L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Arrow affronta Vertigo nella nuova clip tratta dalla premiere

Di Lorenzo Pedrazzi

arrow-stagione3-copertina

Mancano tre giorni alla premiere della terza stagione di Arrow, e The CW ha pubblicato una clip che anticipa il primo scontro tra Oliver Queen (Stephen Amell) e il nuovo Conte Vertigo (Peter Stormare), in cui il vigilante – sottoposto agli effetti della droga – si ritrova a combattere… se stesso?

Potrete vedere la clip sotto alla sinossi dell’episodio, intitolato The Calm:

OLIVER CERCA LA SUA IDENTITÀ OLTRE ARROW – Con il crimine ai minimi storici grazie a Arrow (Stephen Amell) e alla sua squadra, Oliver pensa di poter finalmente trovare un equilibrio tra l’identità di Arrow e quella di Oliver Queen, e invita Felicity (Emily Bett Rickards) a uscire con lui. Purtroppo, però, quando un nuovo nemico (Peter Stormare) emerge dall’ombra, reclamando il nome Vertigo dal deceduto Conte, Oliver viene colto alla sprovvista, e qualcuno a lui vicino si fa male. Oliver – affiancato da Roy (Colton Haynes) col suo nuovo costume – ingaggia quindi battaglia contro il Conte. Intanto, Diggle (David Ramsey) diventa padre, Lance (Paul Blackthorne) viene promosso a Capitano, Laurel (Katie Cassidy) si unisce alla cerchia di Arrow, e Felicity trova un lavoro part-time presso un negozio di elettronica per sbarcare il lunario. Inoltre, Oliver si batte per riconquistare la sua società, Queen Consolidated, ma si trova di fronte a un avversario davvero tosto: l’affascinante Ray Palmer (Brandon Routh).

Piuttosto ricco il cast di guest star che comparirà nella terza stagione: fra gli altri, ci saranno Brandon Routh (Atom), Matt Ward (Komodo), David Cubitt (Manhunter), Peter Stormare (Conte Vertigo), J.R. Ramirez (Wildcat), Amy Gumenick (Cupid) e Nick Tarabay (Captain Boomerang).

Vi ricordo che Arrow tornerà su The CW il prossimo 8 ottobre.

CLICCATE QUI per vedere le immagini del primo episodio, The Calm.

CLICCATE QUI per vedere lo spot del primo episodio della terza stagione.

CLICCATE QUI per la notizia sul cross-over con The Flash.

CLICCATE QUI per la recensione dell’ultimo episodio della seconda stagione di Arrow.

Potete scoprire, commentare e votare tutti gli episodi di Arrow sul nostro Episode39 a questo LINK.

Fonte: ComicBookMovie

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Un crossover tra Fast & Furious e Jurassic World? Per Justin Lin mai dire mai 15 Aprile 2021 - 16:15

Nel corso degli anni la saga di Fast & Furious ci ha insegnato che niente è impossibile, anche un crossover con Jurassic World.

Cambio di direzione: lo sport come seconda occasione nella nuova serie Disney+ 15 Aprile 2021 - 15:30

La serie, disponibile dal 16 aprile, vede John Stamos nei panni di un coach di basket costretto ad allenare la squadra di un liceo femminile

Naomi – Nel pilot ci sarà il cameo di un famosissimo eroe DC [RUMOR] 15 Aprile 2021 - 14:45

Pare che nell'episodio pilota di Naomi - le cui riprese sono in corso - ci sarà il cameo di un famosissimo supereroe DC, proprio come nel fumetto.

MCU: chi sono e da dove vengono Ayo e le altre Dora Milaje di Wakanda 14 Aprile 2021 - 9:27

Le origini nei fumetti Marvel (e la storia VERA) delle Dora Milaje di Black Panther, riapparse ora in The Falcon and the Winter Soldier.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.