L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

CBS rinnova Extant e Under the Dome, ma cancella Reckless

Di Lorenzo Pedrazzi

underthedome-copertina

La CBS ha rinnovato i suoi show fantascientifici dell’estate: Under the Dome e Extant torneranno l’anno prossimo rispettivamente con la terza e la seconda stagione, dopo aver ottenuto buoni risultati di pubblico nei mesi scorsi.

Under the Dome ha raccolto una media di 11 milioni di spettatori, con un rating pari a 2.7 nella fascia demografica compresa tra 18 e 49 anni. La serie con Halle Berry ha ottenuto una media di 8.64 milioni di spettatori e un rating pari a 1.7, ma l’ultimo episodio ha fatto registrare un notevole calo rispetto alla premiere: 5.4 milioni contro 9.58, mentre il rating, tra la prima e l’ultima puntata, è calato da 1.6 a 1.0.

Gli scarsi ascolti di Reckless, invece, hanno portato alla cancellazione della serie dopo una sola stagione: il legal drama ha accumulato una media di circa 4 milioni di spettatori, con un rating pari a 0.6.

Nina Tassler, presidente di CBS Entertainment, ha commentato:

Ci impegnamo a offrire ai nostri spettatori e inserzionisti una programmazione annuale con un’ampia varietà di storie. Continuiamo a considerare il periodo estivo come un momento grandioso per proporre al nostro appassionato pubblico televisivo soggetti originali e modelli di business innovativi.

Fonte: Entertainement Weekly


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

West Side Story: il trailer del film di Spielberg presentato agli Oscar 2021 23 Aprile 2021 - 16:45

Disney approfitterà della Notte degli Oscar per celebrare l’esperienza cinematografica e durante l’evento lancerà il trailer di West Side Story, il nuovo film di Steven Spielberg.

The Falcon and the Winter Soldier – La recensione dell’episodio finale 23 Aprile 2021 - 16:11

The Falcon and the Winter Soldier porta a termine l'evoluzione di Sam Wilson in Capitan America, seminando qualche piccolo indizio sul futuro del Marvel Cinematic Universe.

After 3 dal 1° settembre al cinema, ecco l’annuncio 23 Aprile 2021 - 16:00

Come sappiamo, i piani della saga After sono particolarmente ambiziosi. Nel frattempo però si attende l’arrivo nelle sale del terzo capitolo, che vedrà il ritorno dei protagonisti Josephine Langford e Hero Fiennes Tiffin...

Chi è M.O.D.O.K. e da dove salta fuori con quel suo capoccione 22 Aprile 2021 - 16:22

Le origini di M.O.D.O.K., uno dei più bizzarri villain di tutta la storia Marvel.

Guerre fra Galassie (FantaDoc) 21 Aprile 2021 - 16:49

La storia dello Star Wars televisivo giapponese (ma con molti più calci volanti).

Chi è Shang-Chi, il Bruce Lee del Marvel Universe 20 Aprile 2021 - 9:22

Storia di Shang-Chi, un eroe Marvel figlio di Bruce Lee, della TV... e della DC Comics. Eh?