L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Bentornata Pixar! Ecco il primo trailer italiano di Inside Out

Di Filippo Magnifico

inside-out trama

Vi è mancata la Pixar? No, perché, se non ci avete fatto caso, nel 2014 non è arrivato (e non arriverà) nessun film realizzato da questa casa di produzione. In principio doveva esserci The Good Dinosaur, la cui uscita è stata spostata al 2015. La conseguenza è stata un anno intero di attesa, che, finalmente, sta per volgere al termine: nel web è stato infatti diffuso il primo trailer di Inside Out, il prossimo cartoon Pixar diretto da Pete Docter (UP, Monsters & Co.).

UPDATE: Ecco la versione italiana del teaser trailer.

Qui la versione originale:

Questa pellicola ci porterà in un mondo che tutti conoscono, ma che non è mai stato rappresentato in questo modo: quello della mente umana:

Quello della crescita è un percorso difficile. Lo sa bene la piccola Riley, che ha dovuto lasciare il Midwest nel momento in cui il padre ha cominciato un nuovo lavoro in quel di San Francisco. Come ognuno di noi, Riley è guidata dalle sue emozioni: Gioia (Amy Poehler), Paura (Bill Hader), Rabbia (Lewis Black), Disgusto (Mindy Kaling) e Tristezza (Phyllis Smith). Le emozioni vivono nel quartier generale, il centro di controllo dentro la mente di Riley, dal quale la aiutano ad affrontare la vita di tutti i giorni. Mentre Riley cera di farsi una nuova vita a Losa Angeles, nel quartier generale le sue emozioni sono in agitazione. Anche se la Gioia, la principale e più importante emozione di Riley, cerca di mantenere le cose positive, il resto delle emozioni entrano in conflitto per permetterle di vivere al meglio la nuova vita in città.

Riley è ispirata a Elie, la figlia di Docter (che era già stata la principale ispirazione della giovane Ellie in UP). Nel film la giovane dovrà fare le prime esperienze con le sue emozioni: Gioia (Amy Poehler), Paura (Bill Hader), Rabbia (Lewis Black), Disgusto (Mindy Kaling) e Tristezza (Phyllis Smith). Ognuna di loro era associata ad un colore: giallo per la gioia, rosso per la rabbia ecc.

Inside Out Image

Inside Out farà il suo ingresso nelle sale americane il 19 giugno 2015, mentre da noi dovrebbe arrivare ad agosto.

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Christian Bale con la testa rasata per Thor: Love and Thunder, ecco le foto 19 Aprile 2021 - 8:45

Dall'Australia giungono alcune foto di Christian Bale con la testa rasata per Thor: Love and Thunder, dove interpreterà Gorr, il Macellatore di Dei.

The Batman – La serie non sarà Gotham Central, ma uno spin-off su Gordon 18 Aprile 2021 - 19:00

Ed Brubaker rivela che l'annunciata serie per HBO Max, spin-off di The Batman, non sarà un adattamento di Gotham Central, ma avrà James Gordon come protagonista.

Zack Snyder’s Justice League – Ecco il concept art di Kilowog 18 Aprile 2021 - 18:00

Jerad S. Marantz ha svelato il suo concept art per Kilowog in Zack Snyder's Justice League, dove la Lanterna Verde appare in un cameo.

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.

MCU: chi sono e da dove vengono Ayo e le altre Dora Milaje di Wakanda 14 Aprile 2021 - 9:27

Le origini nei fumetti Marvel (e la storia VERA) delle Dora Milaje di Black Panther, riapparse ora in The Falcon and the Winter Soldier.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.