Warning: getimagesize(https://n7m3z4b2.stackpathcdn.com/wp-content/uploads/2010/12/babbo-bastardo-cover1.jpg): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 404 Not Found in /var/www/html/wp-content/themes/newblog_screenweek/functions.php on line 655
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Billy Bob Thorton è in attesa dello script di Babbo Bastardo 2

Billy Bob Thorton è in attesa dello script di Babbo Bastardo 2

Di Marlen Vazzoler

babbo bastardo cover

I fan di Babbo Bastardo si chiederanno che fine abbia fatto il sequel annunciato qualche anno fa. Da quando Steve Pink ha preso le redini del progetto due anni fa, come regista e sceneggiatore, non ne abbiamo più ricevuto qualche aggiornamento sul suo stato, fino a quando la scorsa settimana durante un nuovo incontro della serie ‘Hollywood Masters‘ tenutosi presso la Loyola Marymount University, Stephen Galloway ha chiesto a Billy Bob Thorton dell’ipotetico seguito in cui dovrebbe riprendere i panni di Willie.

“Stiamo solo aspettando uno script. Voglio dire che non riusciremo mai a battere il primo, ma uno cerca di avvicinarsi il più possibile. Voglio dire, sai che non puoi andare lì fuori e farlo a metà. Quindi stiamo aspettando per qualcosa che sia abbastanza vicino. E sai che andrà davvero vero bene, immagino. E poi sai che la gente dirà bene, non era bello come il primo. E diremo sì, sapevamo che non lo sarebbe stato. Ma penso che dovrebbe essere divertente. E penso che la gente a cui è piaciuto questo se lo godrà. E speriamo di farlo partire, sì”.

Una risposta davvero candida, quella dell’attore. Penso che sia la prima volta che sento ammettere qualcuno, ancora prima della realizzazione di un film, che è conscio che il seguito non sarà più bello del film originale, sopratutto nel caso di una commedia.
Pink ha appena venduto una nuova commedia alla MGM, Cop Swap scritta in collaborazione con Jeff Morris per un assegno a sei cifre. Inoltre il suo nome è legato ad un film della Fox, Vacation Friends con Anna Faris e Chris Pratt, di cui curerà la regia. Teoricamente Pink è ancora legato al progetto, quindi speriamo che riesca a trovare il tempo per completare lo script di Babbo Bastardo 2.

Fonti THR, Deadline

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Skam Italia 5 dal 1° settembre su Netflix, ecco il teaser 4 Luglio 2022 - 14:26

La quinta stagione di Skam Italia uscirà il 1° settembre su Netflix, e ruoterà attorno a Elia: ecco il primo teaser!

The Princess: quando le principesse Disney picchiano come John Wick – La recensione 4 Luglio 2022 - 13:00

Prodotto da Derek Kolstad, sceneggiatore di John Wick, un film action che guarda a The Raid più che alla tradizione Disney

Diabolik: ecco il poster del sequel, Ginko all’attacco! 4 Luglio 2022 - 12:55

Ecco il poster di Diabolik – Ginko all’attacco!, il secondo capitolo della trilogia dei Manetti bros.

Stranger Things 4: che mi hai portato a fare sulla collina di Kate Bush se non mi vuoi più bene? 2 Luglio 2022 - 15:42

Alcune considerazioni dopo aver visto per quasi quattro ore due episodi di una serie TV: il finale della quarta stagione di Stranger Things.

Come The Umbrella Academy mi ha venduto un’altra apocalisse 2 Luglio 2022 - 9:53

Cosa funziona, cosa no, e cosa mi spinge a restare a bordo del treno di Umbrella Academy, dopo la terza stagione.

Guida pratica alle serie Marvel ex Netflix (ora su Disney+) 30 Giugno 2022 - 9:01

Daredevil, Jessica Jones e le altre: cosa recuperare delle serie Marvel un tempo di Netflix, ora che sono disponibili su Disney+.