Novità dal set di Batman v Superman: Dawn of Justice. Finora abbiamo visto molte immagini in scenari urbani a Detroit, ma ora le riprese per il sequel de L’Uomo d’Acciaio diretto da Zack Snyder si sposteranno anche in New Mexico dove, nello scenario desertico fuori la cittadina di Deming, si sta costruendo una fortezza di imponenti dimensioni. Sotto un video e alcune immagini:
Di cosa si tratta? Le ipotesi si stanno sprecando: c’è chi parla di un villaggio africano, chi della casa di Wonder Woman ovvero l’isola immaginaria di Themyscira, chi del regno subacqueo di Aquaman. Secondo voi cos’è?
In attesa di avere maggiori informazioni vi ricordiamo che Batman v Superman: Dawn of Justice, sempre diretto da Zack Snyder (già dietro la mdp de L’uomo d’acciaio), uscirà nelle sale il 23 marzo 2016. Il film vede nel cast, oltre a Henry Cavill e Ben Affleck nei panni dei due super-eroi del titolo, Gal Gadot come Wonder Woman, Jesse Eisenberg nelle vesti di Lex Luthor e Jeremy Irons in quelli del maggiordomo Alfred. Nel cast troveremo inoltre diversi attori presenti nel precedenti capitolo L’uomo d’acciaio: Amy Adams, Laurence Fishburne e Diane Lane.
Infine, segnaliamo la recente notizia sui 9 cinecomic DC che la Warner distribuirà dopo Batman v Superman: Dawn of Justice: qui tutti i dettagli.
Fonte: CBM