Brividi di divertimento con Monster High

Brividi di divertimento con Monster High

Di Redazione SW

Oggi vi presentiamo in esclusiva una clip di Monster High – Fusioni Mostruose, una nuova avventura che vede protagonisti Draculaura, Frankie Stein Clawdeen Wolf e tutti gli alunni della Monster High già disponibile in dvd e perfetta per Halloween!
Monster High - Fusioni Mostruose
Gli alunni della Monster High devono aiutare un loro amico a scoprire di più sul suo passato. Per farlo utilizzeranno una magica porta che li catapulterà indietro nel tempo. Durante il viaggio di ritorno però, i loro corpi si fonderanno insieme, trasformandoli in vere e proprie Fusioni Mostruose; un divertente viaggio nel tempo diventerà una nuova sfida per i mostruosi beniamini della Monster High. Nel dvd, oltre al film, anche tre mostruosi corti. Ecco la clip:

Per ripercorrere tutte le peripezie delle più mostruose studentesse saranno disponibili due assortimenti di bambole ispirate al film Fusioni Mostruose: Bambole Ibridi Assortimento che include i tre nuovi personaggi del lungometraggio: Sirena Von Boo, affascinante sirena per metà fantasma, Avea Trotter è l’incrocio tra un’arpia e un centauro e con la sua determinazione aiuterà le mostramiche trasformate a trovare equilibrio nella loro doppia natura mostruosa e Bonita Femur nata da padre scheletro e da mamma falena. Bambole Fusioni Mostruose è l’assortimento che rappresenta le mostramiche note, nella loro versione ibrida! Lagoonafire è la fusione mostruosa di Lagoona Blue e Jinafire Long; Dracubecca è la fusione di Draculaura e Robecca Steam; Cleolei è una combinazione da brivido tra Cleo de Nile e Toralei; Clawvenus è il mix di Clawdeen Wolf e Venus McFlytrap. Incluso nell’assortimento anche Neightan Rot, aitante unicorno-zombie impacciato e coloratissimo, adora stare insieme ai suoi amici ibridi, da buon animale da branco. Oltre al dvd è disponibile anche un Box Set da tre dischi, con tre fantastici e imperdibili episodi della saga di Monster High: Monster High – 13 Desideri, Monster High – Ciack si Grida e Monster High – Fusioni Mostruose.
Monster High - Fusioni Mostruose
Ai vostri bimbi quale personaggio di Monster High piace di più? Ravcontatecelo nel box dei commenti qui sotto.
Monster High – Fusioni Mostruose è disponibile in dvd dal 22 ottobre. Disponibile anche il Box set da 3 dischi. Per acquistarli direttamente da Amazon cliccate nel box a seguire:

LEGGI ANCHE

Penguin Highway in Blu-ray e DVD da giugno 27 Maggio 2019 - 22:26

Trailer e dettagli dell'edizione DVD e Blu-ray del lungometraggio animato Penguin Highway, in arrivo a giugno

In arrivo in home video LEGO DC: Batman – Family Matters 15 Maggio 2019 - 0:48

Trailer e cover dell'edizione home video del lungometraggio animato LEGO DC: Batman - Family Matters in uscita ad agosto

I Crimini di Grindelwald – Nell’edizione home video ci sarà la versione estesa 15 Gennaio 2019 - 22:13

Dal 14 marzo arriverà in edizione home video I Crimini di Grindelwald, inoltre sarà disponibile la versione estesa del film

Il Grinch – 3 corti inediti con i Minions e Max nell’edizione home video 6 Gennaio 2019 - 19:07

Primi dettagli sui cortometraggi presenti nell'edizione home video di Il Grinch, aventi per protagonisti Max e i Minion

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI