L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Ben Affleck e Matt Damon producono una serie fantascientifica per Syfy

Di Lorenzo Pedrazzi

matt-damon-ben-affleck sleeper

Ben Affleck e Matt Damon, la cui amicizia ha fruttato a entrambi un Oscar per la sceneggiatura di Will Hunting, condividono anche una casa di produzione chiamata Pearl Street Films, che presto collaborerà con CBS Television Studios e il canale Syfy per realizzare una nuova serie fantascientifica: s’intitolerà Incorporated, e sarà un thriller spionistico di ambientazione distopica, poiché si svolgerà in un futuro dove le corporazioni esercitano un potere pressoché illimitato sul mondo intero. Nella tradizione delle distopie letterarie e cinematografiche, questo progetto è stato descritto come “la storia di un uomo che si batterà per sconfiggere il sistema”.

L’episodio pilota sarà scritto da David e Alex Pastor (Selfless, The Last Days), mentre Ted Humphrey (The Good Wife) sarà produttore esecutivo nonché showrunner. Anche Matt Damon, Ben Affleck, Jennifer Todd e Margaret Chernin ricopriranno il ruolo di produttori esecutivi.

Al momento non sono disponibili ulteriori informazioni, ma vi terremo aggiornati.

Fonte: ComingSoon.net

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Chi è Shang-Chi, il Bruce Lee del Marvel Universe 20 Aprile 2021 - 9:22

Storia di Shang-Chi, un eroe Marvel figlio di Bruce Lee, della TV... e della DC Comics. Eh?

Flash – Michael Keaton tornerà nel ruolo di Batman, è ufficiale 20 Aprile 2021 - 8:45

Dopo l'annuncio dell'inizio delle riprese, l'agenzia ICM Partners ha confermato che Michael Keaton sarà in Flash, dove riprenderà il mantello di Batman.

Chadia Rodriguez e Alice Pagani cantano Non mi uccidere per la colonna sonora del film di Andrea De Sica 19 Aprile 2021 - 21:15

È disponibile il videoclip ufficiale di Non mi uccidere, la canzone di Chadia Rodriguez e Alice Pagani presente nella colonna sonora dell’omonimo film diretto da Andrea De Sica.

Chi è Shang-Chi, il Bruce Lee del Marvel Universe 20 Aprile 2021 - 9:22

Storia di Shang-Chi, un eroe Marvel figlio di Bruce Lee, della TV... e della DC Comics. Eh?

Spider-Man: No Way Home, come fa a tornare il Dottor Octopus di Molina? (Non era morto?) 19 Aprile 2021 - 11:07

Laddove "morto", nei fumetti (e ora per estensione nei film) di super-eroi non vuol dire in effetti nulla di serio.

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.