L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Bond 24 – L’ufficio di produzione è arrivato a Cinecittà!

Di Marlen Vazzoler

daniel_craig_bond_007

Le riprese di Bond 24 cominceranno il 6 dicembre del 2014, il film verrà girato sulle Alpi austriache a Obertilliach, dove sono cominciate le costruzioni dei set, per quindici giorni in Marocco a Casablanca e Tangeri dove sono stati fatti i primi sopralluoghi e da febbraio a marzo 2015 a Roma in Italia.

Mancano ancora diversi mesi prima che Bond arrivi nel nostro paese ma abbiamo scoperto che la Eon Production ha già instaurato i propri uffici a Roma, a Cinecittà, grazie a Twitter. L’account di un film indipendente anche questo girato negli studi di Cinecittà, Voice from the stone, interpretato da Emilia Clarke, ha postato:

Ilario Citton di Le Cercle James Bond Club Italia ha chiesto alla produzione di Voice di potergli mandare una foto del cartello di Bond, che potete vedere qui sotto.

bond 24 roma

Nei prossimi mesi verranno costruiti anche in Italia i set che verranno utilizzati nel film, molti probabilmente a Cinecittà (stanno anche per iniziare alcuni provini per alcuni ruoli non meglio specificati). Al momento non sappiamo dove verranno girati gli esterni ma vi terremo informati.

Bond 24 uscirà poi il 23 ottobre 2015 nel Regno Unito e il 6 novembre negli USA. I nomi finora confermati nel cast sono, oltre a Craig, Ralph Fiennes (M), Naomie Harris (Moneypenny), Ben Whishaw. Come direttore della fotografia è stato recentemente chiamato Hoyte van Hoytema (che vanta in CV una serie di lavori di tutto rispetto come quelli per La talpa, The Fighter, Her nonché il prossimo Interstellar in cui ha preso il posto di Wally Pfister, storico collaboratore di Nolan).

Fonti VoiceFromTheSto, lecercleclub

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Don’t Look Up: una clip del film Netflix con Jennifer Lawrence e Leonardo DiCaprio 25 Settembre 2021 - 21:03

Nel corso dell’evento TUDUM è stato mostrato un assaggio di Don’t Look Up, il film satirico scritto e diretto da Adam McKay, in arrivo in cinema selezionati il 10 dicembre e su Netflix il 24 dicembre.

The Umbrella Academy: un nuovo video con i protagonisti della Stagione 3 25 Settembre 2021 - 20:56

La terza stagione di The Umbrella Academy è stata presentata nel corso dell’evento TUDUM. Per l’occasione è stato diffuso un video con i protagonisti della serie Netflix che rispondono alle domande die fan.

Army of Thieves: il trailer ufficiale del prequel di Army of the Dead, a ottobre su Netflix 25 Settembre 2021 - 20:49

Il trailer ufficiale di Army of Thieves è stato diffuso durante l’evento TUDUM. Stiamo parlando del prequel di Army of the Dead incentrato sul personaggio di Dieter.

Michael Jordan e la storia di Space Jam: tutto era iniziato da Spike Lee (FantaDoc) 23 Settembre 2021 - 18:00

Le riprese di Bond 24 cominceranno il 6 dicembre del 2014, il film verrà girato sulle Alpi austriache a Obertilliach, dove sono cominciate le costruzioni dei set, per quindici giorni in Marocco a Casablanca e Tangeri dove sono stati fatti i primi sopralluoghi e da febbraio a marzo 2015 a Roma in Italia. Mancano ancora diversi […]

Ms. Marvel – La serie è stata rinviata all’inizio del 2022 23 Settembre 2021 - 12:30

Era ovvio, ma ora la conferma giunge da Variety: Ms. Marvel, inizialmente prevista per la fine dell'anno su Disney+, uscirà all'inizio del 2022.

What If…?, E se Thor fosse stato John Belushi? 22 Settembre 2021 - 15:10

Il settimo episodio di What If...? è Animal House all'asgardiana. No, sul serio.