L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Avengers: Age of Ultron, la descrizione del trailer?

Di Valentina Torlaschi

avengers-aou-full-poster_opt

In base alle ultime voci, il primissimo trailer di Avengers: Age of Ultron sarà presentato il prossimo 7 novembre insieme all’uscita nei cinema di Interstellar di Christopher Nolan. È un video che tutti i fan attendono con ansia anche perché mostrerà il primo girato di questo secondo capitolo della squadra dei Vendicatori composta dai super-eroi Iron Man, Captain America, Thor, Hulk, Vedova Nera e Occhio di Falco. Al recente New York Comic-Con la Marvel ha mostrato un filmato del film diretto dall’acclamato Joss Whedon che potrebbe proprio essere il nuovo trailer: eccone una descrizione riportata dal sito Comic Book Movie:

Avengers trailer!!!! Avenger trailer! Yeah Yeah. Spoiler! La scena si apre con una festa alla tower di Tony Stark dove tutti cercano di sollevare il martello di Thor. Tony prova, poi ci prova con Rhodey. Clint prova anche lui, e pure Bruce. Quest’ultimo è adorabile nel fingere che Hulk sia ormai lontano. Cap prova a smuovere il martello e… un po’ si muove! Thor è molto turbato dalla cosa, così Steve smette. Nat non prova neanche. Anche Maria è lì! A un certo punto arriva Ultron. Montaggio di scene d’azione! Esplosioni ovunque! Neve! Bruce nel bosco! Hulk che accarezza Nat gentilmente. Hulkbuster che combatte!!! Thor attacca Tony! Cap combatte Quick Silver! Scarlet Witch urla dietro a Nat “nulla dura per sempre”. E nell’ultima immagine ecco Tony in un campo di battaglia. Lo scudo del Cap è per terra: rotto a metà- Cap e Thor e forse altri giacciono per terra.

I fan più attenti avranno in realtà notato che la descrizione sembra rispecchiare le stesse scene mostrate nel teaser presentato al Comic-Con di San Diego a luglio. Sarà questo il video che vedremo nelle prossime settimane? Non resta che attendere…

In questa nuova avventura, gli Avengers dovranno fronteggiare, come del resto suggerisce il titolo, Ultron: ossia le nemesi di Tony Stark. Per farlo, si troveranno anche costretti a chiedere l’aiuto di improbabili alleati come Scarlet Witch (Elizabeth Olsen) e Quicksilver (Aaron Taylor-Johnson). Di seguito la trama da noi tradotta:

I Marvel Studios presentano “Avengers: Age of Ultron,” l’epico sequel del più grande film di supereroi di tutti i tempi. Quando Tony Stark cerca di lanciare un programma per il mantenimento della pace, la situazione si metta male e così gli eroi più potenti del pianeta come Iron Man, Captain America, Thor, Hulk, Vedova Nera e Occhio di Falco dovranno affrontare la prova finale per il destino della Terra. Ecco dunque che quando il cattivo Ultron emerge, è compito degli Avengers fermarlo e impedire che lui porti a termini i suoi terribili piani; presto alleanze non facili e azioni inaspettate spianeranno la strada per un’avventura globale unica ed epica.
“Avengers: Age of Ultron” vede nel cast Robert Downey Jr., che torna come Iron Man, insieme a Chris Evans come Captain America, Chris Hemsworth come Thor e Mark Ruffalo come Hulk. Poi Scarlett Johansson come Vedova Nera e Jeremy Renner come Occhio di Falco e con il supporto aggiuntivo di Samuel L. Jackson come Nick Fury e Cobie Smulders nei panni dell’agente Maria Hill, la squadra deve riunirsi allo scopo di sconfiggere James Spader/Ultron, il terrificante, tecnologico e infernale cattivo che vuole l’estinzione umana. Lungo la strada gli Avengers si confrontano con due misteriosi e potenti nuovi personaggi, ossia Wanda Maximoff (interpretata da Elizabeth Olsen) e Pietro Maximoff (interpretato da Aaron Taylor-Johnson) e incontreranno poi un vecchio amico sotto una nuova forma quando Paul Bettany diventa Vision.

Diretto da Joss Whedon (già dietro la macchina da presa del primo capitolo) Avengers: Age of Ultron ritrova nel cast Robert Downey, Jr., Chris Evans, Chris Hemsworth, Scarlett Johansson, Cobie Smulders, Jeremy Renner, Samuel L. Jackson, Mark Ruffalo. Inoltre James Spader interpreterà il villain Ultron mentre tra le new-entry segnaliamo, Aaron Taylor-Johnson come Quicksilver, Elizabeth Olsen come Scarlet Witch e Thomas Kretschmann come il Barone Strucker. Il film uscirà nei cinema l’anno prossimo, il 1° maggio 2015, e sarà il capitolo conclusivo della Fase 2 della Marvel.

Avengers: Age of Ultron – Tutto quello che sappiamo sul sequel di Avengers

Fonte: CBM

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 30 aprile, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Just Beyond: Mckenna Grace e Lexi Underwood nella serie Disney+ tratta da R.L. Stine 13 Aprile 2021 - 20:45

La serie antologica è stata creata da Seth Grahame-Smith a partire dai fumetti dell'autore di Piccoli brividi

The Falcon and The Winter Soldier: Chi è la speciale Guest Star che vedremo nel prossimo episodio? 13 Aprile 2021 - 20:05

Una Guest Star d'eccezione è attesa nel nuovo episodio di The Falcon and the Winter Soldier: di chi potrebbe trattarsi?

I giorni dell’abbandono: Natalie Portman nel film dal romanzo di Elena Ferrante 13 Aprile 2021 - 19:30

Il film sarà diretto da Maggie Betts per HBO Films. Tra i produttori anche Fandango

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.

Black Widow: chi è Taskmaster? 6 Aprile 2021 - 16:02

La storia di Taskmaster, il villain dalla memoria fotografica che ha sbagliato mestiere.