L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Chadwick Boseman sarà Black Panther: l’attore ha firmato per 5 film!

Di Valentina Torlaschi

Chadwick Boseman black panther

Neanche 24 ore fa al Marvel Fan Event che si è tenuto in quel di Hollywood, la Marvel ha svelato i titoli e rispettive date d’uscita dei cinecomic della Fase 3 che ci accompagneranno dal 2016 al 2019. Annunci sorprendenti tra cui spicca anche un film dedicato a Black Panther: un progetto molto richiesto dai fan, di quelli che lo Studio è riuscito a tenere nascosto per diverso tempo e che quindi ha un ulteriore carica di attrazione. Questa pellicola approderà nei cinema il 3 novembre 2017 e ieri la Marvel ne ha anche annunciato il protagonistaChadwick Boseman, ossia l’attore americano che è stato molto apprezzato da pubblico e critica nel biopic su Jackie Robinson tra i campi di baseball 42 (in Italia uscito in direct to digital su iTunes) e in Get on Up – La storia di James Brown dove ha vestito in perfetto mimetismo i panni del “Re del Soul” James Brown.

Chadwick Boseman ha dunque avuto la meglio su altri interpreti vociferati nei mesi scorsi per il ruolo della Pantera Nera come Michael K. Williams e Idris Elba. Da quel che riporta Deadline, Boseman ha firmato con la Marvel un contratto di 5 film: la sua prima apparizione sarà in Captain America: Civil War  la cui release è fissata per il 6 maggio 2016. In quali altri film lo vedremo poi? Scrivete le ipotesi nei commenti.

Di seguito anche il primo concept art di Black Panther:

black panther concept

A questo punto, l’altro atteso annuncio di casting che aspettiamo con ansia è quello per Captain Marvel: chi interpreterà questa super-eroina? Il film è previsto in uscita per luglio 2018 e rappresenterà il primo cinecomic solista di casa Marvel dedicato a un personaggio femminile.

Marvel Fan Event – Annunci pazzeschi in casa Marvel da Black Panther a Captain Marvel! Scopri tutte le uscite fino al 2019!

Fonte: Collider

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 30 aprile, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Walking Dead: AMC sta considerando uno spin-off su Negan 11 Aprile 2021 - 9:00

La rete ha lanciato un sondaggio tra gli spettatori per capire se ci sia interesse in una serie prequel

GLAAD Media Award: ecco la reunion di Glee in onore di Naya Rivera 10 Aprile 2021 - 20:00

La trentaduesima edizione dei GLAAD Media Award ha ospitato una reunion di Glee. Un omaggio nei confronti di Naya Rivera, tragicamente scomparsa lo scorso luglio.

Shang-Chi: le action figure svelano alcuni importanti dettagli sulla storia 10 Aprile 2021 - 19:00

Le informazioni su Shang-Chi and the Legend of the Ten Rings sono scarse ma alcuni dettagli sulla trama arrivano dalle action figure realizzate per accompagnare il lancio della pellicola.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.

Black Widow: chi è Taskmaster? 6 Aprile 2021 - 16:02

La storia di Taskmaster, il villain dalla memoria fotografica che ha sbagliato mestiere.