Alzi la mano chi non stravede per Sulley e Mike, i mostri protagonisti della serie di Monsters & Co. Sono dei veri beniamini per tutti, non solo per i più piccoli, grazie al loro umorismo veramente irresistibile. Negli Stati Uniti Party Central, il cortometraggio che li vede ancora protagonisti ha fatto il suo debutto in sala con Muppets Most Wanted. In Italia, purtroppo, è ancora inedito, dato che il film non è arrivato sui nostri schermi. Disney lo ha reso comunque disponibile gratuitamente, per un periodo di tempo limitato, nell’App Disney Movies Anywhere per iPhone e iPad, anche se purtroppo non si può visualizzare nel nostro territorio. Dobbiamo quindi accontentarci di questo nuovo assaggio video, in attesa che il corto arrivi in qualche modo anche da noi.
Il cortometraggio avrebbe dovuto accompagnare l’arrivo in sala di The Good Dinosaur, ma dopo lo slittamento della data d’uscita si è deciso di affiancarlo all’ultima avventura dei Muppet. La storia vede Mike e Sulley di nuovo alla Monsters University per un fine settimana all’insegna del divertimento con i loro confratelli Oozma Kappa. I ragazzi stanno lanciano la loro prima festa, ma nessuno si è presentato. Fortunatamente per loro, Mike e Sulley hanno ideato un piano per assicurarsi che “Party Central” diventi la festa più epica nella storia della scuola. Qui trovate la prima clip.
Party Central è un cortometraggio “interpretato” dai protaginisti di Monsters & Co e Monsters University. Per rimanere aggiornati sul film consultate il nostro database QUI