Warning: getimagesize(https://n7m3z4b2.stackpathcdn.com/wp-content/uploads/2014/10/fallen-son.jpg): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 404 Not Found in /var/www/html/wp-content/themes/newblog_screenweek/functions.php on line 655
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Captain America 3 potrebbe essere intitolato Fallen Son o Civil War? I Russo alla regia di Avengers 3 e 4?

Captain America 3 potrebbe essere intitolato Fallen Son o Civil War? I Russo alla regia di Avengers 3 e 4?

Di Marlen Vazzoler

fallen-son

Il titolo o meglio il sottotitolo di Captain America 3 potrebbe essere stato svelato. Le fonti di Badass Digest parlano di Civil War o di Fallen Son, si mormora come vi abbiamo detto questa mattina che la storia sarà quella di Civil War, il famoso fumetto sceneggiato da Mark Millar (Kick-Ass, Kingsman – Secret Service) ma molteplici fonti parlano di Fallen Son come titolo effettivo della pellicola. Potrebbe questo implicare l’imminente fine di Rogers? Chris Evans apparirà ancora in un altro film, e pare che non farà parte del cast di Avengers 3, magari tornerà per il 4. A meno che non venga fatta anche a lui un’offerta simile a quella di Downey.

La parte di Iron Man nel film di Anthony Russo e Joe Russo sarà davvero sostanziale, 30/40 giorni di riprese, questo significa che non sarà un personaggio secondario ma un co-protagonista. Pare che la Marvel sia sia domandata se la DC avesse sentito qualcosa a riguardo, quando ha cambiato la data di Batman v Superman: Dawn of Justice, perché intimorita da un confronto contro un film in cui vedremo Iron Man contro Captain America.

fallen-son-cover

Le conseguenze di Avengers: Age of Ultron saranno davvero enormi in questo film, ci sarà molta distruzione in quel film. Qualcuno ricorderà che Winter Soldier era stato soprannominato Avengers 1.5, bé anche Cap 3 avrà un soprannome simile, Avengers 2.5, visto che sarà un’altra pellicola corale. Inoltre potrebbe comparire la nuova squadra formata da Steve che si vedrà alla fine di Ultron. La scena non è stata ancora girata ma pare che sia composta da Falcon, War Machine, Quicksilver, Scarlet Witch e Black Widow (anche se si vocifera che non sarà molto presente nel film) e forse anche Vision.

Alla fine di Ultron Tony Stark si ritirerà dai Vendicatori e forse anche come Iron Man. Sente di essere il responsabile di quanto è accaduto, visto che il progetto di Ultron lo ha sviluppato lui. Come poi si svilupperà la storia di Civil War rimane un mistero, visto che a differenza del fumetto, le identità dei super eroi Marvel sono conosciute da tutti nel MCU. Un adattamento fedele è letteralmente impossibile, non solo per la mancanza dei personaggi, ma anche per un setting completamente diverso.
Potrebbe la registrazione avere a che fare col fatto che questi super eroi non rispondono a nessuno, come suggerisce Faraci? Il blogger nota come la scena con Vedova Nera alla fine di Winter Soldier, dove viene accennato a questo problema, è stata realizzata in un secondo momento. Potrebbe Tony imporre qualche forma di controllo su questi supereroi a differenza di Cap?

Alla fine di Cap 3, l’MCU si troverà in un punto difficile e oscuro, con i suoi eroi sconfitti e divisi. Questa situazione continuerà in Avengers 3, ecco spiegata l’assenza di Iron Man 3 e Cap, e questo aprirà la strada alla minaccia di Thanos in o Avengers 4 o in un altro film corale allargato all’intero universo.

Al momento la Marvel vorrebbe i fratelli Russo come registi di Avengers 3 e forse anche del 4, Kevin Feige li vorrebbe come eredi di Joss Whedon.

Ricordiamo che i Russo avevamo promesso per Cap 3 una storia incentrata su Falcon, Cap e Bucky, riusciranno a bilanciare le due trame?

Robert Downey jr. in Captain America 3!

Le riprese di Captain America 3 inizieranno questa primavera  ad Atlanta, in Georgia. Il titolo ufficiale del film dovrebbe essere annunciato nei prossimi mesi. Alla regia troveremo ancora una volta Anthony e Joe Russo e alla sceneggiatura Christopher Markus e Stephen McFeely. Chris Evans tornerà a vestire i panni di Steve Rogers. Il cinecomic arriverà poi nelle sale il 6 maggio 2016.

Fonte Badass Digest

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Il nuovo Final Destination sarà diverso dagli altri capitolo della saga 3 Luglio 2022 - 19:00

Il nuovo capitolo della saga Final Destination sarà diverso dagli altri film visti finora.

L’uomo dei sogni: Peacock rinuncia alla serie ispirata al film con Kevin Costner 3 Luglio 2022 - 18:00

Peacock non realizzerà più la serie ideata da Michael Schur e tratta da L’uomo dei sogni, film del 1989 con protagonista Kevin Costner.

Stranger Things 4 e la canzone di Eddie, tutto quello che dovete sapere 3 Luglio 2022 - 16:00

Il secondo volume della stagione 4 di Stranger ci ha regalato un altro incredibile momento musicale. Ecco la canzone di Eddie.

Stranger Things 4: che mi hai portato a fare sulla collina di Kate Bush se non mi vuoi più bene? 2 Luglio 2022 - 15:42

Alcune considerazioni dopo aver visto per quasi quattro ore due episodi di una serie TV: il finale della quarta stagione di Stranger Things.

Come The Umbrella Academy mi ha venduto un’altra apocalisse 2 Luglio 2022 - 9:53

Cosa funziona, cosa no, e cosa mi spinge a restare a bordo del treno di Umbrella Academy, dopo la terza stagione.

Guida pratica alle serie Marvel ex Netflix (ora su Disney+) 30 Giugno 2022 - 9:01

Daredevil, Jessica Jones e le altre: cosa recuperare delle serie Marvel un tempo di Netflix, ora che sono disponibili su Disney+.