L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Ben Affleck spiega l’origine della battaglia virale tra Batman v Superman e Star Wars 7

Di Marlen Vazzoler

ben-affleck-gone-girl

Nessuno aveva immaginato che la ‘battaglia’ virale tra Batman v Superman: Dawn of Justice e Star Wars: Episodio VII, iniziata con una foto di Henry Cavill nei panni di Superman con indosso un costume Jedi e in mano una spada laser, fosse nata in realtà privatamente, grazie alla complicità di un conteso operatore di macchina.

Ben Affleck ha svelato a Yahoo che tutto è iniziato con una foto ancora inedita, in cui Abrams e Colin Anderson indossano delle economiche maschere di Batman.

“Penso che sia iniziato perché JJ [Abrams] e Colin Anderson, che è un grande operatore [di macchina] che lavora sempre sui miei film, e JJ cerca sempre di rubare, e io cerco di rubare a mia volta, mi ha mandato una foto di loro due con indosso delle maschere a buon mercato di Batman. Le ho mostrate a Zack [Snyder], e ha detto ‘Questa è una stronzata, dobbiamo fare qualcosa’. Penso che sia fantastico. Il tipo di consapevolezza meta di questi film, ed i due registi che vanno avanti e indietro… mi piace, è bello”.

E non possiamo che trovarci completamente d’accordo.

Di seguito invece potete vedere un simpaticissimo intervento di Affleck presso il Daily Show, dove John Stewart rivela il finale di Batman v Superman, e dichiara che Superman vincerebbe in uno scontro contro Batman, semplicemente volando via.

Batman v Superman: Dawn of Justice vedrà per la prima volta Superman e Batman insieme in una pellicola: a interpretare i due super-eroi saranno Henry Cavill e Ben Affleck, mentre Gal Gadot vestirà i panni di Wonder Woman. Nel cast troveremo anche altri attori presenti nel precedenti capitolo L’uomo d’acciaio: Amy Adams, Laurence Fishburne e Diane Lane. L’uscita del film è prevista per il 6 maggio 2016.

Fonti Yahoo, Daily Show


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

How I Met Your Father: Hulu ordina lo spin-off con Hilary Duff 21 Aprile 2021 - 21:55

Hilary Duff sarà la protagonista e uno dei produttori di How I Met Your Father la serie di dieci episodi ordinata da Hulu

Antoine Fuqua dirigerà un nuovo adattamento de La gatta sul tetto che scotta 21 Aprile 2021 - 21:15

Sarà ispirato al revival teatrale interpretato da un cast di attori afro-americani

The Conjuring – Per ordine del Diavolo: ecco le prime immagini, domani il trailer! 21 Aprile 2021 - 20:41

Domani vedremo il primo trailer di The Conjuring – Per ordine del Diavolo, il terzo capitolo della saga horror creata da James Wan. Intanto ecco le prime immagini.

Guerre fra Galassie (FantaDoc) 21 Aprile 2021 - 16:49

La storia dello Star Wars televisivo giapponese (ma con molti più calci volanti).

Chi è Shang-Chi, il Bruce Lee del Marvel Universe 20 Aprile 2021 - 9:22

Storia di Shang-Chi, un eroe Marvel figlio di Bruce Lee, della TV... e della DC Comics. Eh?

Spider-Man: No Way Home, come fa a tornare il Dottor Octopus di Molina? (Non era morto?) 19 Aprile 2021 - 11:07

Laddove "morto", nei fumetti (e ora per estensione nei film) di super-eroi non vuol dire in effetti nulla di serio.