Chadwick Boseman sarà Black Panther: l’attore ha firmato per 5 film!

Chadwick Boseman sarà Black Panther: l’attore ha firmato per 5 film!

Di Valentina Torlaschi

Chadwick Boseman black panther

Neanche 24 ore fa al Marvel Fan Event che si è tenuto in quel di Hollywood, la Marvel ha svelato i titoli e rispettive date d’uscita dei cinecomic della Fase 3 che ci accompagneranno dal 2016 al 2019. Annunci sorprendenti tra cui spicca anche un film dedicato a Black Panther: un progetto molto richiesto dai fan, di quelli che lo Studio è riuscito a tenere nascosto per diverso tempo e che quindi ha un ulteriore carica di attrazione. Questa pellicola approderà nei cinema il 3 novembre 2017 e ieri la Marvel ne ha anche annunciato il protagonistaChadwick Boseman, ossia l’attore americano che è stato molto apprezzato da pubblico e critica nel biopic su Jackie Robinson tra i campi di baseball 42 (in Italia uscito in direct to digital su iTunes) e in Get on Up – La storia di James Brown dove ha vestito in perfetto mimetismo i panni del “Re del Soul” James Brown.

Chadwick Boseman ha dunque avuto la meglio su altri interpreti vociferati nei mesi scorsi per il ruolo della Pantera Nera come Michael K. Williams e Idris Elba. Da quel che riporta Deadline, Boseman ha firmato con la Marvel un contratto di 5 film: la sua prima apparizione sarà in Captain America: Civil War  la cui release è fissata per il 6 maggio 2016. In quali altri film lo vedremo poi? Scrivete le ipotesi nei commenti.

Di seguito anche il primo concept art di Black Panther:

black panther concept

A questo punto, l’altro atteso annuncio di casting che aspettiamo con ansia è quello per Captain Marvel: chi interpreterà questa super-eroina? Il film è previsto in uscita per luglio 2018 e rappresenterà il primo cinecomic solista di casa Marvel dedicato a un personaggio femminile.

Marvel Fan Event – Annunci pazzeschi in casa Marvel da Black Panther a Captain Marvel! Scopri tutte le uscite fino al 2019!

Fonte: Collider

LEGGI ANCHE

Gli studios ignorano le richieste sui protocolli sull’aborto dei creatori 11 Agosto 2022 - 18:03

Disney, Netflix, AppleTV+, NBCUniversal, Amazon, Warner Bros, Discovery e AMC Networks hanno risposto alla richiesta di rettificare il piano di sicurezza sull'aborto di più di mille creatori di Hollywood.

Cenerentola: il trailer del musical Amazon con Camila Cabello 3 Agosto 2021 - 20:20

La rilettura della classica fiaba arriverà su Amazon Prime Video il 3 settembre

Anche Zendaya reciterà nel Dune di Denis Villeneuve 30 Gennaio 2019 - 22:44

La giovane attrice lanciata da Spider-Man: Homecoming raggiungerà un cast davvero stellare!

Contest Scanner – Gioca e Vinci con L’estate addosso, Pets e Alla ricerca di Dory 11 Settembre 2016 - 17:00

Ecco i migliori concorsi / contest / giveaway legati al mondo del cinema e della televisione comparsi nel web negli ultimi giorni...

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI