Dopo mesi e mesi in cui Channing Tatum ha parlato del suo desiderio di far parte della saga degli X-Men nei panni di Gambit, prossimamente l’attore rivestirà i panni di questo personaggio. Non si sa ancora quando, ma il progetto è in lavorazione: a confermarlo per un’altra volta è lo stesso Tatum che, intervistato da MTV, ha rivelato di essere di uno sceneggiatore per questo film dedicato al mutante originario di New Orleans.
Al momento siamo alla ricerca di uno sceneggiatore. Non voglio rivelarvi troppo anche perché, a dire il vero, attualmente non nemmeno sappiamo bene di cosa parlerà il film a parte del personaggio di Gambit. Stiamo cercando di fare del nostro meglio per realizzare qualcosa di nuovo, di diverso, di fresco. Magari faremo un film sul supereroe che salva il mondo, ma non in questo primo capitolo. Per ora vogliamo introdurre il personaggio in maniera differente
Sebbene ancora non annunciato ufficialmente, ancora senza sceneggiatore e ancora senza regista, è possibile che lo spin-off su Gambit sia il fatidico progetto ancora senza titolo di cui la Fox ha già fissato la data d’uscita per il 18 luglio 2018.