L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Arrow – Nemici vecchi e nuovi nei promo del quarto episodio: The Magician

Di Lorenzo Pedrazzi

arrow-3-poster-copertina

Mercoledì andrà in onda su The CW il quarto episodio della terza stagione di Arrow: intitolato The Magician, metterà Oliver Queen nuovamente faccia a faccia con Malcolm Merlyn, alias l’Arciere Nero, e inoltre mostrerà il debutto di Matt Nable nel ruolo di Ra’s Al Ghul.

Sotto alla sinossi ufficiale potrete vedere due promo della puntata, diretta da John Behring su sceneggiatura di Wendy Mericle e Marc Guggenheim.

Una furiosa Nyssa Al Ghul (Katrina Law) affronta Oliver (Stephen Amell) sulla morte di Sara. Quando Oliver scopre che Malcolm Merlyn (John Barrowman) è vivo, sospetta che sia stato lui a ucciderla. Oliver e Nyssa uniscono le forze per dare la caccia all’Arciere Nero, decisi a consegnare l’assassino di Sara alla giustizia. Laurel (Katie Cassidy) tiene le distanze da Nyssa, poiché ritiene che il coinvolgimento di sua sorella nella Lega degli Assassini ne abbia causato la morte. Intanto, Oliver e Roy (Colton Haynes) cercano di aggustare le loro rispettive relazioni con Thea (Willa Holland), tornata a casa. Nyssa parla di Oliver con suo padre, Ra’s al Ghul (Matt Nable).

Vi ricordo il cast di guest star che comparirà nella terza stagione di Arrow: fra gli altri, ci saranno Brandon Routh (Atom), Matt Ward (Komodo), David Cubitt (Manhunter), Peter Stormare (Conte Vertigo), J.R. Ramirez (Wildcat), Amy Gumenick (Cupid), Nick Tarabay (Captain Boomerang) e Matt Nable (Ra’s Al Ghul).

CLICCATE QUI per la notizia sul possibile arrivo della Justice League nel finale della stagione.

CLICCATE QUI per la notizia sul cross-over con The Flash.

Potete scoprire, commentare e votare tutti gli episodi di Arrow sul nostro Episode39 a questo LINK.

Fonte: ComicBookMovie; ComicBookMovie

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 30 aprile, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Just Beyond: Mckenna Grace e Lexi Underwood nella serie Disney+ tratta da R.L. Stine 13 Aprile 2021 - 20:45

La serie antologica è stata creata da Seth Grahame-Smith a partire dai fumetti dell'autore di Piccoli brividi

The Falcon and The Winter Soldier: Chi è la speciale Guest Star che vedremo nel prossimo episodio? 13 Aprile 2021 - 20:05

Una Guest Star d'eccezione è attesa nel nuovo episodio di The Falcon and the Winter Soldier: di chi potrebbe trattarsi?

I giorni dell’abbandono: Natalie Portman nel film dal romanzo di Elena Ferrante 13 Aprile 2021 - 19:30

Il film sarà diretto da Maggie Betts per HBO Films. Tra i produttori anche Fandango

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.

Black Widow: chi è Taskmaster? 6 Aprile 2021 - 16:02

La storia di Taskmaster, il villain dalla memoria fotografica che ha sbagliato mestiere.