L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

BoxOffice – Lucy sempre in testa, ma Annabelle ha la miglior media per sala

Di Valentina Torlaschi

lucy-scarlett-johansson-3-600x400

Lucy è inarrestabile. Uscito nelle sale lo scorso week-end, l’action sci-fi diretto da regista francese Luc Besson e con protagonista una scatenata  Scarlett Johansson guadagna, nella giornata di ieri, altri 656mila euro confermandosi al primo posto del boxoffice nostrano e arrivando a un totale di 4,4 milioni di euro.

In seconda posizione troviamo Annabelle: l’horror di John Leonnetti è la migliore tra tutte le nuove uscite e sta registrando un ottimo risultato: 345mila euro nella giornata di sabato con una media sala di 1.500 euro, la più alata di tutti. Lo spin-off de L’Evocazione – The Conjuring – la pellicola horror/thriller diretta dal regista di Saw e Insidious James Wan, che lo scorso anno incassò 3.6 milioni di euro in Italia (e oltre 300 milioni di dollari del mondo, uno dei più grandi successi horror di sempre) – sta davvero superando le aspettative, e ora il totale è di 664mila euro.

Medaglia di bronzo con 337mila euro per la commedia Fratelli unici di Alessio Maria Federici, con Raoul Bova e Luca Argentero; dietro, Sin City – Una donna per cui uccidere di Robert Rodriguez e Frank Miller con 225mila euro, poi l’ultimo gioiello animato realizzato dai Laika Studios Boxtrolls – Le Scatole Magiche con 161mila euro e, al quinto posto, il thriller criminale Perez di Edoardo De Angelis, con protagonista Luca Zingaretti, con 140mila euro.

A lunedì mattina per un nuovo aggiornamento e i risultati completi del week-end!

Cliccate MI PIACE sulla nostra PAGINA FACEBOOK: troverete aggiornamenti costanti sugli incassi della pellicola nei prossimi giorni, come sempre anche nella nostra sezione dedicata al Boxoffice e sulla bacheca della nostra Box Office Cup

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Gwendoline Christie da Game of Thrones a Sandman 16 Gennaio 2021 - 11:00

Gwendoline Christie, la Brienne di Tarth di Game of Thrones, entra nel cast della serie Netflix ispirata a Sandman, il celebre fumetto di Neil Gaiman.

Come d’incanto: le riprese del sequel in primavera? Parla Patrick Dempsey 16 Gennaio 2021 - 11:00

La storia di Come d’incanto il film fantasy del 2007 diretto da Kevin Lima, proseguirà su a Disney+ con un sequel, intitolato Disenchanted. MA quanto inizieranno le riprese? Risponde Patrick Dempsey.

La telefonata su… Left Behind – La profezia 16 Gennaio 2021 - 10:00

Filippo e Marco della nostra redazione proseguono il loro viaggio alla (ri)scoperta dei film brutti (o presunti tali). Oggi è il turno di Left Behind – La profezia, pellicola del 2014 con Nicolas Cage.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.