Warning: getimagesize(https://n7m3z4b2.stackpathcdn.com/wp-content/uploads/2014/10/brad-bird-tomorrowland.jpg): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 404 Not Found in /var/www/html/wp-content/themes/newblog_screenweek/functions.php on line 655
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Brad Bird spiega perché ha rifiutato Star Wars 7 per Tomorrowland [video]

Brad Bird spiega perché ha rifiutato Star Wars 7 per Tomorrowland [video]

Di Marlen Vazzoler

brad-bird-tomorrowland

Prima di offrire il ruolo di regista di Star Wars: Episodio VII a J.J. Abrams, Kathleen Kennedy e George Lucas avevano approcciato Brad Bird (Gli Incredibili, Mission: Impossible – Protocollo fantasma) già profondamente impegnato alla lavorazione di Tomorrowland. Bird ha spiegato alle cineprese di MTV che per un momento aveva pensato che sarebbe riuscito a realizzare entrambi i progetti, ma i tempi stretti di Star Wars 7 l’avrebbero costretto a abbandonare Tomorrowland, così alla fine ha dovuto rifiutare.

“Eravamo già profondamente [coinvolti] in [Tomorrowland] e George [Clooney] era già impegnato ed eravamo già un po’ lungo la strada. Per un momento ho pensato che avrebbe funzionato, fare questo e passare immediatamente a [Star Wars].
Non avrebbe funzionato… [Star Wars] avrebbe dovuto uscire nell’estate del prossimo anno e non c’era modo di rispettare quel programma, e dare a questo film [Tomorrowland] l’attenzione che meritava. Così ho dovuto fare un passo indietro.
So che sarà fantastico e tutto il resto, ma sono davvero felice di aver fatto questo film. È raro fare un film di queste dimensioni che sia originale, e anche queste sono opportunità che non puoi perdere”.

Siamo sicuri che non sia stata una decisione facile, ma non se ne può fargli una colpa visto che la realizzazione di prodotti originali sta diventando sempre più rara a Hollywood.

Nel cast di Tomorrowland troviamo, oltre a George ClooneyHugh LaurieBrittany Robertson (Under The Dome), anche Raffey Cassidy (Biancaneve e il cacciatore) e Thomas Robinson (The Switch). Tomorrowlanad, scritto da Damond LindelofBrad Bird e Jeff Jensen, e diretto da Bird, uscirà nei cinema a maggio 2015.

Fonte MTV

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Box Office Francia: One Piece Film Red supera mezzo milione di spettatori nella prima settimana 18 Agosto 2022 - 0:38

Nella prima settimana, dal 10 al 16 agosto, One Piece Film Red è stato visto da 455.871 spettatori, con l'aggiunta dei dati delle anteprime, il film ha superato il mezzo milione di spettatori (575.182 biglietti)

Garfield: Ving Rhames e Nicholas Hoult nel cast del film d’animazione 17 Agosto 2022 - 21:15

Nuovi nomi annunciati nel cast del film d'animazione dedicato al gatto di Jim Davis, interpretato anche da Chris Pratt e Samuel L. Jackson

Elvis: la clip ufficiale di “If I can dream” dal Comeback Special ’68 17 Agosto 2022 - 21:00

Elvis di Baz Luhrmann è un film ricco di strepitosi momenti musicali: ecco la clip ufficiale di "If I can dream" cantata durante il Comeback Special '68.

Better Call Saul, il finale: “meglio non chiamarlo Saul” [SPOILER] 16 Agosto 2022 - 15:23

La fine di un viaggio sorprendente, un finale da storia della TV: le nostre considerazioni sull'ultimissimo episodio di Better Call Saul.

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?

Prey: il film “Predator contro i Comanche”, fortunatamente, fa il suo 3 Agosto 2022 - 18:01

E ci riesce ribaltando in continuazione i concetti di preda e predatore. Le nostre impressioni sul prequel di Predator, in uscita il 5.