Bradley Cooper è un infallibile cecchino in Iraq per American Sniper: ecco il teaser trailer italiano

Bradley Cooper è un infallibile cecchino in Iraq per American Sniper: ecco il teaser trailer italiano

Di Valentina Torlaschi

Bradley Cooper american sniper

Un grande film ci attende per inaugurare il nuovo anno: il 1° gennaio 2015 uscirà infatti nei cinema italiani American Sniper. Ossia il biopic sull’ex membro dei Navy SEAL Chris Kyle: uno dei cecchini più letale delle Forze armate americane con un record, durante le sue quattro missioni in Iraq, di 150 bersagli (umani) colpiti, ma qualcuno parla addirittura di 255 vittime. Un uomo determinato e invincibile la cui reputazione aveva attraversato le linee nemiche; una volta tornato in patria dalla sua famiglia, tuttavia, l’uomo dovette combattere a lungo con se stesso per riuscire a dimenticare la guerra e certi suoi indicibili orrori. Nei panni di questo sfaccettato protagonista troviamo Bradley Cooper, che per l’occasione ha dovuto pompare il proprio fisico con 18 kg di muscoli in più. A dirigere il maestro Clint Eastwood.

Di seguito un intenso teaser trailer italiano.

Quando sei in guerra e devi coprire le spalle ai tuoi compagni, che poi sono ormai i tuoi fratelli, non puoi scegliere chi sarà inquadrato davanti il mirino. Quando sei il più infallibile cecchino dell’esercito americano, anche se stai per uccidere un bambino, un bambino che ha pochi anni in più di tuo figlio, devi premere quel maledetto grilletto. Questa la scena mostrata nel video sopra: stando a questo teaser, American Sniper sembra promettere molto bene.

Sotto anche il poster italiano:

American Sniper - Poster Italia

Liberamente tratta dal libro autobiografico di Kyle (scritto insieme a Scott McEwan e Jim DeFelic) ‘American Sniper: The Autobiography of the Most Lethal Sniper in U.S. Military History‘, la pellicola doveva inizialmente esser diretta da Spielberg ma poi il “papà di ET” ha rinunciato lasciando il posto dietro alla macchina da presa a Clint Eastwood.

Sceneggiato da Jason Hall e prodotto dalla Warner Bros., American Sniper vede nel cast anche Sienna Miller. Cooper ricopre anche il ruolo di produttore. L’uscita del film è fissata nei cinema americani per il 25 dicembre (in tempo per la corsa agli Oscar a cui Bradley Cooper potrebbe essere tra i favoriti); in Italia la release è fissata per il 1° gennaio 2015.

Fonte: Warner Bros

LEGGI ANCHE

Velma: Il trailer della seconda stagione 15 Aprile 2024 - 20:45

I nuovi episodi di Velma, la serie animata per adulti creata per HBO Max, arriveranno su Max il 25 aprile.

Il Regno del Pianeta delle Scimmie, una nuova clip e uno spot in italiano 15 Aprile 2024 - 17:45

Sono disponibili una nuova clip, uno spot e il poster italiano de Il Regno del Pianeta delle Scimmie, in uscita l'8 maggio nelle sale.

Ryan Coogler inizia le riprese del suo thriller sovrannaturale 15 Aprile 2024 - 10:15

La direttrice della fotografia Autumn Durald Arkapaw ha annunciato l'inizio delle riprese del misterioso film di Ryan Coogler.

Peacemaker, James Gunn annuncia l’inizio delle riprese della stagione 2 14 Aprile 2024 - 10:30

Con una foto dal set, James Gunn ha annunciato l'inizio delle riprese della seconda stagione di Peacemaker.

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI