Warning: getimagesize(https://n7m3z4b2.stackpathcdn.com/wp-content/uploads/2014/10/angelina-jolie-goes-blonde-for-new-movie-embraces-brad-pitt-on-set-01.jpg): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 404 Not Found in /var/www/html/wp-content/themes/newblog_screenweek/functions.php on line 655
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
By the Sea – Angelina Jolie bionda sul set per il nuovo film insieme a Brad Pitt

By the Sea – Angelina Jolie bionda sul set per il nuovo film insieme a Brad Pitt

Di Valentina Torlaschi

Exclusive... Angelina Jolie & Brad Pitt Film Together For The First Time Since 2005! NO WEB USE - VIDEO ALSO AVAILABLE

Dal 2005, dal film Mr. and Mrs. Smith in occasione del quale si sono incontrati e innamorati, Angelina Jolie e Brad Pitt non hanno più recitato insieme. Almeno fino a ora; i due, infatti, sono tornati a condividere il grande schermo. L’occasione è ora By The Sea: un film scritto, diretto e interpretato dalla stessa Angelina con Brad come co-protagonista. Le riprese sono ora in corsa a Malta: ecco alcuni scatti rubati in cui la Jolie appare bionda.

Exclusive... Angelina Jolie & Brad Pitt Film Together For The First Time Since 2005! NO WEB USE - VIDEO ALSO AVAILABLE

Exclusive... Angelina Jolie & Brad Pitt Film Together For The First Time Since 2005! NO WEB USE - VIDEO ALSO AVAILABLE

Sulla trama aleggia ancora un gran mistero, ma sappiamo che la pellicola sarà ambientata in una cittadina di mare della Francia negli anni ’70 e sarà un dramma intimista su un matrimonio in collasso su se stesso. A discapito della loro felicissima – almeno in apparenza – vita di coppia nella realtà (i due si sono appena sposati), i Brangelina reciteranno qui nei panni di due sposi in crisi: Angelina sarà una ex ballerina mentre Brad uno scrittore, e i due saranno “immortalati” durante un viaggio in Francia dove incontreranno diversi personaggi.

Le riprese di By The Sea sono attualmente in corso a Malta e continueranno fino a novembre: per la fotografia è stato assoldato Christian Berger (The White Ribbon) che sta girando principalmente con luce naturale mentre a completare il cast troviamo Niels Arestrup (War Horse) e Richard Bohringer (The Cook, the Thief, His Wife, and Her Lover).

Al suo terzo film da regista, Angelina Jolie ha dichiarato su By The Sea:

Ho scelto di ambientare By the Sea negli anni ’70 non solo perché è un’era attraente e piena di colori, ma anche perché toglie le molte distrazioni della vita contemporanea e permette di concentrarsi con più verità nelle emozioni che i personaggi vivono durante il loro viaggio.

By The Sea non ha ancora una release fissata. Per quel che riguarda le prossime pellicole “soliste” dei Brangelina, vi ricordiamo che Angelina presenterà a fine anno il suo secondo film da regista Unbroken, la cui uscita è fissata per Natale e che in molti danno già per favorito alla prossima corsa agli Oscar, mentre Pitt sarà al cinema con Fury diretto da David Ayer il 13 novembre.

Fonte: JJ

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

She-Hulk – Jennifer e Titania nelle nuove immagini 7 Luglio 2022 - 9:00

La protagonista Jennifer Walters e l'antagonista Titania in tribunale nelle nuove immagini di She-Hulk, dal 17 agosto su Disney+.

Bette Midler presa di mira per dei Tweet, accusata di transfobia e razzismo 6 Luglio 2022 - 23:17

Gli ultimi tweet di Bette Midler hanno causato una serie di polemiche, accusata di transfobia, razzismo e d'islamofobia.

Reservation Dogs: il trailer della stagione 2, dal 3 agosto su Hulu 6 Luglio 2022 - 21:15

La serie di Sterlin Harjo e Taika Waititi tornerà ad agosto su FX/Hulu. In attesa della data italiana, ecco il trailer di Reservation Dogs 2

Bastard!! L’oscuro dio distruttore: il dark fantasy – heavy metal scostumato 5 Luglio 2022 - 11:02

Dark Schneider è sbarcato su Netflix, con i suoi due punti esclamativi, le battaglie e la follia vintage del dark fantasy heavy metal.

Stranger Things 4: che mi hai portato a fare sulla collina di Kate Bush se non mi vuoi più bene? 2 Luglio 2022 - 15:42

Alcune considerazioni dopo aver visto per quasi quattro ore due episodi di una serie TV: il finale della quarta stagione di Stranger Things.

Come The Umbrella Academy mi ha venduto un’altra apocalisse 2 Luglio 2022 - 9:53

Cosa funziona, cosa no, e cosa mi spinge a restare a bordo del treno di Umbrella Academy, dopo la terza stagione.