Warning: getimagesize(https://n7m3z4b2.stackpathcdn.com/wp-content/uploads/2014/10/zack-snyder.jpg): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 404 Not Found in /var/www/html/wp-content/themes/newblog_screenweek/functions.php on line 655
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Batman v Superman – Snyder ringrazia Detroit e parla di Aquaman

Batman v Superman – Snyder ringrazia Detroit e parla di Aquaman

Di Marlen Vazzoler

zack-snyder

Ancora una volta Zack Snyder ha chiamato il programma radiofonico 97.1 The Ticket, questa volta non per difendere il personaggio di Aquaman ma per ringraziare la città per aver ospitato la produzione di Batman v Superman: Dawn of Justice, pronta a lasciare la città.

“Ci stiamo preparando per la conclusione e per andarcene e volevo solamente dirvi grazie ragazzi per essere stati dei forti sostenitori del film e per essere venuti giù ed averci salutato, e, ho avuto un bel periodo in Michigan, volevo solo dirvi grazie ragazzi e a Detroit”.

La produzione si sposterà poi a Chicago e in un altro paio di location.

“Ci sposteremo a Chicago dopo [Detroit], poi ancora una coppia di location, ma ci stiamo avvicinando [alla fine della fotografia principale]”.

Ma Snyder è certo che tornerà in futuro, molto probabilmente per i film della Justice League.

“Penso che ci sia una buona possibilità ce ritorneremo. Abbiamo una coppia di location che sono state stabilite qui e penso che se faremo un altro film dovremmo tornare per girarlo”.

La conversazione si è poi conclusa parlando di Aquaman.

“L’ultima volta che ho chiamato, abbiamo parlato un po’ di Aquaman, ma non era stato annunciato che Jason Momoa avrebbe interpretato Aquaman. Stavo cercando di proteggervi ragazzi dalla sua furia. Quell’uomo è un mostro. È così fantastico ed è così appassionato”.

In occasione della settimana dedicata alla salvaguardia dei pipistrelli, Ben Affleck, Zack Snyder e Amy Adams hanno preso parte alla campagna di SaveBats.org.

Batman v Superman: Dawn of Justice, sempre diretto da Zack Snyder (già dietro la mdp de L’uomo d’acciaio), uscirà nelle sale il 23 marzo 2016. Il film vede nel cast, oltre a Henry Cavill e Ben Affleck nei panni dei due super-eroi del titolo, Gal Gadot come Wonder Woman, Jesse Eisenberg nelle vesti di Lex Luthor e Jeremy Irons in quelli del maggiordomo Alfred. Nel cast troveremo inoltre diversi attori presenti nel precedenti capitolo L’uomo d’acciaio: Amy Adams, Laurence Fishburne e Diane Lane. Inoltre, occhi aperti perché secondo le ultime voci un primissimo trailer potrebbe arrivare nelle prossime settimane.

Per un quadro generale su tutti i cinecomic DC in uscita fino al 2020, da Batman v Superman, Suicide Squad al nuovo Lanterna Verde passando per Cyborg, qui la nostra guida.

Fonti CBS Detroit, SaveBats.org

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Avatar: La Via dell’Acqua, Sigourney Weaver interpreta un adolescente 1 Luglio 2022 - 23:33

L'attrice sessantenne e il regista James Cameron parlano di questa sfida recitativa alla rivista Empire

Fire of Love: al cinema dal 25 agosto e in anteprima nelle arene estive 1 Luglio 2022 - 22:30

Fire of Love, il documentario National Geographic di Sara Dosa arriva nelle sale italiane il 25 agosto (e in anteprima nelle arene estive).

Ciné in Città: al via il programma di appuntamenti per il pubblico 1 Luglio 2022 - 22:15

Al via il programma per il pubblico nell’arena a cielo aperto di Ciné in Città, al centro di Riccione.

Guida pratica alle serie Marvel ex Netflix (ora su Disney+) 30 Giugno 2022 - 9:01

Daredevil, Jessica Jones e le altre: cosa recuperare delle serie Marvel un tempo di Netflix, ora che sono disponibili su Disney+.

The Boys: com’è l’Herogasm dei fumetti 25 Giugno 2022 - 8:19

Com'è nata l'orgia di super-eroi di The Boys e cosa c'era di diverso nella sua versione originale a fumetti.

Ms. Marvel, episodio 3: guarda un po’ chi c’è… [SPOILER] 22 Giugno 2022 - 14:51

Qualche risposta, nuove domande e alcuni nomi conosciuti nel terzo episodio di Ms. Marvel.