Warning: getimagesize(https://n7m3z4b2.stackpathcdn.com/wp-content/uploads/2014/10/Chadwick-Boseman-black-panther-1.jpg): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 404 Not Found in /var/www/html/wp-content/themes/newblog_screenweek/functions.php on line 655
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Chadwick Boseman sarà Black Panther: l’attore ha firmato per 5 film!

Chadwick Boseman sarà Black Panther: l’attore ha firmato per 5 film!

Di Valentina Torlaschi

Chadwick Boseman black panther

Neanche 24 ore fa al Marvel Fan Event che si è tenuto in quel di Hollywood, la Marvel ha svelato i titoli e rispettive date d’uscita dei cinecomic della Fase 3 che ci accompagneranno dal 2016 al 2019. Annunci sorprendenti tra cui spicca anche un film dedicato a Black Panther: un progetto molto richiesto dai fan, di quelli che lo Studio è riuscito a tenere nascosto per diverso tempo e che quindi ha un ulteriore carica di attrazione. Questa pellicola approderà nei cinema il 3 novembre 2017 e ieri la Marvel ne ha anche annunciato il protagonistaChadwick Boseman, ossia l’attore americano che è stato molto apprezzato da pubblico e critica nel biopic su Jackie Robinson tra i campi di baseball 42 (in Italia uscito in direct to digital su iTunes) e in Get on Up – La storia di James Brown dove ha vestito in perfetto mimetismo i panni del “Re del Soul” James Brown.

Chadwick Boseman ha dunque avuto la meglio su altri interpreti vociferati nei mesi scorsi per il ruolo della Pantera Nera come Michael K. Williams e Idris Elba. Da quel che riporta Deadline, Boseman ha firmato con la Marvel un contratto di 5 film: la sua prima apparizione sarà in Captain America: Civil War  la cui release è fissata per il 6 maggio 2016. In quali altri film lo vedremo poi? Scrivete le ipotesi nei commenti.

Di seguito anche il primo concept art di Black Panther:

black panther concept

A questo punto, l’altro atteso annuncio di casting che aspettiamo con ansia è quello per Captain Marvel: chi interpreterà questa super-eroina? Il film è previsto in uscita per luglio 2018 e rappresenterà il primo cinecomic solista di casa Marvel dedicato a un personaggio femminile.

Marvel Fan Event – Annunci pazzeschi in casa Marvel da Black Panther a Captain Marvel! Scopri tutte le uscite fino al 2019!

Fonte: Collider

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Jacob Batalon da Spider-Man al thriller Horrorscope 28 Giugno 2022 - 20:15

Alcuni amici del college iniziano a morire in modi strani dopo essersi fatti leggere l'oroscopo, nel film di Anna Halberg e Spenser Cohen

Ghostbusters: Legacy, il sequel uscirà nel 2023 28 Giugno 2022 - 19:29

Sony ha annunciato la data di uscita del seguito di Ghostbusters: Legacy, il sequel girato ancora una volta da Jason Reitman

Russell Crowe sarà padre Gabriele Amorth in The Pope’s Exorcist 28 Giugno 2022 - 19:15

La storia del celebre capo esorcista del Vaticano sarà raccontata in un film, diretto dal regista di Overlord

The Boys: com’è l’Herogasm dei fumetti 25 Giugno 2022 - 8:19

Com'è nata l'orgia di super-eroi di The Boys e cosa c'era di diverso nella sua versione originale a fumetti.

Ms. Marvel, episodio 3: guarda un po’ chi c’è… [SPOILER] 22 Giugno 2022 - 14:51

Qualche risposta, nuove domande e alcuni nomi conosciuti nel terzo episodio di Ms. Marvel.

Predator, i 35 anni dell’altro mostro alieno Fox… creato da Rocky Balboa (FantaDoc) 12 Giugno 2022 - 15:36

Com'è nato e cosa resta, trentacinque anni dopo, del primo film di Predator con Arnold Schwarzenegger.