Warning: getimagesize(https://n7m3z4b2.stackpathcdn.com/wp-content/uploads/2014/07/avengers-aou-full-poster_opt.jpg): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 404 Not Found in /var/www/html/wp-content/themes/newblog_screenweek/functions.php on line 655
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Avengers 3 senza i Vendicatori?

Avengers 3 senza i Vendicatori?

Di Marlen Vazzoler

avengers-aou-full-poster_opt

Quando la settimana scorsa è stata riportata la voce di una possibile spaccatura di Avengers 3 in due film, la notizia è stata accolta con scetticismo da alcuni addetti ai lavori, per via della Salkind Clause. Si tratta di una clausola stabilita dalla Screen Actors Guild secondo la quale il contratto di un attore per una pellicola non può essere esteso a due film senza il consenso dell’attore stesso. Con Avengers 3 si concluderanno i contratti stretti tra la Marvel e Robert Downey Jr e Chris Evans, se lo studio volesse usare il girato di Avengers 3 avente come protagonisti i due attori, in Avengers 4, sarebbe quindi costretto a rinegoziare i contratti dei due attori, e questo vorrebbe dire un lauto aumento di paga.

Badass Digest ha investigato ulteriormente questa voce ed ha ‘scoperto’ che la Marvel non ha intenzione di dividere Avengers 3 in due film ma ha intenzione di usare la pellicola come trampolino di lancio per un’altra cosa. Questo misterioso progetto dovrebbe avere come protagonisti i Vendicatori, ma in quel caso cosa accadrà ad Avengers 3? Il contratto di Downey è stato firmato specificatamente per Avengers 3, ma nel film potrebbero quindi mancare all’appello Thor, Cap e Vedova Nera, e al loro posto potremmo trovare i nuovi personaggi introdotti nel corso della Fase Tre.

Ma cosa potrebbe essere questo misterioso progetto? Faraci ipotizza che Avengers 3 potrebbe essere la miccia che darà vita a un grande crossover che vedrà coinvolti tutti i personaggi Marvel, e chissà magari anche quelli apparsi sul piccolo schermo. Ma questa è solo una sua supposizione.

Alcune fonti vicine agli attori per il momento confermano solo che sono in atto delle discussioni sulla pianificazione con la Marvel. Come queste si tradurranno poi concretamente sarà da vedere, sappiamo che Kevin Feige ha in serbo un grande piano ma non lo rivelerà fino a quando i tempi non saranno maturi.

Per il momento non ci resta che attendere l’uscita di The Avengers: Age of Ultron sempre diretto da Joss Whedon (già dietro la macchina da presa del 1° capitolo), in cui ritroveremo nel cast Robert Downey, Jr., Chris Evans, Mark Ruffalo, Chris Hemsworth, Scarlett Johansson, Cobie Smulders, Jeremy Renner, Samuel L. Jackson. Inoltre James Spader interpreterà il villain Ultron mentre tra le new-entry segnaliamo Aaron Taylor-Johnson come Quicksilver, Elizabeth Olsen come Scarlet Witch e Thomas Kretschmann come il Barone Strucker. Il film uscirà nei cinema il 1° maggio 2015 e sarà il capitolo conclusivo della Fase 2 della Marvel.

Fonti badassdigest, badassdigest

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

She-Hulk – Jennifer e Titania nelle nuove immagini 7 Luglio 2022 - 9:00

La protagonista Jennifer Walters e l'antagonista Titania in tribunale nelle nuove immagini di She-Hulk, dal 17 agosto su Disney+.

Bette Midler presa di mira per dei Tweet, accusata di transfobia e razzismo 6 Luglio 2022 - 23:17

Gli ultimi tweet di Bette Midler hanno causato una serie di polemiche, accusata di transfobia, razzismo e d'islamofobia.

Reservation Dogs: il trailer della stagione 2, dal 3 agosto su Hulu 6 Luglio 2022 - 21:15

La serie di Sterlin Harjo e Taika Waititi tornerà ad agosto su FX/Hulu. In attesa della data italiana, ecco il trailer di Reservation Dogs 2

Bastard!! L’oscuro dio distruttore: il dark fantasy – heavy metal scostumato 5 Luglio 2022 - 11:02

Dark Schneider è sbarcato su Netflix, con i suoi due punti esclamativi, le battaglie e la follia vintage del dark fantasy heavy metal.

Stranger Things 4: che mi hai portato a fare sulla collina di Kate Bush se non mi vuoi più bene? 2 Luglio 2022 - 15:42

Alcune considerazioni dopo aver visto per quasi quattro ore due episodi di una serie TV: il finale della quarta stagione di Stranger Things.

Come The Umbrella Academy mi ha venduto un’altra apocalisse 2 Luglio 2022 - 9:53

Cosa funziona, cosa no, e cosa mi spinge a restare a bordo del treno di Umbrella Academy, dopo la terza stagione.