Cinema

Between Two Ferns: Ecco la divertente intervista di Zach Galifianakis a Brad Pitt [VIDEO]

Pubblicato il 24 ottobre 2014 di Filippo Magnifico

Per il consueto appuntamento con Between Two Ferns (Tra due Felci), realizzato in collaborazione con Funny or Die, la star di Una Notte da Leoni Zach Galifianakis ha intervistato Brad Pitt, attualmente impegnato con il lancio promozionale di Fury, il film ambientato durante la Seconda Guerra Mondiale diretto da David Ayer, regista del poliziesco indie End of Watch e dell’action Sabotage con Arnold Schwarzenegger.

Un’intervista come al solito particolarmente esilarante, comincia con una chiara dichiarazione di Zach Galifianakis:

“Insomma, l’ultima volta ho intervistato il Presidente Obama, è proprio necessario che continui ad intervistare questi attori idioti?”

Sono seguite una serie di domande particolarmente imbarazzanti, a cui Brad Pitt, ovviamente stando al gioco, ha risposto in maniera particolarmente scocciata:

– Doccia. Perché non ti fai mai la doccia?
– Tu interpreti spesso persone che odiano i nazisti e la cosa mi sembra molto strana, perché tu rappresenti il sogno di Hitler…

Qui sotto trovate il video:

Ambientato nel 1945, momento in cui il regime nazista era ormai collassato, Fury racconta la storia di un gruppo di cinque militari dell’esercito americano, le loro ultime battaglie contro i nemici tedeschi. Il film è in gran parte ambientato a bordo del loro mezzo blindato di nome Fury.

Fury Poster USA 02

Brad Pitt interpreta il sergente “Wardaddy”. Nel cast troviamo anche Shia LaBeouf, Logan Lerman, Michael Pena e Jon Bernthal. Come già era stato per Lebanon – film di Samuel Maoz Leone d’oro al Festival di Venezia del 2009 –la storia si svolge quasi esclusivamente a bordo di un carroarmato in un effetto claustrofobico.