L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Ashton Irwin all’ospedale, i 5SOS costretti a non partecipare ai BBC Radio 1 Teen Awards!

Di

È successo ieri sera e i 5SOS sono stati costretti a cancellare alcune apparizioni pubbliche in programma questa settimana e la prossima, Ashton Irwin , uno dei membri del gruppo, è stato ricoverato di urgenza all’ospedale per un caso di appendicite!

ashton-irwin-5sos

Sul loro sito web ufficiale i 5 Seconds Of Summer hanno scritto: “Ciao gente, abbiamo delle notizie per voi oggi. Ashont ha l’appendicite e si è dovuto operare. Ora sta meglio e sarà di nuovo in piedi e in corsa in brevissimo tempo, ma deve riposare un po’ per la prossima settimana o poco più… Sfortunatamente questo vuol dire che non potremo tornare nel Regno Unito questo weekend per i Teen Awards di radio BBC 1. Stiamo anche postponendo il viaggio in Giappone della prossima settimana. Vi terremo informati.”

niall-horan-ashton-irwin-one-direction-5sos-selfie
I fan sono distrutti non tanto dalle future assenze della band quanto dalla preoccupazione per la salute del dolce Ashton Irwin! Su twitter domina l’hashtag #GetWellSoonAshton.

L’appendicite è un operazione abbastanza comune tra le persone giovani. La cosa importante è prenderla in tempo e ormai che ha fatto l’operazione Ashton è fuori pericolo. Vedrete che in una settimana starà sicuramente bene!
Ashton Irwin 5SOS
Riprenditi presto Ashton Irwin! E voi cosa vorreste dirgli per farlo sentire meglio ora che è all’ospedale?

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Edgar Ramírez protagonista della serie Florida Man per Netflix 20 Aprile 2021 - 15:15

Un ex poliziotto in cerca della ragazza di un ganster, un viaggio angosciante tra Brivido caldo e Out of Sight

Il cosmonauta – Anche Paul Dano e Kunal Nayyar nel film Netflix 20 Aprile 2021 - 14:30

Paul Dano e Kunal Nayyar sono entrati nel cast di Spaceman, film Netflix con Adam Sandler e Carey Mulligan tratto da Il cosmonauta di Jaroslav Kalfar.

Veleno – Amazon annuncia la docu-serie tratta dal libro di Pablo Trincia 20 Aprile 2021 - 13:30

Veleno, docu-serie di Hugo Berkeley tratta dal libro di Pablo Trincia, uscirà in maggio su Amazon Prime Video, che intanto ne ha pubblicato il poster.

Chi è Shang-Chi, il Bruce Lee del Marvel Universe 20 Aprile 2021 - 9:22

Storia di Shang-Chi, un eroe Marvel figlio di Bruce Lee, della TV... e della DC Comics. Eh?

Spider-Man: No Way Home, come fa a tornare il Dottor Octopus di Molina? (Non era morto?) 19 Aprile 2021 - 11:07

Laddove "morto", nei fumetti (e ora per estensione nei film) di super-eroi non vuol dire in effetti nulla di serio.

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.