L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Batman v Superman – Lex Luthor fa una festa a casa sua e invita Bruce Wayne

Di Marlen Vazzoler

batman-v-superman-museo-01

L’Eli and Edythe Broad Art Museum dell’Università statale del Michigan, che lo scorso gennaio si vociferava potesse essere una delle location di Batman v Superman: Dawn of Justice, è stato usato come set per la casa di Lex Luthor questa settimana.

Lex ha organizzato una festa in cui tutti sono stati invitati, anche Bruce Wayne, che purtroppo non stava indossando il costume di Batman, e i personaggi interpretati da Holly HunterTao Okamoto (la segretaria di Lex) e Gal Gadot (Wonder Woman). Fuori dall’edificio era parcheggiata la Rolls Royce Wraith che era stata avvistata precedentemente a Detroit.


Una fonte ha confermato che appartiene a Lex. Gli extra, svela Bananadoc sono arrivati nel tardo pomeriggio: camerieri, staff del bar, uomini e donne vestiti per un evento.

Ma un’interessante SPOILER su quello che è accaduto durante la festa è stato svelato da News 10: batman-v-superman-eisenberg

-Durante la festa Bruce e Luthor hanno un alterco fisico;
-la casa di Lex di trova nel centro di Metropolis;
-ci sarà una scena con i paparazzi, mentre gli invitati entrano nella villa;


-nel filmato si possono vedere i camion di Metropolis News di Channel 8;
-la scena richiederà l’uso di molti effetti speciali;
-saranno presenti i militari a causa della lite tra i due personaggi.

batman-v-superman-museo-02

Batman v Superman: Dawn of Justice, sempre diretto da Zack Snyder (già dietro la mdp de L’uomo d’acciaio), uscirà nelle sale il 6 maggio 2016. Il film vede nel cast, oltre a Henry Cavill e Ben Affleck nei panni dei due super-eroi del titolo, Gal Gadot come Wonder Woman, Jesse Eisenberg nelle vesti di Lex Luthor e Jeremy Irons in quelli del maggiordomo Alfred. Nel cast troveremo inoltre diversi attori presenti nel precedenti capitolo L’uomo d’acciaio: Amy Adams, Laurence Fishburne e Diane Lane.

Fonti wilx, thebananadoc, MSU_Football, Bananadoc

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Falcon and the Winter Soldier: Wyatt Russell ha confermato il ritorno di Chris Evans? 14 Aprile 2021 - 20:45

Sappiamo che il quinto episodio di The Falcon and the Winter Soldier sarà particolarmente intenso e sappiamo anche che ci sarà una special guest. Si tratta di Chris Evans?

Explore Madripoor: Guida a tutte le easter egg del sito ARG su The Falcon and the Winter Soldier 14 Aprile 2021 - 20:00

Il sito Explore Madripoor, apparso nel web dopo gli ultimi episodi di The Falcon and the Winter Soldier, nasconde moltissime easter egg sullo show: ecco una guida per non perdere nessun contenuto!

Top Gun: Maverick, Tom Cruise avrebbe spinto per il rinvio del film 14 Aprile 2021 - 19:44

La star vorrebbe organizzare un tour promozionale prima dell'uscita, cosa che adesso sarebbe stata impossibile

MCU: chi sono e da dove vengono Ayo e le altre Dora Milaje di Wakanda 14 Aprile 2021 - 9:27

Le origini nei fumetti Marvel (e la storia VERA) delle Dora Milaje di Black Panther, riapparse ora in The Falcon and the Winter Soldier.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.