L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Arrow – Vinnie Jones interpreterà il supervillain Brick

Di Lorenzo Pedrazzi

vinniejones-copertina

La lista di nemici che Oliver Queen dovrà affrontare nel corso delle sue avventure si allunga sempre di più: Variety (via Entertainment Weekly) riporta che il cast di Arrow ha appena accolto Vinnie Jones nel ruolo di Danny “Brick” Brickwell, leader di una gang che vuole distruggere le istituzioni di Starling City, e che apparirà negli episodi 10, 11 e 12 (quindi, dopo la pausa natalizia). Il soprannome Brick (“mattone”) deriva dal fatto che, pur essendo stato colpito da più di una dozzina di proiettili, Brickwell non è mai stato ucciso. Nei fumetti, però, è un vero e proprio supercriminale: possiede infatti una pelle invulnerabile e una forza sovrumana, mentre nella serie – come spesso accade – il personaggio verrà reinterpretato in veste “realistica”.

brick

Vinnie Jones, ex calciatore del Leeds United e dello Sheffield United, non è nuovo al mondo dei supereroi, poiché ha interpretato il Fenomeno in X-Men: Conflitto finale.

Vi ricordo il cast di guest star che comparirà nella terza stagione di Arrow: fra gli altri, ci saranno Brandon Routh (Atom), Matt Ward (Komodo), David Cubitt (Manhunter), Peter Stormare (Conte Vertigo), J.R. Ramirez (Wildcat), Amy Gumenick (Cupid) e Nick Tarabay (Captain Boomerang).

CLICCATE QUI per la recensione del secondo episodio.

CLICCATE QUI per la notizia sul possibile arrivo della Justice League nel finale della stagione.

CLICCATE QUI per la notizia sul cross-over con The Flash.

Potete scoprire, commentare e votare tutti gli episodi di Arrow sul nostro Episode39 a questo LINK.

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Falcon and the Winter Soldier: Wyatt Russell ha confermato il ritorno di Chris Evans? 14 Aprile 2021 - 20:45

Sappiamo che il quinto episodio di The Falcon and the Winter Soldier sarà particolarmente intenso e sappiamo anche che ci sarà una special guest. Si tratta di Chris Evans?

Explore Madripoor: Guida a tutte le easter egg del sito ARG su The Falcon and the Winter Soldier 14 Aprile 2021 - 20:00

Il sito Explore Madripoor, apparso nel web dopo gli ultimi episodi di The Falcon and the Winter Soldier, nasconde moltissime easter egg sullo show: ecco una guida per non perdere nessun contenuto!

Top Gun: Maverick, Tom Cruise avrebbe spinto per il rinvio del film 14 Aprile 2021 - 19:44

La star vorrebbe organizzare un tour promozionale prima dell'uscita, cosa che adesso sarebbe stata impossibile

MCU: chi sono e da dove vengono Ayo e le altre Dora Milaje di Wakanda 14 Aprile 2021 - 9:27

Le origini nei fumetti Marvel (e la storia VERA) delle Dora Milaje di Black Panther, riapparse ora in The Falcon and the Winter Soldier.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.