Come al solito la visita di El Mayimbe di Latino Review a Meet the movie press condotto da Mark E. Reilly di Schmoes Know, è stata accompagnata da uno scoop, per l’esattezza due scoop riguardanti l’universo cinematografico DC.
For the record books on #MeetTheMoviePress @elmayimbe joined me & @TheInSneider with 2 HUGE SCOOPS! Episode up later! pic.twitter.com/tWQraRZ96q — Mark E. Reilly (@ReillyAround) October 10, 2014
Il primo riguarda il film della Justice League, a cui Chris Terrio sta lavorando alla sceneggiatura. Secondo il blogger (minuto 30.30 circa) Braniac sarà il villain della pellicola. Ricordate il segnale kriptoniano in L’uomo d’Acciaio che Clarke ha fatto partire e ha portato Zod sulla Terra? Anche Braniac lo ha sentito. E Darkseid? L’intenzione è di farlo apparire più avanti.
Ed ora passiamo all’altro film DC, Suicide Squad che verrà diretto da David Ayer. La squadra sarà composta da sette membri:
–Blockbuster, il culturista: –Multiplex, il replicatore umano; –Jaculi, lo speedster (in grado di fare delle cose ad alta velocità); –Mindboggler, la telepate; –Harkness, armi speciali; –Vixen, la donna con abilità animali; –Deadshot (Floyd Lawton), il leader della Suicide Squad e il nostro eroe.
Harkness e Vixen saranno i co-protagonisti. Da notare che Lawton è già comparso in Smallville con il volto di Bradley Stryker e nella Suicide Squad di Arrow con quello di Michael Rowe.
Il prossimo appuntamento con l’Universo DC sarà con Batman v Superman: Dawn of Justice che vedrà per la prima volta Superman e Batman insieme in una pellicola: a interpretare i due super-eroi saranno Henry Cavill e Ben Affleck, mentre Gal Gadot vestirà i panni di Wonder Woman. Nel cast troveremo anche altri attori presenti nel precedenti capitolo L’uomo d’acciaio: Amy Adams, Laurence Fishburne e Diane Lane. L’uscita del film è prevista per il 6 maggio 2016. Fonte SK Podcast