L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Billy Bob Thorton è in attesa dello script di Babbo Bastardo 2

Di Marlen Vazzoler

babbo bastardo cover

I fan di Babbo Bastardo si chiederanno che fine abbia fatto il sequel annunciato qualche anno fa. Da quando Steve Pink ha preso le redini del progetto due anni fa, come regista e sceneggiatore, non ne abbiamo più ricevuto qualche aggiornamento sul suo stato, fino a quando la scorsa settimana durante un nuovo incontro della serie ‘Hollywood Masters‘ tenutosi presso la Loyola Marymount University, Stephen Galloway ha chiesto a Billy Bob Thorton dell’ipotetico seguito in cui dovrebbe riprendere i panni di Willie.

“Stiamo solo aspettando uno script. Voglio dire che non riusciremo mai a battere il primo, ma uno cerca di avvicinarsi il più possibile. Voglio dire, sai che non puoi andare lì fuori e farlo a metà. Quindi stiamo aspettando per qualcosa che sia abbastanza vicino. E sai che andrà davvero vero bene, immagino. E poi sai che la gente dirà bene, non era bello come il primo. E diremo sì, sapevamo che non lo sarebbe stato. Ma penso che dovrebbe essere divertente. E penso che la gente a cui è piaciuto questo se lo godrà. E speriamo di farlo partire, sì”.

Una risposta davvero candida, quella dell’attore. Penso che sia la prima volta che sento ammettere qualcuno, ancora prima della realizzazione di un film, che è conscio che il seguito non sarà più bello del film originale, sopratutto nel caso di una commedia.
Pink ha appena venduto una nuova commedia alla MGM, Cop Swap scritta in collaborazione con Jeff Morris per un assegno a sei cifre. Inoltre il suo nome è legato ad un film della Fox, Vacation Friends con Anna Faris e Chris Pratt, di cui curerà la regia. Teoricamente Pink è ancora legato al progetto, quindi speriamo che riesca a trovare il tempo per completare lo script di Babbo Bastardo 2.

Fonti THR, Deadline

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 30 aprile, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Crime of the Century: il trailer del documentario HBO sulla crisi degli oppioidi 11 Aprile 2021 - 13:00

Diretto da Alex Gibney, regista di Going Clear: Scientology e la prigione della fede, il documentario sarà distribuito in due parti su HBO Max

Voyagers: Lily-Rose Depp e Colin Farrell nella prima clip 11 Aprile 2021 - 12:00

Lionsgate ha diffuso la prima clip di Voyagers, il nuovo film di Neil Burger, regista di Divergent, Limitless e The Illusionist.

BAFTA 2021: da Ma Rainey’s Black Bottom a Mank, ecco i primi vincitori 11 Aprile 2021 - 11:22

Sono stati annunciati i primi otto vincitori dell’edizione 2021 dei BAFTA, i prestigiosi premi britannici, consegnati dalla British Academy of Film and Television Arts.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.

Black Widow: chi è Taskmaster? 6 Aprile 2021 - 16:02

La storia di Taskmaster, il villain dalla memoria fotografica che ha sbagliato mestiere.