L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

BoxOffice – Lucy sempre in testa, ma Annabelle ha la miglior media per sala

Di Valentina Torlaschi

lucy-scarlett-johansson-3-600x400

Lucy è inarrestabile. Uscito nelle sale lo scorso week-end, l’action sci-fi diretto da regista francese Luc Besson e con protagonista una scatenata  Scarlett Johansson guadagna, nella giornata di ieri, altri 656mila euro confermandosi al primo posto del boxoffice nostrano e arrivando a un totale di 4,4 milioni di euro.

In seconda posizione troviamo Annabelle: l’horror di John Leonnetti è la migliore tra tutte le nuove uscite e sta registrando un ottimo risultato: 345mila euro nella giornata di sabato con una media sala di 1.500 euro, la più alata di tutti. Lo spin-off de L’Evocazione – The Conjuring – la pellicola horror/thriller diretta dal regista di Saw e Insidious James Wan, che lo scorso anno incassò 3.6 milioni di euro in Italia (e oltre 300 milioni di dollari del mondo, uno dei più grandi successi horror di sempre) – sta davvero superando le aspettative, e ora il totale è di 664mila euro.

Medaglia di bronzo con 337mila euro per la commedia Fratelli unici di Alessio Maria Federici, con Raoul Bova e Luca Argentero; dietro, Sin City – Una donna per cui uccidere di Robert Rodriguez e Frank Miller con 225mila euro, poi l’ultimo gioiello animato realizzato dai Laika Studios Boxtrolls – Le Scatole Magiche con 161mila euro e, al quinto posto, il thriller criminale Perez di Edoardo De Angelis, con protagonista Luca Zingaretti, con 140mila euro.

A lunedì mattina per un nuovo aggiornamento e i risultati completi del week-end!

Cliccate MI PIACE sulla nostra PAGINA FACEBOOK: troverete aggiornamenti costanti sugli incassi della pellicola nei prossimi giorni, come sempre anche nella nostra sezione dedicata al Boxoffice e sulla bacheca della nostra Box Office Cup

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Hardy, Harrelson, Williams e Harris nei nuovi poster di Venom: La furia di Carnage 20 Settembre 2021 - 17:19

Tom Hardy, Woody Harrelson, Michelle Williams e Naomie Harris nei nuovi poster di Venom: La furia di Carnage

Il Signore degli Anelli: Howard Shore in trattative per la serie Amazon 20 Settembre 2021 - 17:00

Howard Shore, il compositore delle trilogie di Lo Hobbit e de Il Signore degli Anelli, in trattative per la serie Amazon ambientata nella Seconda Era della Terra di Mezzo

Scene da un matrimonio: arriva su Sky la serie con Jessica Chastain e Oscar Isaac 20 Settembre 2021 - 16:45

Scene da un matrimonio, il remake dell’omonima serie di Ingmar Bergman, arriva su Sky. Ecco tutto quello che dovete sapere, la trama, il cast, il trailer.

He-Man and the Masters of the Universe, la recensione 16 Settembre 2021 - 9:30

Un godibilissimo remake della storia di He-Man e dei Masters, per ragazzini di ogni età (pure sopra i quaranta, sì).

Guida pratica al mondo di Dune 14 Settembre 2021 - 9:15

Dai film ai videogiochi, da Star Wars a Miyazaki, tutto quello che è nato dal romanzo di Dune (che nessuno voleva pubblicare).

Star Trek, i 55 anni del sogno di Gene Roddenberry 8 Settembre 2021 - 15:51

Cinquantacinque anni fa andava in onda il primo episodio di Star Trek, "la carovana del vecchio West lanciata nello spazio".