Warning: getimagesize(https://n7m3z4b2.stackpathcdn.com/wp-content/uploads/2014/06/batman-film-solista-2019.jpg): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 404 Not Found in /var/www/html/wp-content/themes/newblog_screenweek/functions.php on line 655
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Batman v Superman – Batman avrà due Batsuit e due Batmobili

Batman v Superman – Batman avrà due Batsuit e due Batmobili

Di Marlen Vazzoler

batman film solista 2019

Grazie a una chiacchierata tenutasi durante il fine settimana a Londra in occasione di una serie di classi sulla nutrizione, tra un lettore di Batman News e l’allenatore di Ben Affleck, Rehan Jalali, sono emersi dei nuovi interessanti dettagli sul nuovo cavaliere oscuro protagonista di Batman v Superman: Dawn of Justice.

Oltre alla batsuit indossata da Ben Affleck nella sua prima foto ufficiale (che vedete qui sopra, ndr.), c’è ne sarà anche una seconda ma corazzata, simile probabilmente a quella vista nel teaser trailer del film mostrato al Comic-Con di San Diego. Ma non è tutto, la versione corazzata sarà cosparsa di Kryptonite e potrà anche sparare dei missili! Sembra che Bruce Wayne si sia preparato a dovere per il suo scontro contro Superman.

Affleck ha girato una scena a petto nudo, in cui mostrerà il suo nuovo fisico, in cui guarda una città distrutta. Non è stato fatto il nome della città ma molto probabilmente si tratta di Metropolis.

Infine Batman userà due Batmobili. Secondo alcune voci oltre alla Batmobile Batman dovrebbe guidare un altro veicolo che può volare, Jalali si stava riferendo a questo secondo veicolo?

QUI, potete trovare la nostra guida ai cinecomic DC che ci accompagneranno dal 2016 al 2020.

Batman v Superman: Dawn of Justice, sempre diretto da Zack Snyder (già dietro la mdp de L’uomo d’acciaio), uscirà nelle sale il 6 maggio 2016. Il film vede nel cast, oltre a Henry Cavill e Ben Affleck nei panni dei due super-eroi del titolo, Gal Gadot come Wonder Woman, Jesse Eisenberg nelle vesti di Lex Luthor e Jeremy Irons in quelli del maggiordomo Alfred. Nel cast troveremo inoltre diversi attori presenti nel precedenti capitolo L’uomo d’acciaio: Amy Adams, Laurence Fishburne e Diane Lane.

Fonte batman-news

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

NOPE – Jordan Peele svela il sito virale di Jupiter’s Claim 2 Luglio 2022 - 13:00

Il sito virale di NOPE è dedicato a Jupiter's Claim, il parco a tema gestito dal personaggio di Steven Yeun.

Thor: Love and Thunder – Un nuovo trailer ripercorre il viaggio del Dio del Tuono 2 Luglio 2022 - 12:00

Mentre contiamo i giorni che ci separano dall’uscita di Thor: Love and Thunder, prevista per il 6 luglio, ecco che arriva un nuovo trailer.

Black Adam – Prima occhiata al villain Sabbac grazie a McFarlane Toys 2 Luglio 2022 - 11:00

L'action figure di McFarlane Toys ci permette di dare una prima occhiata a Sabbac, l'antagonista di Black Adam interpretato da Marwan Kenzari.

Come The Umbrella Academy mi ha venduto un’altra apocalisse 2 Luglio 2022 - 9:53

Cosa funziona, cosa no, e cosa mi spinge a restare a bordo del treno di Umbrella Academy, dopo la terza stagione.

Guida pratica alle serie Marvel ex Netflix (ora su Disney+) 30 Giugno 2022 - 9:01

Daredevil, Jessica Jones e le altre: cosa recuperare delle serie Marvel un tempo di Netflix, ora che sono disponibili su Disney+.

The Boys: com’è l’Herogasm dei fumetti 25 Giugno 2022 - 8:19

Com'è nata l'orgia di super-eroi di The Boys e cosa c'era di diverso nella sua versione originale a fumetti.