L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Ben Affleck rassicura il pubblico: “Batman v Superman non sarà un altro Daredevil!”

Di Filippo Magnifico

ben-affleck-batman-v-superman-dawn-of-justice-399x600 copia

Dagli errori possiamo imparare, in modo tale da non ripeterli in futuro. Lo sa bene Ben Affleck, che è tornato ad interpretare un supereroe dopo il disastroso risultato di Daredevil, il film del 2003 scritto e diretto da Mark Steven Johnson, che gli è valso un Razzie Awards come Peggior Attore Protagonista.

Il compito questa volta è ancora più arduo: prendere il posto di Christian Bale e interpretare il mitico Uomo Pipistrello in Batman v Superman: Dawn of Justice, il sequel de L’Uomo d’Acciao sempre diretto da Zack Snyder.

Affleck però non ha intenzione di ripetere lo stesso errore, come ha dichiarato durante una recente intervista:

“Effettivamente ho dei rimpianti per Daredevil. Ho rimpianti per tutti i film che non credo siano stati fatti nel modo giusto. Guarda, se avessi pensato solo per un istante che stessimo rifacendo Daredevil, sarei lì fuori a fustigarmi! Son molto duro con me stesso. Ho degli standard ben precisi e voglio sempre fare un ottimo lavoro, anche se a volte non succede.”

Quello che conforta Ben Affleck è soprattutto la convinzione che le persone più giuste siano state coinvolte nel progetto:

“È stato scritto da Chris Terrio, lo sceneggiatore di Argo, che non è un esperto di fumetti. Ed è diretto da Zack Snyder, che ha uno stile visivo incredibile che si sposa alla perfezione con lo stile dei fumetti. Quindi abbiamo questa fusione di talenti, che mi rende molto fiducioso. Ho pensato che sarebbe stata una bellissima esperienza.”

Per maggiori informazioni sul film, e in particolare su Ben Affleck, potete consultare i seguenti link:

Batman v Superman: Dawn of Justice – Ecco Wonder Woman e la descrizione del primo video!
Batman v Superman – Svelata l’età di Bruce Wayne nel film!
Ecco Ben Affleck nei panni di Batman accanto alla sua Batmobile!
Batman vs. Superman: Ben Affleck ha superato la prova costume?
Ben Affleck è ‘Sad Batman’: ed è subito meme

Batman v Superman: Dawn of Justice vedrà per la prima volta Superman e Batman insieme in una pellicola: a interpretare i due super-eroi saranno Henry Cavill e Ben Affleck, mentre Gal Gadot vestirà i panni di Wonder Woman. Nel cast troveremo anche altri attori presenti nel precedenti capitolo L’uomo d’acciaio: Amy Adams, Laurence Fishburne e Diane Lane. L’uscita del film è prevista per il 6 maggio 2016.

Fonte: NPR

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Spider-Man: No Way Home – Alfred Molina conferma il ritorno del suo Doc Ock 17 Aprile 2021 - 12:00

Alfred Molina parla di Spider-Man: No Way Home e del suo ritorno nel ruolo del Dottor Octopus, confermando un rumor che circola da tempo.

10 anni di Game of Thrones 17 Aprile 2021 - 11:43

Esattamente 10 anni fa, nel lontano 17 aprile del 2011, su HBO andava in onda il primo episodio di Game of Thrones.

Mortal Kombat: una nuova clip mostra lo scontro tra Scorpion e Sub-Zero 17 Aprile 2021 - 11:00

È disponibile una nuova clip di Mortal Kombat e mostra lo scontro tra Sub-Zero (Joe Taslim) e Scorpion (Hiroyuki Sanada).

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.

MCU: chi sono e da dove vengono Ayo e le altre Dora Milaje di Wakanda 14 Aprile 2021 - 9:27

Le origini nei fumetti Marvel (e la storia VERA) delle Dora Milaje di Black Panther, riapparse ora in The Falcon and the Winter Soldier.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.