L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Big Hero 6 è assolutamente incredibile! Parola della critica [VIDEO]

Big Hero 6 è assolutamente incredibile! Parola della critica [VIDEO]

Di Valentina Torlaschi

Big Hero 6

Assolutamente incredibile! Fresco e originale. Magnifico, di cuore, qualcosa che è per sempre. È impossibile non innamorarsi di Baymax“. Questi sono alcuni dei positivi commenti da parte della critica che sono stati “strillati” nello nuovo spot di Big Hero 6: il cartone animato targato Walt Disney Picturesin cui si racconta appunto del legame tra un ragazzino e la sua particolare creatura robotica magari non super veloce e tecnologicamente avanzata ma davvero simpatica e nata dalla mente geniale di un bambino di nome Hiro Hamada. Questo strambo robottone bianco e tondeggiante si chiama Baymax: eccolo, più adorabile che mai, nel video sotto:

Realizzato in CGI, con uno stile molto vicino a quello dei fumetti, Big Hero 6, diretto da Don Hall, uscirà in 3D il 18 dicembre 2014 nei cinema italiani. Nel cast vocale troveremo Jamie Chung (vista in Sucker Punch e Sin City: A Dame to Kill For), Maya Rudolph (Le amiche della sposa, Turbo) e T.J. Miller. Qui trovate la pagina facebook italiana.

Big Hero 6 è stato presentato in anteprima mondiale al Tokyo International Film Festival: noi di Screenweek lo abbiamo visto e QUI trovate la nostra recensione.

Fonte: CBM

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.