L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Bill Murray canterà canzoncine di Natale per un film tv di Sofia Coppola

Di Valentina Torlaschi

"St. Vincent" Press Conference

Da oggi, abbiamo una certezza: il Natale 2014 sarà più bello rispetto a quelli degli anni passati. Il motivo va sotto il nome dell’adorabile e strampalato Bill Murray che, per l’occasione, ci regalerà delle canzoncine in tema con le feste: lui sarà infatti il protagonista di un canterino-natalizio per la Tv diretto da niente meno che Sofia Coppola.

Pochissimi i dettagli noti, tranne che, appunto, dopo Lost in Translation, regista e attore tornano a lavorare insieme per questo film televisivo incentrato sulle classiche canzoncine di natale che, ancora senza titolo, sarà trasmesso sui piccoli schermi intorno al 25 dicembre in data ancora da definirsi. Al riguardo Murray ha raccontato in maniera un po’ vaga: «sarà un piccolo film, senza una forma precisa, ma ci sarà della musica. Ci sarà una trama, ci saranno dei fili narrativi, sarà una storia di prosa. Lo stile sarà patinato. Ci sarà anche un’ironia intelligente. Sarà bello». Anche la Coppola conferma il progetto: «sì, è vero. Stiamo lavorando su questo speciale di Natale. Non sono ancora sicura di quando sarà trasmesso. La mia grande motivazione di questo film è sentire Bill Murray le canzoni che gli dico io. Non so ancora quando sarà programmato».

Nell’attesa di gustarsi Bill Murray intonare Jingle bells, vi riportiamo qui sotto due performance canore della star in Lost in translation e nel più recente in St. Vincent, dove canticchia un brano di Bob Dylan.

Fonte: Variety

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 30 aprile, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Falcon and the Winter Soldier – Un poster dedicato ad Ayo 13 Aprile 2021 - 9:45

Ayo (Florence Kasumba) campeggia sul nuovo poster di The Falcon and the Winter Soldier, il cui penultimo episodio uscirà venerdì su Disney+.

Borderlands – Janina Gavankar interpreterà un personaggio inedito 13 Aprile 2021 - 8:45

Janina Gavankar è entrata nel cast di Borderlands, adattamento del videogioco Gearbox Software, dove interpreterà un personaggio inedito.

Emancipation – Will Smith e Antoine Fuqua lasciano la Georgia a causa della nuova legge elettorale 12 Aprile 2021 - 21:48

La produzione di Emancipation lascia la Georgia, in risposta alla nuova legge elettorale. La dichiarazione congiunta di Will Smith e del regista Antoine Fuqua

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.

Black Widow: chi è Taskmaster? 6 Aprile 2021 - 16:02

La storia di Taskmaster, il villain dalla memoria fotografica che ha sbagliato mestiere.