Warning: getimagesize(http://tweens.screenweek.it/files/2014/05/fury-logan-lerman.jpg): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 404 Not Found in /var/www/html/wp-content/themes/newblog_screenweek/functions.php on line 655
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Brad Pitt da una lezione a Logan Lerman in questa clip da “Fury”

Brad Pitt da una lezione a Logan Lerman in questa clip da “Fury”

Di

Logan Lerman recita accanto a Bradd Pitt nel nuovo film di guerra Fury. Un’esperienza importante per il giovane attor che ha da poco lavorato con Russel Crowe e Anthony Hopkins in Noah. In questa nnuova clip lo vediamo litigare con il sergente Wardaddy (Brad Pitt).

fury-logan-lerman

In questa clip vediamo il sergente Wardaddy (Brad Pitt) discutere pesantemente con il giovane soldato Allison (Logan Lerman ) che non vuole eseguire un ordine che prevede l’uccisione di qualcuno. Il sergente Wardaddy darò alla giovane recluta una lezione importante:

Ed ecco la sinossi ufficiale del film:

“FURY è ambientato alla fine della seconda Guerra Mondiale, nell’aprile del 1945. Nel momento in cui gli Alleati fanno la loro mossa conclusiva nel campo di battaglia europeo, un sergente indurito dalla guerra. Wardaddy (Brad Pitt) è al comando di un carrarmato e dei suoi cinque uomini per una missione mortale oltre le linee nemiche. In minoranza numerica e senza armi, Wardaddy e i suoi uomini si confrontano con cose terribili nel loro coraggioso intento di colpire al cuore la Germania Nazista.”logan-lerman-furyIn Fury accanto a Brad Pitt e Logan Lerman recita anche  Shia LaBeouf. Il film uscirà il 14 novembre negli Stati Uniti. Vi è piaciuta la clip?

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Il nuovo Final Destination sarà diverso dagli altri capitolo della saga 3 Luglio 2022 - 19:00

Il nuovo capitolo della saga Final Destination sarà diverso dagli altri film visti finora.

L’uomo dei sogni: Peacock rinuncia alla serie ispirata al film con Kevin Costner 3 Luglio 2022 - 18:00

Peacock non realizzerà più la serie ideata da Michael Schur e tratta da L’uomo dei sogni, film del 1989 con protagonista Kevin Costner.

Stranger Things 4 e la canzone di Eddie, tutto quello che dovete sapere 3 Luglio 2022 - 16:00

Il secondo volume della stagione 4 di Stranger ci ha regalato un altro incredibile momento musicale. Ecco la canzone di Eddie.

Stranger Things 4: che mi hai portato a fare sulla collina di Kate Bush se non mi vuoi più bene? 2 Luglio 2022 - 15:42

Alcune considerazioni dopo aver visto per quasi quattro ore due episodi di una serie TV: il finale della quarta stagione di Stranger Things.

Come The Umbrella Academy mi ha venduto un’altra apocalisse 2 Luglio 2022 - 9:53

Cosa funziona, cosa no, e cosa mi spinge a restare a bordo del treno di Umbrella Academy, dopo la terza stagione.

Guida pratica alle serie Marvel ex Netflix (ora su Disney+) 30 Giugno 2022 - 9:01

Daredevil, Jessica Jones e le altre: cosa recuperare delle serie Marvel un tempo di Netflix, ora che sono disponibili su Disney+.