L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Braniac nel film della Justice League! Svelati i nomi dei componenti della Suicide Squad! (RUMOR)

Di Marlen Vazzoler

braniac

Come al solito la visita di El Mayimbe di Latino Review a Meet the movie press condotto da Mark E. Reilly di Schmoes Know, è stata accompagnata da uno scoop, per l’esattezza due scoop riguardanti l’universo cinematografico DC.

Il primo riguarda il film della Justice League, a cui Chris Terrio sta lavorando alla sceneggiatura. Secondo il blogger (minuto 30.30 circa) Braniac sarà il villain della pellicola. Ricordate il segnale kriptoniano in L’uomo d’Acciaio che Clarke ha fatto partire e ha portato Zod sulla Terra? Anche Braniac lo ha sentito. E Darkseid? L’intenzione è di farlo apparire più avanti.

david-ayer-suicide-squad

Ed ora passiamo all’altro film DC, Suicide Squad che verrà diretto da David Ayer. La squadra sarà composta da sette membri:

Blockbuster, il culturista: –Multiplex, il replicatore umano; –Jaculi, lo speedster (in grado di fare delle cose ad alta velocità); –Mindboggler, la telepate; –Harkness, armi speciali; –Vixen, la donna con abilità animali; –Deadshot (Floyd Lawton), il leader della Suicide Squad e il nostro eroe.

Harkness e Vixen saranno i co-protagonisti. Da notare che Lawton è già comparso in Smallville con il volto di Bradley Stryker e nella Suicide Squad di Arrow con quello di Michael Rowe.

Il prossimo appuntamento con l’Universo DC sarà con Batman v Superman: Dawn of Justice che vedrà per la prima volta Superman e Batman insieme in una pellicola: a interpretare i due super-eroi saranno Henry Cavill e Ben Affleck, mentre Gal Gadot vestirà i panni di Wonder Woman. Nel cast troveremo anche altri attori presenti nel precedenti capitolo L’uomo d’acciaio: Amy Adams, Laurence Fishburne e Diane Lane. L’uscita del film è prevista per il 6 maggio 2016. Fonte SK Podcast


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Sonic 2 – Una prima occhiata a Knuckles grazie a una foto dal set 21 Aprile 2021 - 8:45

Le foto dal set di Sonic 2 ci permettono di dare una prima occhiata a Knuckles, molto fedele al videogioco. Inoltre, il Dottor Robotnik prende il volo in un video!

Il produttore Scott Rudin lascia tutti i suoi progetti dopo le accuse di abusi ai dipendenti 20 Aprile 2021 - 21:30

Il mega-produttore, premio Oscar per Non è un paese per vecchi, ha fatto un passo indietro dopo una serie di pesanti accuse

Ted Lasso: la seconda stagione dal 23 luglio su Apple TV+, ecco il trailer! 20 Aprile 2021 - 20:53

Apple TV+ ha diffuso il trailer della seconda stagione di Ted Lasso, la serie sportiva interpretata e creata da Jason Sudeikis.

Chi è Shang-Chi, il Bruce Lee del Marvel Universe 20 Aprile 2021 - 9:22

Storia di Shang-Chi, un eroe Marvel figlio di Bruce Lee, della TV... e della DC Comics. Eh?

Spider-Man: No Way Home, come fa a tornare il Dottor Octopus di Molina? (Non era morto?) 19 Aprile 2021 - 11:07

Laddove "morto", nei fumetti (e ora per estensione nei film) di super-eroi non vuol dire in effetti nulla di serio.

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.