Warning: getimagesize(https://n7m3z4b2.stackpathcdn.com/wp-content/uploads/2014/06/gambit-channing-tatum.png): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 404 Not Found in /var/www/html/wp-content/themes/newblog_screenweek/functions.php on line 655
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Channing Tatum aggiorna su Gambit: «Stiamo cercando lo sceneggiatore»

Channing Tatum aggiorna su Gambit: «Stiamo cercando lo sceneggiatore»

Di Valentina Torlaschi

gambit channing tatum

Dopo mesi e mesi in cui Channing Tatum ha parlato del suo desiderio di far parte della saga degli X-Men nei panni di Gambit, prossimamente l’attore rivestirà i panni di questo personaggio. Non si sa ancora quando, ma il progetto è in lavorazione: a confermarlo per un’altra volta è lo stesso Tatum che, intervistato da MTV, ha rivelato di essere di uno sceneggiatore per questo film dedicato al mutante originario di New Orleans.

Al momento siamo alla ricerca di uno sceneggiatore. Non voglio rivelarvi troppo anche perché, a dire il vero, attualmente non nemmeno sappiamo bene di cosa parlerà il film a parte del personaggio di Gambit. Stiamo cercando di fare del nostro meglio per realizzare qualcosa di nuovo, di diverso, di fresco. Magari faremo un film sul supereroe che salva il mondo, ma non in questo primo capitolo. Per ora vogliamo introdurre il personaggio in maniera differente

Sebbene ancora non annunciato ufficialmente, ancora senza sceneggiatore e ancora senza regista, è possibile che lo spin-off su Gambit sia il fatidico progetto ancora senza titolo di cui la Fox ha già fissato la data d’uscita per il 18 luglio 2018.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

The Woman King – Il trailer del film con Viola Davis 6 Luglio 2022 - 16:45

Viola Davis interpreta il Generale Nanisca in The Woman King, a capo di un reggimento del Regno del Dahomey composto interamente da donne.

Thor: Love and Thunder – Cosa succede nelle scene dopo i titoli di coda? 6 Luglio 2022 - 16:00

Come di consueto, ci sono due scene dopo i titoli di coda di Thor: Love and Thunder... vediamo di cosa si tratta!

Sognando Marte: Lana Condor nel trailer italiano della rom-com sci-fi 6 Luglio 2022 - 15:00

Due studenti molto diversi fra loro uniscono le forze e intraprendono un viaggio verso Marte, per riunirsi con i propri partner

Bastard!! L’oscuro dio distruttore: il dark fantasy – heavy metal scostumato 5 Luglio 2022 - 11:02

Dark Schneider è sbarcato su Netflix, con i suoi due punti esclamativi, le battaglie e la follia vintage del dark fantasy heavy metal.

Stranger Things 4: che mi hai portato a fare sulla collina di Kate Bush se non mi vuoi più bene? 2 Luglio 2022 - 15:42

Alcune considerazioni dopo aver visto per quasi quattro ore due episodi di una serie TV: il finale della quarta stagione di Stranger Things.

Come The Umbrella Academy mi ha venduto un’altra apocalisse 2 Luglio 2022 - 9:53

Cosa funziona, cosa no, e cosa mi spinge a restare a bordo del treno di Umbrella Academy, dopo la terza stagione.