Mancano tre giorni alla premiere della terza stagione di Arrow, e The CW ha pubblicato una clip che anticipa il primo scontro tra Oliver Queen (Stephen Amell) e il nuovo Conte Vertigo (Peter Stormare), in cui il vigilante – sottoposto agli effetti della droga – si ritrova a combattere… se stesso?
Potrete vedere la clip sotto alla sinossi dell’episodio, intitolato The Calm:
OLIVER CERCA LA SUA IDENTITÀ OLTRE ARROW – Con il crimine ai minimi storici grazie a Arrow (Stephen Amell) e alla sua squadra, Oliver pensa di poter finalmente trovare un equilibrio tra l’identità di Arrow e quella di Oliver Queen, e invita Felicity (Emily Bett Rickards) a uscire con lui. Purtroppo, però, quando un nuovo nemico (Peter Stormare) emerge dall’ombra, reclamando il nome Vertigo dal deceduto Conte, Oliver viene colto alla sprovvista, e qualcuno a lui vicino si fa male. Oliver – affiancato da Roy (Colton Haynes) col suo nuovo costume – ingaggia quindi battaglia contro il Conte. Intanto, Diggle (David Ramsey) diventa padre, Lance (Paul Blackthorne) viene promosso a Capitano, Laurel (Katie Cassidy) si unisce alla cerchia di Arrow, e Felicity trova un lavoro part-time presso un negozio di elettronica per sbarcare il lunario. Inoltre, Oliver si batte per riconquistare la sua società, Queen Consolidated, ma si trova di fronte a un avversario davvero tosto: l’affascinante Ray Palmer (Brandon Routh).
Piuttosto ricco il cast di guest star che comparirà nella terza stagione: fra gli altri, ci saranno Brandon Routh (Atom), Matt Ward (Komodo), David Cubitt (Manhunter), Peter Stormare (Conte Vertigo), J.R. Ramirez (Wildcat), Amy Gumenick (Cupid) e Nick Tarabay (Captain Boomerang).
Vi ricordo che Arrow tornerà su The CW il prossimo 8 ottobre.
CLICCATE QUI per vedere le immagini del primo episodio, The Calm.
CLICCATE QUI per vedere lo spot del primo episodio della terza stagione.
CLICCATE QUI per la notizia sul cross-over con The Flash.
CLICCATE QUI per la recensione dell’ultimo episodio della seconda stagione di Arrow.
Potete scoprire, commentare e votare tutti gli episodi di Arrow sul nostro Episode39 a questo LINK.
Fonte: ComicBookMovie