Ben Affleck spiega l’origine della battaglia virale tra Batman v Superman e Star Wars 7

Ben Affleck spiega l’origine della battaglia virale tra Batman v Superman e Star Wars 7

Di Marlen Vazzoler

ben-affleck-gone-girl

Nessuno aveva immaginato che la ‘battaglia’ virale tra Batman v Superman: Dawn of Justice e Star Wars: Episodio VII, iniziata con una foto di Henry Cavill nei panni di Superman con indosso un costume Jedi e in mano una spada laser, fosse nata in realtà privatamente, grazie alla complicità di un conteso operatore di macchina.

Ben Affleck ha svelato a Yahoo che tutto è iniziato con una foto ancora inedita, in cui Abrams e Colin Anderson indossano delle economiche maschere di Batman.

“Penso che sia iniziato perché JJ [Abrams] e Colin Anderson, che è un grande operatore [di macchina] che lavora sempre sui miei film, e JJ cerca sempre di rubare, e io cerco di rubare a mia volta, mi ha mandato una foto di loro due con indosso delle maschere a buon mercato di Batman. Le ho mostrate a Zack [Snyder], e ha detto ‘Questa è una stronzata, dobbiamo fare qualcosa’. Penso che sia fantastico. Il tipo di consapevolezza meta di questi film, ed i due registi che vanno avanti e indietro… mi piace, è bello”.

E non possiamo che trovarci completamente d’accordo.

Di seguito invece potete vedere un simpaticissimo intervento di Affleck presso il Daily Show, dove John Stewart rivela il finale di Batman v Superman, e dichiara che Superman vincerebbe in uno scontro contro Batman, semplicemente volando via.

Batman v Superman: Dawn of Justice vedrà per la prima volta Superman e Batman insieme in una pellicola: a interpretare i due super-eroi saranno Henry Cavill e Ben Affleck, mentre Gal Gadot vestirà i panni di Wonder Woman. Nel cast troveremo anche altri attori presenti nel precedenti capitolo L’uomo d’acciaio: Amy Adams, Laurence Fishburne e Diane Lane. L’uscita del film è prevista per il 6 maggio 2016.

Fonti Yahoo, Daily Show

LEGGI ANCHE

Jamie Foxx accusato di molestie sessuali a New York 23 Novembre 2023 - 10:00

L'attore è stato citato in giudizio per un caso di molestie di cui sarebbe stato protagonista a New York nel 2015

Home Education – Le Regole del Male in anteprima al Fantasticon, ci saranno Andrea Niada e Rocco Fasano 22 Novembre 2023 - 19:52

Home Education - Le Regole del Male sarà presentato in anteprima al Fantasticon, alla proiezione parteciperanno Andrea Niada e Rocco Fasano.

Angoulême 2024: Annunciati i primi ospiti, le mostre e le novità della 51a edizione 18 Novembre 2023 - 14:00

Dai vincitori dei Premi Goscinny alle mostre del Festival International de la Bande Dessinnéè d’Angoulême, agli annunci delle presenze di Hiroaki Samura, Moto Hagio, Shin'ichi Sakamoto e Rintarô.

Friends: anche Lisa Kudrow e Courteney Cox ricordano Matthew Perry 16 Novembre 2023 - 12:43

Anche Lisa Kudrow e Courteney Cox hanno pubblicato sui social i loro tributi a Matthew Perry, scomparso improvvisamente lo scorso 28 ottobre.

Justice League, la serie animata: i miei episodi preferiti 5 Dicembre 2023 - 12:50

I nostri episodi preferiti della prima stagione di Justice League, la serie animata, disponibile su Netflix.

Daisuke Jigen, il film: il Jigen di Lupin III come Léon 28 Novembre 2023 - 9:05

Le nostre impressioni sul film in solitaria di Jigen, il pistolero di Lupin III, disponibile su Prime Video.

Scott Pilgrim – La serie: non è lo Scott Pilgrim che conoscete 27 Novembre 2023 - 8:20

La serie animata Netflix riscrive la storia di Scott Pilgrim del fumetto e del film live action, con risultati sorprendenti.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI