L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Bill Murray canta Bob Dylan, e lo fa a modo suo… Nuova clip per St. Vincent

Di Valentina Torlaschi

St. Vincent

Il prossimo week-end nei cinema americani uscirà un film di produzione indipendente che dovrebbe proporre “un Bill Murray di migliore annata“. Per questa dramedy fatta di ironia scorretta e risate amare che va sotto il titolo di St. Vincent, l’attore sembra infatti aver regalato una delle sue migliori interpretazioni degli ultimi tempi.

Inserito da tempo nella “Black List” di Hollywood (l’elenco dei migliori progetti non realizzati), St. Vincent racconta dell’amicizia improbabile tra un dodicenne in crisi per il divorzio dei genitori e il suo vicino di casa: ossia un pensionato scorbutico con l’hobby del gioco d’azzardo, dell’alcool e delle prostitute che, appunto, avrà l’espressione stralunata e unica di Murray. Gli addetti ai lavori hanno battezzato St. Vincent come il “nuovo Il lato positivo per la riuscita miscela di atmosfere ironiche e drammatiche; chissà se riuscirà ad avere lo stesso successo… Nell’attesa di saperlo, ecco una nuova clip in cui Bill Murray canta a modo suo la bellissima ‘Shelter From the Storm’ di Bob Dylan:

Nel cast anche Naomi Watts nei panni di una prostituta che instaurerà un legame speciale con l’arzillo vecchietto protagonista interpretato da Bill Murray mentre Melissa McCarthy (nomination all’Oscar 2012 come migliore attrice non protagonista per Le amiche della sposa) veste i panni della madre del ragazzino. Come si diceva, La release americana di St. Vincent è fissata per il 17 ottobre mentre in questi giorni la pellicola è stata presentata in anteprima al Toronto Film Festival; in Italia la data d’uscita è fissata per il 18 dicembre 2014.

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

WandaVision: come Dick Van Dyke ha aiuta la serie (senza conoscere il MCU) 18 Gennaio 2021 - 21:15

Il regista dai WandaVision Matt Shakman ha parlato dell’incontro che ha avuto con Dick Van Dyke, durante un pranzo a cui ha partecipato anche il Presidente dei Marvel Studios Kevin Feige.

Johnny Depp – Amber Heard: Anche Disney e LAPD chiamate in causa al processo 18 Gennaio 2021 - 21:11

Amber Heard ha citato la Walt Disney Motion Picture Group e la LAPD nei processi in corso contro Johnny Depp. Eccoun aggiornamento sui processi e le querele.

Master of None tornerà su Netflix con la stagione 3 18 Gennaio 2021 - 20:37

Sembra che dopo una pausa di ben tre anni, la serie Master of None sia pronta per tornare su Netflix con la stagione 3.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.