Warning: getimagesize(http://tweens.screenweek.it/files/2014/10/capitol-tv-web-serie.jpg): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 404 Not Found in /var/www/html/wp-content/themes/newblog_screenweek/functions.php on line 655
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Capitol TV presenta: District Voices, una web serie al via da OGGI!

Capitol TV presenta: District Voices, una web serie al via da OGGI!

Di

In attesa dell’uscita di Hunger Games: Il Canto della Rivolta – Parte 1, Capitol non se ne sta con le mani in mano e per cercare di scongiurare la rivolta produce una web serie di 5 episodi in onda  a partire da oggi: “District Voices” e come protagonisti ci sono gli youtuber più amati della rete!

capitol-tv-web-serie

Bisogna dire che il governo di Panem ne sa sempre una più del diavolo. Questa volta ha assoldato 5 popolari youtuber per la web-serie District Voices nel tentativo di soffocare la rivolta sul nascere attraverso la propaganda.

Gli youtuber coinvolti sono tra gli altri  iJustine che “ci farà dare uno sguardo alla forza che sostiene i bisogni nei trasporti di Panem”. Poi ci sono Rob Czar e Corinne Leigh del  the Threadbanger channel che ci mostrano “l’uso migliore che si possa fare delle armature” . Intanto è già in onda il teaser della serie e il primo episodio è atteso per oggi stesso.

Dopo l’enorme successo di Hunger Games – La Ragazza di Fuoco (864 milioni di dollari incassati in tutto il mondo, e quasi 9 milioni di euro in Italia) la saga proseguirà dunque con Hunger Games: Il Canto della Rivolta – Parte 1, che uscirà il 20 novembre in Italia, e poi con la parte 2 che arriverà nei cinema l’anno successivo, nel novembre 2015. A questo link trovate la pagina Facebook ufficiale italiana.

Vi farete sedurre dalla propaganda di Panem?

#IlCantoDellaRivolta #HungerGames #OLTM #LaGhiandaiaèViva

//

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Bette Midler presa di mira per dei Tweet, accusata di transfobia e razzismo 6 Luglio 2022 - 23:17

Gli ultimi tweet di Bette Midler hanno causato una serie di polemiche, accusata di transfobia, razzismo e d'islamofobia.

Reservation Dogs: il trailer della stagione 2, dal 3 agosto su Hulu 6 Luglio 2022 - 21:15

La serie di Sterlin Harjo e Taika Waititi tornerà ad agosto su FX/Hulu. In attesa della data italiana, ecco il trailer di Reservation Dogs 2

The Munsters: il poster del nuovo film di Rob Zombie 6 Luglio 2022 - 20:30

Rob Zombie porta sul grande schermo The Munsters, la celebre sit-com anni ’60 nota in Italia come I Mostri. Ecco il poster.

Bastard!! L’oscuro dio distruttore: il dark fantasy – heavy metal scostumato 5 Luglio 2022 - 11:02

Dark Schneider è sbarcato su Netflix, con i suoi due punti esclamativi, le battaglie e la follia vintage del dark fantasy heavy metal.

Stranger Things 4: che mi hai portato a fare sulla collina di Kate Bush se non mi vuoi più bene? 2 Luglio 2022 - 15:42

Alcune considerazioni dopo aver visto per quasi quattro ore due episodi di una serie TV: il finale della quarta stagione di Stranger Things.

Come The Umbrella Academy mi ha venduto un’altra apocalisse 2 Luglio 2022 - 9:53

Cosa funziona, cosa no, e cosa mi spinge a restare a bordo del treno di Umbrella Academy, dopo la terza stagione.