Warning: getimagesize(https://n7m3z4b2.stackpathcdn.com/wp-content/uploads/2014/10/bill_murray_natale-sofia-coppola.jpg): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 404 Not Found in /var/www/html/wp-content/themes/newblog_screenweek/functions.php on line 655
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Bill Murray canterà canzoncine di Natale per un film tv di Sofia Coppola

Bill Murray canterà canzoncine di Natale per un film tv di Sofia Coppola

Di Valentina Torlaschi

"St. Vincent" Press Conference

Da oggi, abbiamo una certezza: il Natale 2014 sarà più bello rispetto a quelli degli anni passati. Il motivo va sotto il nome dell’adorabile e strampalato Bill Murray che, per l’occasione, ci regalerà delle canzoncine in tema con le feste: lui sarà infatti il protagonista di un canterino-natalizio per la Tv diretto da niente meno che Sofia Coppola.

Pochissimi i dettagli noti, tranne che, appunto, dopo Lost in Translation, regista e attore tornano a lavorare insieme per questo film televisivo incentrato sulle classiche canzoncine di natale che, ancora senza titolo, sarà trasmesso sui piccoli schermi intorno al 25 dicembre in data ancora da definirsi. Al riguardo Murray ha raccontato in maniera un po’ vaga: «sarà un piccolo film, senza una forma precisa, ma ci sarà della musica. Ci sarà una trama, ci saranno dei fili narrativi, sarà una storia di prosa. Lo stile sarà patinato. Ci sarà anche un’ironia intelligente. Sarà bello». Anche la Coppola conferma il progetto: «sì, è vero. Stiamo lavorando su questo speciale di Natale. Non sono ancora sicura di quando sarà trasmesso. La mia grande motivazione di questo film è sentire Bill Murray le canzoni che gli dico io. Non so ancora quando sarà programmato».

Nell’attesa di gustarsi Bill Murray intonare Jingle bells, vi riportiamo qui sotto due performance canore della star in Lost in translation e nel più recente in St. Vincent, dove canticchia un brano di Bob Dylan.

Fonte: Variety

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Il nuovo Final Destination sarà diverso dagli altri capitolo della saga 3 Luglio 2022 - 19:00

Il nuovo capitolo della saga Final Destination sarà diverso dagli altri film visti finora.

L’uomo dei sogni: Peacock rinuncia alla serie ispirata al film con Kevin Costner 3 Luglio 2022 - 18:00

Peacock non realizzerà più la serie ideata da Michael Schur e tratta da L’uomo dei sogni, film del 1989 con protagonista Kevin Costner.

Stranger Things 4 e la canzone di Eddie, tutto quello che dovete sapere 3 Luglio 2022 - 16:00

Il secondo volume della stagione 4 di Stranger ci ha regalato un altro incredibile momento musicale. Ecco la canzone di Eddie.

Stranger Things 4: che mi hai portato a fare sulla collina di Kate Bush se non mi vuoi più bene? 2 Luglio 2022 - 15:42

Alcune considerazioni dopo aver visto per quasi quattro ore due episodi di una serie TV: il finale della quarta stagione di Stranger Things.

Come The Umbrella Academy mi ha venduto un’altra apocalisse 2 Luglio 2022 - 9:53

Cosa funziona, cosa no, e cosa mi spinge a restare a bordo del treno di Umbrella Academy, dopo la terza stagione.

Guida pratica alle serie Marvel ex Netflix (ora su Disney+) 30 Giugno 2022 - 9:01

Daredevil, Jessica Jones e le altre: cosa recuperare delle serie Marvel un tempo di Netflix, ora che sono disponibili su Disney+.