora Milaje di Black Panther, riapparse ora in The Falcon and the Winter Soldier.