L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

BoxOffice – One Direction: Where We Are sbanca di sabato, Maze Runner tiene

Di Leotruman

one-direction-san-siro-film-where-we-are

UPDATE: Where We Are vince il weekend! QUI GLI INCASSI

A poco più di distanza dal documentario One Direction: This Is Us, capace di incassare quasi 2.2 milioni di euro, la celebre boyband britannica è tornata nelle sale ieri grazie ad un evento organizzato da Nexo Digital in circa 200 schermi.

Parliamo di Where we are – Il Film Concerto degli One Direction, registrato allo Stadio San Siro di Milano durante la tournée italiana degli One Direction. Il film concerto contiene 75 minuti di show e circa 15 minuti di interviste inedite con esclusivo materiale del backstage del tour. Nella giornata di ieri ha incassato ben 615mila euro, volando in prima posizione e facendo registrare l’incredibile media per copia di 3mila euro per sala!

Si replica (solo) oggi e tutte le altre pellicole della classifica si sono dovute accontentare di perdere almeno una posizione rispetto alla giornata di venerdì, tranne  Maze Runner – Il Labrinto, la traduzione in immagini per il grande schermo targata 20th Century Fox dell’omonimo romanzo young adult di James Dashner e con protagonista Dylan O’Brien.

Il film, ricordiamo nonostante le polemiche derivate dal VM14 (negli USA è PG13, visto che è un film realizzato per il target dei ragazzi), sta tenendo bene e raccoglie altri 348mila euro con la seconda media per copia della classifica, quasi 1300 euro. In quattro giorni, visto che è uscito mercoledì, è a quota 665mila euro e ieri ha superato persino The Equalizer – Il Vendicatore, il thriller diretto da Antoine Fuqua che adatta per il cinema una nota serie tv trasmessa nella seconda metà degli anni ’80 e conosciuta in Italia sotto il titolo di Un Giustiziere a New York, e con protagonista Denzel Washington: ieri la pellicola ha incassato 309mila euro (media 1100 euro), portando il suo totale a 561mila euro.

Grazie agli incassi di ieri sfiora i 6 milioni totali l’ottimo action Lucy di Luc Besson (308mila euro di sabato), mentre sale di un posto Tutto molto Bello, la nuova commedia diretta e interpretata da Paolo Ruffini, e con protagonisti Frank Matano e Nina Senicar. Il film ha incassato 307mila euro ieri, con una media di circa 1000 euro per sala, e un totale di 471mila euro (ancora lontanissimo da Fuga di Cervelli, raccolse ben 5.1 milioni di euro in totale).

Anche Annabelle l’horror spin-off de L’Evocazione – The Conjuring uscito lo scorso weekend nelle sale, continua a sfiorare i 1000 euro di media e perde solo il 40%: grazie ai 215mila euro di ieri, il film ieri ha superato il totale di 1.7 milioni. Tra le altre nuove uscite segnaliamo in ottava posizione I Due Volti di Gennaio con Viggo Mortensen (148mila euro, media ben 850 euro), mentre Amore, Cucina e Curry scende all’11esimo con 86mila euro ieri.

A DOMANI MATTINA PER LA CLASSIFICA COMPLETA.

Cliccate MI PIACE sulla nostra PAGINA FACEBOOK: troverete aggiornamenti costanti sugli incassi, mentre su Cineguru trovate i dati completi della classifica.

ScreenWeek sta seguendo l'edizione 2019 del Toronto International Film Festival. Segui QUESTO LINK per non perderti tutte le nostre recensioni in anteprima!
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

El Gato Negro – Robert Rodriguez e Diego Boneta insieme per lo show di Apple TV+ 15 Settembre 2019 - 18:00

Robert Rodriguez e Diego Boneta insieme per lo show di Apple TV+ El Gato Negro, basato sul fumetto messicano creato da Richard Dominguez

Things Heard & Seen – Amanda Seyfried in trattative per il thriller horror 15 Settembre 2019 - 17:00

Amanda Seyfried in trattative per Things Heard & Seen il thriller horror di Netflix basato sul libro L'apparenza delle cose

Western Stars: la recensione del film concerto diretto da Bruce Springsteen 15 Settembre 2019 - 16:00

Se si ama l’arte di Bruce Springsteen bisogna sedersi di fronte a Western Stars, ascoltarne le note e la lirica, e magari davanti ad alcune immagini lasciar andare la mente. Ecco la nostra recensione.

La storia di Dune (FantaDoc) 12 Settembre 2019 - 16:28

Il lungo e tortuoso percorso che ha portato il Dune di David Lynch, con il suo cast pieno di stelle, a diventare un grandissimo successNO.

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Lancillotto 008 11 Settembre 2019 - 12:15

Dare tutto un altro significato all'espressione "monkey business": gli scimpanzé agenti segreti di Lancillotto 008.

7 cose che forse non sapevate su George della Giungla, Superpollo e Tom Slick 10 Settembre 2019 - 16:58

"Tu parti con la liana ma poi non arrivi mai"... Ma le curiosità su George della giungla e i suoi sodali Superpollo e Tom Slick arrivano invece subito, eccole!