In attesa dell’uscita di Hunger Games: Il Canto della Rivolta – Parte 1, Capitol non se ne sta con le mani in mano e per cercare di scongiurare la rivolta produce una web serie di 5 episodi in onda a partire da oggi: “District Voices” e come protagonisti ci sono gli youtuber più amati della rete!
Bisogna dire che il governo di Panem ne sa sempre una più del diavolo. Questa volta ha assoldato 5 popolari youtuber per la web-serie District Voices nel tentativo di soffocare la rivolta sul nascere attraverso la propaganda.
Gli youtuber coinvolti sono tra gli altri iJustine che “ci farà dare uno sguardo alla forza che sostiene i bisogni nei trasporti di Panem”. Poi ci sono Rob Czar e Corinne Leigh del the Threadbanger channel che ci mostrano “l’uso migliore che si possa fare delle armature” . Intanto è già in onda il teaser della serie e il primo episodio è atteso per oggi stesso.
Dopo l’enorme successo di Hunger Games – La Ragazza di Fuoco (864 milioni di dollari incassati in tutto il mondo, e quasi 9 milioni di euro in Italia) la saga proseguirà dunque con Hunger Games: Il Canto della Rivolta – Parte 1, che uscirà il 20 novembre in Italia, e poi con la parte 2 che arriverà nei cinema l’anno successivo, nel novembre 2015. A questo link trovate la pagina Facebook ufficiale italiana.
Vi farete sedurre dalla propaganda di Panem?
#IlCantoDellaRivolta #HungerGames #OLTM #LaGhiandaiaèViva
//