L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Bradley Cooper è un infallibile cecchino in Iraq per American Sniper: ecco il teaser trailer italiano

Di Valentina Torlaschi

Bradley Cooper american sniper

Un grande film ci attende per inaugurare il nuovo anno: il 1° gennaio 2015 uscirà infatti nei cinema italiani American Sniper. Ossia il biopic sull’ex membro dei Navy SEAL Chris Kyle: uno dei cecchini più letale delle Forze armate americane con un record, durante le sue quattro missioni in Iraq, di 150 bersagli (umani) colpiti, ma qualcuno parla addirittura di 255 vittime. Un uomo determinato e invincibile la cui reputazione aveva attraversato le linee nemiche; una volta tornato in patria dalla sua famiglia, tuttavia, l’uomo dovette combattere a lungo con se stesso per riuscire a dimenticare la guerra e certi suoi indicibili orrori. Nei panni di questo sfaccettato protagonista troviamo Bradley Cooper, che per l’occasione ha dovuto pompare il proprio fisico con 18 kg di muscoli in più. A dirigere il maestro Clint Eastwood.

Di seguito un intenso teaser trailer italiano.

Quando sei in guerra e devi coprire le spalle ai tuoi compagni, che poi sono ormai i tuoi fratelli, non puoi scegliere chi sarà inquadrato davanti il mirino. Quando sei il più infallibile cecchino dell’esercito americano, anche se stai per uccidere un bambino, un bambino che ha pochi anni in più di tuo figlio, devi premere quel maledetto grilletto. Questa la scena mostrata nel video sopra: stando a questo teaser, American Sniper sembra promettere molto bene.

Sotto anche il poster italiano:

American Sniper - Poster Italia

Liberamente tratta dal libro autobiografico di Kyle (scritto insieme a Scott McEwan e Jim DeFelic) ‘American Sniper: The Autobiography of the Most Lethal Sniper in U.S. Military History‘, la pellicola doveva inizialmente esser diretta da Spielberg ma poi il “papà di ET” ha rinunciato lasciando il posto dietro alla macchina da presa a Clint Eastwood.

Sceneggiato da Jason Hall e prodotto dalla Warner Bros., American Sniper vede nel cast anche Sienna Miller. Cooper ricopre anche il ruolo di produttore. L’uscita del film è fissata nei cinema americani per il 25 dicembre (in tempo per la corsa agli Oscar a cui Bradley Cooper potrebbe essere tra i favoriti); in Italia la release è fissata per il 1° gennaio 2015.

Fonte: Warner Bros


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

In arrivo una seconda stagione di LOL: Chi ride è fuori 23 Aprile 2021 - 17:30

LOL: Chi ride è fuori, il comedy show da poco disponibile su Prime Video, si è rivelato un grandissimo successo e, come prevedibile, è già stata confermato l’arrivo di una seconda stagione.

West Side Story: il trailer del film di Spielberg presentato agli Oscar 2021 23 Aprile 2021 - 16:45

Disney approfitterà della Notte degli Oscar per celebrare l’esperienza cinematografica e durante l’evento lancerà il trailer di West Side Story, il nuovo film di Steven Spielberg.

The Falcon and the Winter Soldier – La recensione dell’episodio finale 23 Aprile 2021 - 16:11

The Falcon and the Winter Soldier porta a termine l'evoluzione di Sam Wilson in Capitan America, seminando qualche piccolo indizio sul futuro del Marvel Cinematic Universe.

Chi è M.O.D.O.K. e da dove salta fuori con quel suo capoccione 22 Aprile 2021 - 16:22

Le origini di M.O.D.O.K., uno dei più bizzarri villain di tutta la storia Marvel.

Guerre fra Galassie (FantaDoc) 21 Aprile 2021 - 16:49

La storia dello Star Wars televisivo giapponese (ma con molti più calci volanti).

Chi è Shang-Chi, il Bruce Lee del Marvel Universe 20 Aprile 2021 - 9:22

Storia di Shang-Chi, un eroe Marvel figlio di Bruce Lee, della TV... e della DC Comics. Eh?