Questa sera andrà in onda su The CW il secondo episodio della terza stagione di Arrow, intitolato Sara, in cui Oliver Queen e gli altri personaggi dovranno affrontare le conseguenze dello scioccante colpo di scena con cui si è chiusa la prima puntata. Ecco la sinossi ufficiale:
Lance (Paul Blackthorne) chiede aiuto a Arrow (Stephen Amell) quando in città compare un altro arciere, che comincia a prendere di mira alcuni uomini d’affari. Diggle (David Ramsey) sfrutta i suoi contatti presso l’A.R.G.U.S. per scoprire l’identità dell’arciere: si chiama Simon Lacroix (Matt Ward), ma utilizza il nome in codice “Komodo”. In seguito, la squadra incontra alcune difficoltà durante la missione, e riceve aiuto da una fonte inaspettata: Laurel (Katie Cassidy). Nel frattempo, Oliver comincia a preoccuparsi perché non ha più notizie di Thea (Willa Holland), e Roy (Colton Haynes) si trova costretto a rivelargli la verità sulla sua partenza. Ray Palmer (Brandon Routh) continua a inseguire Felicity (Emily Bett Rickards). Nei flashback, Maseo (Karl Yune) dice a Oliver che Amanda Waller gli ha ordinato di compiere il suo primo omicidio. Mentre Oliver prende la mira con il fucile, vede che l’obiettivo è il suo migliore amico Tommy (Colin Donnell). Nonostante la promessa fatta a sua sorella, Laurel non sa se condividere con suo padre un segreto che riguarda Sara (Caity Lotz).
L’episodio è stato diretto da Wendey Stanzler su sceneggiatura di Jake Coburn e Keto Shimizu. Qui di seguito potrete vedere due clip:
Vi ricordo il cast di guest star che comparirà nella terza stagione di Arrow: fra gli altri, ci saranno Brandon Routh (Atom), Matt Ward (Komodo), David Cubitt (Manhunter), Peter Stormare (Conte Vertigo), J.R. Ramirez (Wildcat), Amy Gumenick (Cupid) e Nick Tarabay (Captain Boomerang).
CLICCATE QUI per la notizia sul possibile arrivo della Justice League nel finale della stagione.
CLICCATE QUI per la notizia sul cross-over con The Flash.
Potete scoprire, commentare e votare tutti gli episodi di Arrow sul nostro Episode39 a questo LINK.
Fonti: ComicBookMovie; ComicBookMovie