Il linguaggio della danza, o per meglio dire della breakdance! Il video che trovate qui sotto è stato trasmesso durante il Tonight Show e mostra il presentatore Jimmy Fallon e il divo Brad Pitt intenti a sostenere una conversazione decisamente fuori dagli schemi. Niente voce, ma della buona e sana breakdance, che in questo caso vale più di mille parole…
Come ci ricorda il video, prossimamente vedremo Brad Pitt in Fury, il film ambientato durante la Seconda Guerra Mondiale diretto da David Ayer, regista del poliziesco indie End of Watch e dell’action Sabotage con Arnold Schwarzenegger.
Il film parla della guerra e dei suoi effetti sui soldati: una devastazione fisica ma soprattutto interiore. Ambientato nel 1945, momento in cui il regime nazista era ormai collassato, Fury racconta la storia di un gruppo di cinque militari dell’esercito americano, le loro ultime battaglie contro i nemici tedeschi. Il film è in gran parte ambientato a bordo del loro mezzo blindato di nome Fury.
Brad Pitt interpreta il sergente “Wardaddy”. Nel cast troviamo anche Shia LaBeouf, Logan Lerman, Michael Pena e Jon Bernthal. Come già era stato per Lebanon – film di Samuel Maoz Leone d’oro al Festival di Venezia del 2009 –la storia si svolge quasi esclusivamente a bordo di un carroarmato in un effetto claustrofobico.