Archivio Ultime News

Batman v Superman – Batman avrà due Batsuit e due Batmobili

Pubblicato il 27 ottobre 2014 di Marlen Vazzoler

Grazie a una chiacchierata tenutasi durante il fine settimana a Londra in occasione di una serie di classi sulla nutrizione, tra un lettore di Batman News e l’allenatore di Ben Affleck, Rehan Jalali, sono emersi dei nuovi interessanti dettagli sul nuovo cavaliere oscuro protagonista di Batman v Superman: Dawn of Justice.

Oltre alla batsuit indossata da Ben Affleck nella sua prima foto ufficiale (che vedete qui sopra, ndr.), c’è ne sarà anche una seconda ma corazzata, simile probabilmente a quella vista nel teaser trailer del film mostrato al Comic-Con di San Diego. Ma non è tutto, la versione corazzata sarà cosparsa di Kryptonite e potrà anche sparare dei missili! Sembra che Bruce Wayne si sia preparato a dovere per il suo scontro contro Superman.

Affleck ha girato una scena a petto nudo, in cui mostrerà il suo nuovo fisico, in cui guarda una città distrutta. Non è stato fatto il nome della città ma molto probabilmente si tratta di Metropolis.

Infine Batman userà due Batmobili. Secondo alcune voci oltre alla Batmobile Batman dovrebbe guidare un altro veicolo che può volare, Jalali si stava riferendo a questo secondo veicolo?

QUI, potete trovare la nostra guida ai cinecomic DC che ci accompagneranno dal 2016 al 2020.

Batman v Superman: Dawn of Justice, sempre diretto da Zack Snyder (già dietro la mdp de L’uomo d’acciaio), uscirà nelle sale il 6 maggio 2016. Il film vede nel cast, oltre a Henry Cavill e Ben Affleck nei panni dei due super-eroi del titolo, Gal Gadot come Wonder Woman, Jesse Eisenberg nelle vesti di Lex Luthor e Jeremy Irons in quelli del maggiordomo Alfred. Nel cast troveremo inoltre diversi attori presenti nel precedenti capitolo L’uomo d’acciaio: Amy Adams, Laurence Fishburne e Diane Lane.

Fonte batman-news