L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Arrow – Due clip tratte dal secondo episodio: Sara

Arrow – Due clip tratte dal secondo episodio: Sara

Di Lorenzo Pedrazzi

arrow-3-poster-copertina

Questa sera andrà in onda su The CW il secondo episodio della terza stagione di Arrow, intitolato Sara, in cui Oliver Queen e gli altri personaggi dovranno affrontare le conseguenze dello scioccante colpo di scena con cui si è chiusa la prima puntata. Ecco la sinossi ufficiale:

Lance (Paul Blackthorne) chiede aiuto a Arrow (Stephen Amell) quando in città compare un altro arciere, che comincia a prendere di mira alcuni uomini d’affari. Diggle (David Ramsey) sfrutta i suoi contatti presso l’A.R.G.U.S. per scoprire l’identità dell’arciere: si chiama Simon Lacroix (Matt Ward), ma utilizza il nome in codice “Komodo”. In seguito, la squadra incontra alcune difficoltà durante la missione, e riceve aiuto da una fonte inaspettata: Laurel (Katie Cassidy). Nel frattempo, Oliver comincia a preoccuparsi perché non ha più notizie di Thea (Willa Holland), e Roy (Colton Haynes) si trova costretto a rivelargli la verità sulla sua partenza. Ray Palmer (Brandon Routh) continua a inseguire Felicity (Emily Bett Rickards). Nei flashback, Maseo (Karl Yune) dice a Oliver che Amanda Waller gli ha ordinato di compiere il suo primo omicidio. Mentre Oliver prende la mira con il fucile, vede che l’obiettivo è il suo migliore amico Tommy (Colin Donnell). Nonostante la promessa fatta a sua sorella, Laurel non sa se condividere con suo padre un segreto che riguarda Sara (Caity Lotz).

L’episodio è stato diretto da Wendey Stanzler su sceneggiatura di Jake Coburn e Keto Shimizu. Qui di seguito potrete vedere due clip:

Vi ricordo il cast di guest star che comparirà nella terza stagione di Arrow: fra gli altri, ci saranno Brandon Routh (Atom), Matt Ward (Komodo), David Cubitt (Manhunter), Peter Stormare (Conte Vertigo), J.R. Ramirez (Wildcat), Amy Gumenick (Cupid) e Nick Tarabay (Captain Boomerang).

CLICCATE QUI per la notizia sul possibile arrivo della Justice League nel finale della stagione.

CLICCATE QUI per la notizia sul cross-over con The Flash.

Potete scoprire, commentare e votare tutti gli episodi di Arrow sul nostro Episode39 a questo LINK.

Fonti: ComicBookMovie; ComicBookMovie

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Il nuovo Final Destination sarà diverso dagli altri capitolo della saga 3 Luglio 2022 - 19:00

Il nuovo capitolo della saga Final Destination sarà diverso dagli altri film visti finora.

L’uomo dei sogni: Peacock rinuncia alla serie ispirata al film con Kevin Costner 3 Luglio 2022 - 18:00

Peacock non realizzerà più la serie ideata da Michael Schur e tratta da L’uomo dei sogni, film del 1989 con protagonista Kevin Costner.

Stranger Things 4 e la canzone di Eddie, tutto quello che dovete sapere 3 Luglio 2022 - 16:00

Il secondo volume della stagione 4 di Stranger ci ha regalato un altro incredibile momento musicale. Ecco la canzone di Eddie.

Stranger Things 4: che mi hai portato a fare sulla collina di Kate Bush se non mi vuoi più bene? 2 Luglio 2022 - 15:42

Alcune considerazioni dopo aver visto per quasi quattro ore due episodi di una serie TV: il finale della quarta stagione di Stranger Things.

Come The Umbrella Academy mi ha venduto un’altra apocalisse 2 Luglio 2022 - 9:53

Cosa funziona, cosa no, e cosa mi spinge a restare a bordo del treno di Umbrella Academy, dopo la terza stagione.

Guida pratica alle serie Marvel ex Netflix (ora su Disney+) 30 Giugno 2022 - 9:01

Daredevil, Jessica Jones e le altre: cosa recuperare delle serie Marvel un tempo di Netflix, ora che sono disponibili su Disney+.