Warning: getimagesize(https://n7m3z4b2.stackpathcdn.com/wp-content/uploads/2014/10/braniac.jpg): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 404 Not Found in /var/www/html/wp-content/themes/newblog_screenweek/functions.php on line 655
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Braniac nel film della Justice League! Svelati i nomi dei componenti della Suicide Squad! (RUMOR)

Braniac nel film della Justice League! Svelati i nomi dei componenti della Suicide Squad! (RUMOR)

Di Marlen Vazzoler

braniac

Come al solito la visita di El Mayimbe di Latino Review a Meet the movie press condotto da Mark E. Reilly di Schmoes Know, è stata accompagnata da uno scoop, per l’esattezza due scoop riguardanti l’universo cinematografico DC.

Il primo riguarda il film della Justice League, a cui Chris Terrio sta lavorando alla sceneggiatura. Secondo il blogger (minuto 30.30 circa) Braniac sarà il villain della pellicola. Ricordate il segnale kriptoniano in L’uomo d’Acciaio che Clarke ha fatto partire e ha portato Zod sulla Terra? Anche Braniac lo ha sentito.

E Darkseid? L’intenzione è di farlo apparire più avanti.

david-ayer-suicide-squad

Ed ora passiamo all’altro film DC, Suicide Squad che verrà diretto da David Ayer. La squadra sarà composta da sette membri:

Blockbuster, il culturista: –Multiplex, il replicatore umano; –Jaculi, lo speedster (in grado di fare delle cose ad alta velocità); –Mindboggler, la telepate; –Harkness, armi speciali; –Vixen, la donna con abilità animali; –Deadshot (Floyd Lawton), il leader della Suicide Squad e il nostro eroe.

Harkness e Vixen saranno i co-protagonisti. Da notare che Lawton è già comparso in Smallville con il volto di Bradley Stryker e nella Suicide Squad di Arrow con quello di Michael Rowe.

Il prossimo appuntamento con l’Universo DC sarà con Batman v Superman: Dawn of Justice che vedrà per la prima volta Superman e Batman insieme in una pellicola: a interpretare i due super-eroi saranno Henry Cavill e Ben Affleck, mentre Gal Gadot vestirà i panni di Wonder Woman. Nel cast troveremo anche altri attori presenti nel precedenti capitolo L’uomo d’acciaio: Amy Adams, Laurence Fishburne e Diane Lane. L’uscita del film è prevista per il 6 maggio 2016. Fonte SK Podcast

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

The Woman King – Il trailer del film con Viola Davis 6 Luglio 2022 - 16:45

Viola Davis interpreta il Generale Nanisca in The Woman King, a capo di un reggimento del Regno del Dahomey composto interamente da donne.

Thor: Love and Thunder – Cosa succede nelle scene dopo i titoli di coda? 6 Luglio 2022 - 16:00

Come di consueto, ci sono due scene dopo i titoli di coda di Thor: Love and Thunder... vediamo di cosa si tratta!

Sognando Marte: Lana Condor nel trailer italiano della rom-com sci-fi 6 Luglio 2022 - 15:00

Due studenti molto diversi fra loro uniscono le forze e intraprendono un viaggio verso Marte, per riunirsi con i propri partner

Bastard!! L’oscuro dio distruttore: il dark fantasy – heavy metal scostumato 5 Luglio 2022 - 11:02

Dark Schneider è sbarcato su Netflix, con i suoi due punti esclamativi, le battaglie e la follia vintage del dark fantasy heavy metal.

Stranger Things 4: che mi hai portato a fare sulla collina di Kate Bush se non mi vuoi più bene? 2 Luglio 2022 - 15:42

Alcune considerazioni dopo aver visto per quasi quattro ore due episodi di una serie TV: il finale della quarta stagione di Stranger Things.

Come The Umbrella Academy mi ha venduto un’altra apocalisse 2 Luglio 2022 - 9:53

Cosa funziona, cosa no, e cosa mi spinge a restare a bordo del treno di Umbrella Academy, dopo la terza stagione.