L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Brad Pitt vs. Jimmy Fallon: una sfida a colpi di breakdance! [VIDEO]

Di Filippo Magnifico

Brad Pitt vs Jimmy Fallon una sfida a colpi di breakdance

Il linguaggio della danza, o per meglio dire della breakdance! Il video che trovate qui sotto è stato trasmesso durante il Tonight Show e mostra il presentatore Jimmy Fallon e il divo Brad Pitt intenti a sostenere una conversazione decisamente fuori dagli schemi. Niente voce, ma della buona e sana breakdance, che in questo caso vale più di mille parole…

Come ci ricorda il video, prossimamente vedremo Brad Pitt in Fury, il film ambientato durante la Seconda Guerra Mondiale diretto da David Ayer, regista del poliziesco indie End of Watch e dell’action Sabotage con Arnold Schwarzenegger.

Il film parla della guerra e dei suoi effetti sui soldati: una devastazione fisica ma soprattutto interiore. Ambientato nel 1945, momento in cui il regime nazista era ormai collassato, Fury racconta la storia di un gruppo di cinque militari dell’esercito americano, le loro ultime battaglie contro i nemici tedeschi. Il film è in gran parte ambientato a bordo del loro mezzo blindato di nome Fury.

Fury Poster USA 02

Brad Pitt interpreta il sergente “Wardaddy”. Nel cast troviamo anche Shia LaBeouf, Logan Lerman, Michael Pena e Jon Bernthal. Come già era stato per Lebanon – film di Samuel Maoz Leone d’oro al Festival di Venezia del 2009 –la storia si svolge quasi esclusivamente a bordo di un carroarmato in un effetto claustrofobico.

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Box Office: Detective Conan: The Scarlet Bullet primo in Cina e in Giappone, incassa $25M nel mondo 17 Aprile 2021 - 21:25

Detective Conan: The Scarlet Bullet debutta in più di 22 paesi nel mondo, al primo posto in Cina e in Giappone. L'incasso globale è di $25 milioni

Il cosmonauta – Anche Carey Mulligan nel film Netflix con Adam Sandler 17 Aprile 2021 - 20:00

Carey Mulligan sarà la protagonista femminile de Il cosmonauta, adattamento dell'omonimo romanzo di Jaroslav Kalfar, realizzato per Netflix.

Non riuscite a dormire? Questa nuova serie Netflix potrebbe aiutarvi! 17 Aprile 2021 - 19:00

A partire dal 28 aprile sarà disponibile su Netflix una nuova serie nata con uno scopo: farvi dormire!

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.

MCU: chi sono e da dove vengono Ayo e le altre Dora Milaje di Wakanda 14 Aprile 2021 - 9:27

Le origini nei fumetti Marvel (e la storia VERA) delle Dora Milaje di Black Panther, riapparse ora in The Falcon and the Winter Soldier.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.