Lucy è inarrestabile. Uscito nelle sale lo scorso week-end, l’action sci-fi diretto da regista francese Luc Besson e con protagonista una scatenata Scarlett Johansson guadagna, nella giornata di ieri, altri 656mila euro confermandosi al primo posto del boxoffice nostrano e arrivando a un totale di 4,4 milioni di euro.
In seconda posizione troviamo Annabelle: l’horror di John Leonnetti è la migliore tra tutte le nuove uscite e sta registrando un ottimo risultato: 345mila euro nella giornata di sabato con una media sala di 1.500 euro, la più alata di tutti. Lo spin-off de L’Evocazione – The Conjuring – la pellicola horror/thriller diretta dal regista di Saw e Insidious James Wan, che lo scorso anno incassò 3.6 milioni di euro in Italia (e oltre 300 milioni di dollari del mondo, uno dei più grandi successi horror di sempre) – sta davvero superando le aspettative, e ora il totale è di 664mila euro.
Medaglia di bronzo con 337mila euro per la commedia Fratelli unici di Alessio Maria Federici, con Raoul Bova e Luca Argentero; dietro, Sin City – Una donna per cui uccidere di Robert Rodriguez e Frank Miller con 225mila euro, poi l’ultimo gioiello animato realizzato dai Laika Studios Boxtrolls – Le Scatole Magiche con 161mila euro e, al quinto posto, il thriller criminale Perez di Edoardo De Angelis, con protagonista Luca Zingaretti, con 140mila euro.
A lunedì mattina per un nuovo aggiornamento e i risultati completi del week-end!
Cliccate MI PIACE sulla nostra PAGINA FACEBOOK: troverete aggiornamenti costanti sugli incassi della pellicola nei prossimi giorni, come sempre anche nella nostra sezione dedicata al Boxoffice e sulla bacheca della nostra Box Office Cup