L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

By the Sea – Angelina Jolie bionda sul set per il nuovo film insieme a Brad Pitt

Di Valentina Torlaschi

Exclusive... Angelina Jolie & Brad Pitt Film Together For The First Time Since 2005! NO WEB USE - VIDEO ALSO AVAILABLE

Dal 2005, dal film Mr. and Mrs. Smith in occasione del quale si sono incontrati e innamorati, Angelina Jolie e Brad Pitt non hanno più recitato insieme. Almeno fino a ora; i due, infatti, sono tornati a condividere il grande schermo. L’occasione è ora By The Sea: un film scritto, diretto e interpretato dalla stessa Angelina con Brad come co-protagonista. Le riprese sono ora in corsa a Malta: ecco alcuni scatti rubati in cui la Jolie appare bionda.

Exclusive... Angelina Jolie & Brad Pitt Film Together For The First Time Since 2005! NO WEB USE - VIDEO ALSO AVAILABLE

Exclusive... Angelina Jolie & Brad Pitt Film Together For The First Time Since 2005! NO WEB USE - VIDEO ALSO AVAILABLE

Sulla trama aleggia ancora un gran mistero, ma sappiamo che la pellicola sarà ambientata in una cittadina di mare della Francia negli anni ’70 e sarà un dramma intimista su un matrimonio in collasso su se stesso. A discapito della loro felicissima – almeno in apparenza – vita di coppia nella realtà (i due si sono appena sposati), i Brangelina reciteranno qui nei panni di due sposi in crisi: Angelina sarà una ex ballerina mentre Brad uno scrittore, e i due saranno “immortalati” durante un viaggio in Francia dove incontreranno diversi personaggi.

Le riprese di By The Sea sono attualmente in corso a Malta e continueranno fino a novembre: per la fotografia è stato assoldato Christian Berger (The White Ribbon) che sta girando principalmente con luce naturale mentre a completare il cast troviamo Niels Arestrup (War Horse) e Richard Bohringer (The Cook, the Thief, His Wife, and Her Lover).

Al suo terzo film da regista, Angelina Jolie ha dichiarato su By The Sea:

Ho scelto di ambientare By the Sea negli anni ’70 non solo perché è un’era attraente e piena di colori, ma anche perché toglie le molte distrazioni della vita contemporanea e permette di concentrarsi con più verità nelle emozioni che i personaggi vivono durante il loro viaggio.

By The Sea non ha ancora una release fissata. Per quel che riguarda le prossime pellicole “soliste” dei Brangelina, vi ricordiamo che Angelina presenterà a fine anno il suo secondo film da regista Unbroken, la cui uscita è fissata per Natale e che in molti danno già per favorito alla prossima corsa agli Oscar, mentre Pitt sarà al cinema con Fury diretto da David Ayer il 13 novembre.

Fonte: JJ

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 30 aprile, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

BAFTA 2021: Nomadland è il miglior film, tutti i vincitori 11 Aprile 2021 - 21:53

Sono stati annunciati i vincitori dell’edizione 2021 dei BAFTA, i prestigiosi premi britannici, consegnati dalla British Academy of Film and Television Arts.

Them – La serie Amazon conquista Stephen King: “Mi ha spaventato a morte” 11 Aprile 2021 - 20:00

La serie horror Them ha da qualche giorno fatto il suo debutto su Amazon Prime Video e ha già trovato un fan che non passa certo inosservato: sua maestà Stephen King.

Spider-Man: No Way Home – Un riferimento a Cap nelle nuove foto dal set 11 Aprile 2021 - 19:00

Due foto dal set di Spider-Man: No Way Home contengono un riferimento alla Statua della Libertà e allo scudo di Capitan America.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.

Black Widow: chi è Taskmaster? 6 Aprile 2021 - 16:02

La storia di Taskmaster, il villain dalla memoria fotografica che ha sbagliato mestiere.