L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Bond 24 – L’ufficio di produzione è arrivato a Cinecittà!

Di Marlen Vazzoler

daniel_craig_bond_007

Le riprese di Bond 24 cominceranno il 6 dicembre del 2014, il film verrà girato sulle Alpi austriache a Obertilliach, dove sono cominciate le costruzioni dei set, per quindici giorni in Marocco a Casablanca e Tangeri dove sono stati fatti i primi sopralluoghi e da febbraio a marzo 2015 a Roma in Italia.

Mancano ancora diversi mesi prima che Bond arrivi nel nostro paese ma abbiamo scoperto che la Eon Production ha già instaurato i propri uffici a Roma, a Cinecittà, grazie a Twitter. L’account di un film indipendente anche questo girato negli studi di Cinecittà, Voice from the stone, interpretato da Emilia Clarke, ha postato:

Ilario Citton di Le Cercle James Bond Club Italia ha chiesto alla produzione di Voice di potergli mandare una foto del cartello di Bond, che potete vedere qui sotto.

bond 24 roma

Nei prossimi mesi verranno costruiti anche in Italia i set che verranno utilizzati nel film, molti probabilmente a Cinecittà (stanno anche per iniziare alcuni provini per alcuni ruoli non meglio specificati). Al momento non sappiamo dove verranno girati gli esterni ma vi terremo informati.

Bond 24 uscirà poi il 23 ottobre 2015 nel Regno Unito e il 6 novembre negli USA. I nomi finora confermati nel cast sono, oltre a Craig, Ralph Fiennes (M), Naomie Harris (Moneypenny), Ben Whishaw. Come direttore della fotografia è stato recentemente chiamato Hoyte van Hoytema (che vanta in CV una serie di lavori di tutto rispetto come quelli per La talpa, The Fighter, Her nonché il prossimo Interstellar in cui ha preso il posto di Wally Pfister, storico collaboratore di Nolan).

Fonti VoiceFromTheSto, lecercleclub

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

La telefonata su… Left Behind – La profezia 16 Gennaio 2021 - 10:00

Filippo e Marco della nostra redazione proseguono il loro viaggio alla (ri)scoperta dei film brutti (o presunti tali). Oggi è il turno di Left Behind – La profezia, pellicola del 2014 con Nicolas Cage.

Moon Knight: Ethan Hawke interpreterà il villain 16 Gennaio 2021 - 9:30

Ethan Hawke debutterà nell'universo Marvel, l'attore interpreterà il cattivo principale nella serie Moon Knight con Oscar Isaac

Peacemaker: iniziate le riprese della serie spin-off di The Suicide Squad 16 Gennaio 2021 - 9:07

James Gunn ha annunciato l’inizio delle riprese di Peacemaker, serie spin-off di The Suicide Squad incentrata sull’omonimo personaggio interpretato da John Cena.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.