Warning: getimagesize(https://n7m3z4b2.stackpathcdn.com/wp-content/uploads/2014/10/ben-affleck-gone-girl.jpg): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 404 Not Found in /var/www/html/wp-content/themes/newblog_screenweek/functions.php on line 655
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Ben Affleck spiega l’origine della battaglia virale tra Batman v Superman e Star Wars 7

Ben Affleck spiega l’origine della battaglia virale tra Batman v Superman e Star Wars 7

Di Marlen Vazzoler

ben-affleck-gone-girl

Nessuno aveva immaginato che la ‘battaglia’ virale tra Batman v Superman: Dawn of Justice e Star Wars: Episodio VII, iniziata con una foto di Henry Cavill nei panni di Superman con indosso un costume Jedi e in mano una spada laser, fosse nata in realtà privatamente, grazie alla complicità di un conteso operatore di macchina.

Ben Affleck ha svelato a Yahoo che tutto è iniziato con una foto ancora inedita, in cui Abrams e Colin Anderson indossano delle economiche maschere di Batman.

“Penso che sia iniziato perché JJ [Abrams] e Colin Anderson, che è un grande operatore [di macchina] che lavora sempre sui miei film, e JJ cerca sempre di rubare, e io cerco di rubare a mia volta, mi ha mandato una foto di loro due con indosso delle maschere a buon mercato di Batman. Le ho mostrate a Zack [Snyder], e ha detto ‘Questa è una stronzata, dobbiamo fare qualcosa’. Penso che sia fantastico. Il tipo di consapevolezza meta di questi film, ed i due registi che vanno avanti e indietro… mi piace, è bello”.

E non possiamo che trovarci completamente d’accordo.

Di seguito invece potete vedere un simpaticissimo intervento di Affleck presso il Daily Show, dove John Stewart rivela il finale di Batman v Superman, e dichiara che Superman vincerebbe in uno scontro contro Batman, semplicemente volando via.

Batman v Superman: Dawn of Justice vedrà per la prima volta Superman e Batman insieme in una pellicola: a interpretare i due super-eroi saranno Henry Cavill e Ben Affleck, mentre Gal Gadot vestirà i panni di Wonder Woman. Nel cast troveremo anche altri attori presenti nel precedenti capitolo L’uomo d’acciaio: Amy Adams, Laurence Fishburne e Diane Lane. L’uscita del film è prevista per il 6 maggio 2016.

Fonti Yahoo, Daily Show

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Il nuovo Final Destination sarà diverso dagli altri capitolo della saga 3 Luglio 2022 - 19:00

Il nuovo capitolo della saga Final Destination sarà diverso dagli altri film visti finora.

L’uomo dei sogni: Peacock rinuncia alla serie ispirata al film con Kevin Costner 3 Luglio 2022 - 18:00

Peacock non realizzerà più la serie ideata da Michael Schur e tratta da L’uomo dei sogni, film del 1989 con protagonista Kevin Costner.

Stranger Things 4 e la canzone di Eddie, tutto quello che dovete sapere 3 Luglio 2022 - 16:00

Il secondo volume della stagione 4 di Stranger ci ha regalato un altro incredibile momento musicale. Ecco la canzone di Eddie.

Stranger Things 4: che mi hai portato a fare sulla collina di Kate Bush se non mi vuoi più bene? 2 Luglio 2022 - 15:42

Alcune considerazioni dopo aver visto per quasi quattro ore due episodi di una serie TV: il finale della quarta stagione di Stranger Things.

Come The Umbrella Academy mi ha venduto un’altra apocalisse 2 Luglio 2022 - 9:53

Cosa funziona, cosa no, e cosa mi spinge a restare a bordo del treno di Umbrella Academy, dopo la terza stagione.

Guida pratica alle serie Marvel ex Netflix (ora su Disney+) 30 Giugno 2022 - 9:01

Daredevil, Jessica Jones e le altre: cosa recuperare delle serie Marvel un tempo di Netflix, ora che sono disponibili su Disney+.