L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Arrow – Due clip tratte dal secondo episodio: Sara

Di Lorenzo Pedrazzi

arrow-3-poster-copertina

Questa sera andrà in onda su The CW il secondo episodio della terza stagione di Arrow, intitolato Sara, in cui Oliver Queen e gli altri personaggi dovranno affrontare le conseguenze dello scioccante colpo di scena con cui si è chiusa la prima puntata. Ecco la sinossi ufficiale:

Lance (Paul Blackthorne) chiede aiuto a Arrow (Stephen Amell) quando in città compare un altro arciere, che comincia a prendere di mira alcuni uomini d’affari. Diggle (David Ramsey) sfrutta i suoi contatti presso l’A.R.G.U.S. per scoprire l’identità dell’arciere: si chiama Simon Lacroix (Matt Ward), ma utilizza il nome in codice “Komodo”. In seguito, la squadra incontra alcune difficoltà durante la missione, e riceve aiuto da una fonte inaspettata: Laurel (Katie Cassidy). Nel frattempo, Oliver comincia a preoccuparsi perché non ha più notizie di Thea (Willa Holland), e Roy (Colton Haynes) si trova costretto a rivelargli la verità sulla sua partenza. Ray Palmer (Brandon Routh) continua a inseguire Felicity (Emily Bett Rickards). Nei flashback, Maseo (Karl Yune) dice a Oliver che Amanda Waller gli ha ordinato di compiere il suo primo omicidio. Mentre Oliver prende la mira con il fucile, vede che l’obiettivo è il suo migliore amico Tommy (Colin Donnell). Nonostante la promessa fatta a sua sorella, Laurel non sa se condividere con suo padre un segreto che riguarda Sara (Caity Lotz).

L’episodio è stato diretto da Wendey Stanzler su sceneggiatura di Jake Coburn e Keto Shimizu. Qui di seguito potrete vedere due clip:

Vi ricordo il cast di guest star che comparirà nella terza stagione di Arrow: fra gli altri, ci saranno Brandon Routh (Atom), Matt Ward (Komodo), David Cubitt (Manhunter), Peter Stormare (Conte Vertigo), J.R. Ramirez (Wildcat), Amy Gumenick (Cupid) e Nick Tarabay (Captain Boomerang).

CLICCATE QUI per la notizia sul possibile arrivo della Justice League nel finale della stagione.

CLICCATE QUI per la notizia sul cross-over con The Flash.

Potete scoprire, commentare e votare tutti gli episodi di Arrow sul nostro Episode39 a questo LINK.

Fonti: ComicBookMovie; ComicBookMovie

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Box Office: Detective Conan: The Scarlet Bullet primo in Cina e in Giappone, incassa $25M nel mondo 17 Aprile 2021 - 21:25

Detective Conan: The Scarlet Bullet debutta in più di 22 paesi nel mondo, al primo posto in Cina e in Giappone. L'incasso globale è di $25 milioni

Il cosmonauta – Anche Carey Mulligan nel film Netflix con Adam Sandler 17 Aprile 2021 - 20:00

Carey Mulligan sarà la protagonista femminile de Il cosmonauta, adattamento dell'omonimo romanzo di Jaroslav Kalfar, realizzato per Netflix.

Non riuscite a dormire? Questa nuova serie Netflix potrebbe aiutarvi! 17 Aprile 2021 - 19:00

A partire dal 28 aprile sarà disponibile su Netflix una nuova serie nata con uno scopo: farvi dormire!

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.

MCU: chi sono e da dove vengono Ayo e le altre Dora Milaje di Wakanda 14 Aprile 2021 - 9:27

Le origini nei fumetti Marvel (e la storia VERA) delle Dora Milaje di Black Panther, riapparse ora in The Falcon and the Winter Soldier.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.