L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Batman v Superman – Batman avrà due Batsuit e due Batmobili

Di Marlen Vazzoler

batman film solista 2019

Grazie a una chiacchierata tenutasi durante il fine settimana a Londra in occasione di una serie di classi sulla nutrizione, tra un lettore di Batman News e l’allenatore di Ben Affleck, Rehan Jalali, sono emersi dei nuovi interessanti dettagli sul nuovo cavaliere oscuro protagonista di Batman v Superman: Dawn of Justice.

Oltre alla batsuit indossata da Ben Affleck nella sua prima foto ufficiale (che vedete qui sopra, ndr.), c’è ne sarà anche una seconda ma corazzata, simile probabilmente a quella vista nel teaser trailer del film mostrato al Comic-Con di San Diego. Ma non è tutto, la versione corazzata sarà cosparsa di Kryptonite e potrà anche sparare dei missili! Sembra che Bruce Wayne si sia preparato a dovere per il suo scontro contro Superman.

Affleck ha girato una scena a petto nudo, in cui mostrerà il suo nuovo fisico, in cui guarda una città distrutta. Non è stato fatto il nome della città ma molto probabilmente si tratta di Metropolis.

Infine Batman userà due Batmobili. Secondo alcune voci oltre alla Batmobile Batman dovrebbe guidare un altro veicolo che può volare, Jalali si stava riferendo a questo secondo veicolo?

QUI, potete trovare la nostra guida ai cinecomic DC che ci accompagneranno dal 2016 al 2020.

Batman v Superman: Dawn of Justice, sempre diretto da Zack Snyder (già dietro la mdp de L’uomo d’acciaio), uscirà nelle sale il 6 maggio 2016. Il film vede nel cast, oltre a Henry Cavill e Ben Affleck nei panni dei due super-eroi del titolo, Gal Gadot come Wonder Woman, Jesse Eisenberg nelle vesti di Lex Luthor e Jeremy Irons in quelli del maggiordomo Alfred. Nel cast troveremo inoltre diversi attori presenti nel precedenti capitolo L’uomo d’acciaio: Amy Adams, Laurence Fishburne e Diane Lane.

Fonte batman-news

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 30 aprile, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Just Beyond: Mckenna Grace e Lexi Underwood nella serie Disney+ tratta da R.L. Stine 13 Aprile 2021 - 20:45

La serie antologica è stata creata da Seth Grahame-Smith a partire dai fumetti dell'autore di Piccoli brividi

The Falcon and The Winter Soldier: Chi è la speciale Guest Star che vedremo nel prossimo episodio? 13 Aprile 2021 - 20:05

Una Guest Star d'eccezione è attesa nel nuovo episodio di The Falcon and the Winter Soldier: di chi potrebbe trattarsi?

I giorni dell’abbandono: Natalie Portman nel film dal romanzo di Elena Ferrante 13 Aprile 2021 - 19:30

Il film sarà diretto da Maggie Betts per HBO Films. Tra i produttori anche Fandango

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.

Black Widow: chi è Taskmaster? 6 Aprile 2021 - 16:02

La storia di Taskmaster, il villain dalla memoria fotografica che ha sbagliato mestiere.